4 mesi fa
Io leggo sempre i profili e noto che sono sempre più aggressivo/punitivi: la quantità di no questo no quello se non leggi ti banno, ti segnalo, ti scumunico, ecc ecc è in continua e triste crescita.
Come se queste minacce potessero davvero avere un impatto sulla vita dell'incauto messaggiante.
Mi frena l'etica di non voler essere rompiscatole più di tanto (un po si lo voglio essere) ma io scriverei a tutti questi profili minacciosi ridendo al pensiero che si spappoleranno il fegato insultandomi.
Comunque tranquilli che non lo faccio.
Altra cosa curiosa che ho notato è che spesso (ho detto spesso non sempre) il profilo non lo ha letto nemmeno il presunto scrivente: leggi ormai sempre "lei vera/leggermente/passiva/curiosa/ecc bsx" (la lei bsx è quasi un evergreen) corredato dal conseguente "cerchiamo singola o coppia lei bsx e lui meglio se cuckold non partecipe" (altro slogan in crescita) e poi quelle rare volte che capita di chattare mi sono spesso sentito rispondere alla mia precisazione che la mia sig.ra è etero estremista "non c'è problema lei è bsx solo se richiesto/gradito".
Il profilo lo leggo perché non c'è altro e certo alcuni profili (e foto a corredo) raccontano (o meglio fanno trasparire) storie che non mi va di scoprire e quindi li ignoro. Per quelli più o meno centrati scrivo educatamente ed attendo l'esito, che (sempre per la grande educazione dilagante) spesso semplicemente non arriva.
Comunque il profilo va letto e lo leggo.
Come se queste minacce potessero davvero avere un impatto sulla vita dell'incauto messaggiante.
Mi frena l'etica di non voler essere rompiscatole più di tanto (un po si lo voglio essere) ma io scriverei a tutti questi profili minacciosi ridendo al pensiero che si spappoleranno il fegato insultandomi.
Comunque tranquilli che non lo faccio.
Altra cosa curiosa che ho notato è che spesso (ho detto spesso non sempre) il profilo non lo ha letto nemmeno il presunto scrivente: leggi ormai sempre "lei vera/leggermente/passiva/curiosa/ecc bsx" (la lei bsx è quasi un evergreen) corredato dal conseguente "cerchiamo singola o coppia lei bsx e lui meglio se cuckold non partecipe" (altro slogan in crescita) e poi quelle rare volte che capita di chattare mi sono spesso sentito rispondere alla mia precisazione che la mia sig.ra è etero estremista "non c'è problema lei è bsx solo se richiesto/gradito".
Il profilo lo leggo perché non c'è altro e certo alcuni profili (e foto a corredo) raccontano (o meglio fanno trasparire) storie che non mi va di scoprire e quindi li ignoro. Per quelli più o meno centrati scrivo educatamente ed attendo l'esito, che (sempre per la grande educazione dilagante) spesso semplicemente non arriva.
Comunque il profilo va letto e lo leggo.
Modificato dall'autore il 15-06-2024 18:24:13
4 mesi fa
Beh..non dimentichiamo che coloro che insultano, denigrano, offendono e mettono mille paletti si definiscono allegri ed empatici e cercano altrettanto, evidenziando di escludere anche assolutamente lamentosi e musoni! 😆Quotato da cpcuriosait,Io leggo sempre i profili e noto che sono sempre più aggressivo/punitivi: la quantità di no questo no quello se non leggi ti banno, ti segnalo, ti scumunico, ecc ecc è in continua e triste crescita.
Altra cosa curiosa che ho notato è che spesso (h [...]
Comunque ormai è lo specchio della società in cui viviamo, ossia tutti sono super esigenti e hanno aspettative altissime!
Me me ne rendo conto negli sport di montagna che pratico: se te la cavi soltanto e non sei Messner, non vieni considerato da gran parte della massa, nonostante tu te la possa cavare in gran parte delle situazioni!
Modificato dall'autore il 15-06-2024 18:34:05
4 mesi fa
non riesco a capire le coppie che non accettano singoli poi hanno singoli nelle loro amicizie e feedback da singoli se scrivete NO SINGOLI ,⛔NO SINGOLI
4 mesi fa
Ci penso continuamente.
Perché coppie e singoli non leggono il profilo? Non ha senso.
La cosa più assurda sono i singoli che il profilo lo leggono, ma che scrivono ugualmente e quando chiedi "abbiamo scritto che non ne cerchiamo" rispondono: "eh, ma speravo in un eccezione...".
Mi chiedo: in base a cosa, se il primo contatto è stato "ho un bel posticino, potremmo organizzare"? (o similari). 😄
La cosa più assurda sono i singoli che il profilo lo leggono, ma che scrivono ugualmente e quando chiedi "abbiamo scritto che non ne cerchiamo" rispondono: "eh, ma speravo in un eccezione...".
Mi chiedo: in base a cosa, se il primo contatto è stato "ho un bel posticino, potremmo organizzare"? (o similari). 😄
4 mesi fa
per quanto mi riguarda se c'è scritto niente singoli non disturbo ma non capisco chi mette no singoli ed ha singoli nei loro feedbeck o nella loro bacheca di amicizieQuotato da EmozioniSconosciute,Ci penso continuamente.
La cosa più assurda sono i singoli che il profilo lo leggono, ma che scrivono ugualmente e quando chiedi "abbiamo scritto che non ne cerchiamo" rispondo [...]
Modificato dall'autore il 15-06-2024 20:37:06
4 mesi fa
Secondo me i profili non vengono letti perché sono lunghi (tipo il mio), e alla fine quello che interessa sono sempre le foto.
Io ad esempio faccio caso anche diciamo "all'impaginazione": se sono scritti tutto maiuscolo, senza spazi tra le frasi , ecc...non sono molto invitanti da leggere...
Io ad esempio faccio caso anche diciamo "all'impaginazione": se sono scritti tutto maiuscolo, senza spazi tra le frasi , ecc...non sono molto invitanti da leggere...
4 mesi fa
Io chiacchiero coi singoli, alcuni li ho conosciuti e vorrei anche averli tra le amicizie, visto che diamo l'amicizia solo a chi abbiamo conosciuto realmente, anche senza averci giocato. Non lo faccio apposta perché poi arriva chi dice: " eh, ma li hai tra le amicizie".Quotato da cercopompini,per quanto mi riguarda se c'è scritto niente singoli non disturbo ma non capisco chi mette no singoli ed ha singoli nei loro feedbeck o nella loro bacheca di amicizie Modificato dall'autore il 15-06-2024 20:37:06Quotato da EmozioniSconosciute,Ci penso continuamente.
La cosa più assurda sono i singoli che il profilo lo leggono, ma che scrivono ugualmente e quando chiedi "abbiamo scritto che non ne cerchiamo" rispondo [...]
Ho tra gli amici coppie con cui non potrò mai giocare perché io sono una di quelle piene di "NO", visto che a me interessa più "il gioco a 4, anche solo soft, anzi meglio se solo soft" e non la scopata a tutti i costi.
4 mesi fa
non ho.nulla con voi la mia era una curiosità mi farebbe piacere avere amicizie anche senza rapportiQuotato da EmozioniSconosciute,Io chiacchiero coi singoli, alcuni li ho conosciuti e vorrei anche averli tra le amicizie, visto che diamo l'amicizia solo a chi abbiamo conosciuto realmente, anche senza averci giocato. Non lo faccio apposta perché poi arriva chi dice: " eh, ma li hai tra le amicizie".Quotato da cercopompini,per quanto mi riguarda se c'è scritto niente singoli non disturbo ma non capisco chi mette no singoli ed ha singoli nei loro feedbeck o nella loro bacheca di amicizie Modificato dall'autore il 15-06-2024 20:37:06
Ho tra gli amici coppie con cui non potrò mai giocare perché io sono una di quelle piene di "NO", visto che a me interessa più "il gioco a 4, anche solo soft, anzi meglio se solo soft" e non la scopata a tutti i costi.
4 mesi fa
Semplicemente ha conosciuto dei singoli tramite coppie amiche o li ha incontrati nei locali.Quotato da cercopompini,per quanto mi riguarda se c'è scritto niente singoli non disturbo ma non capisco chi mette no singoli ed ha singoli nei loro feedbeck o nella loro bacheca di amicizie Modificato dall'autore il 15-06-2024 20:37:06Quotato da EmozioniSconosciute,Ci penso continuamente.
Fuori dai locali non ci sentiamo sicuri di invitare un singolo a casa nostra o di andare a casa sua o di scoprire dopo il caffè che non c'è intesa e doversi dire no.
4 mesi fa
L'inizio dell'annuncio deve essere tutto quello che non si cerca, ci sono annunci dove devi arrivare alla fine x leggere che non cercano singoli.....oppure sull'annuncio scrivono no singoli e poi hanno feed di singoli..........e poi ovviamente ci sono quelli che se ne fregano e scrivono comunque😂😂😂
4 mesi fa
rispetto anche di un no non siamo interessati io scrivo sempre senza impegno so di non piacere a tutti e che tutte non amano farsela leccare da un uomo altrimenti non cercherebbero singole bisexQuotato da coppiasax90,Semplicemente ha conosciuto dei singoli tramite coppie amiche o li ha incontrati nei locali.Quotato da cercopompini,per quanto mi riguarda se c'è scritto niente singoli non disturbo ma non capisco chi mette no singoli ed ha singoli nei loro feedbeck o nella loro bacheca di amicizie Modificato dall'autore il 15-06-2024 20:37:06
Fuori dai locali non ci sentiamo sicuri di invitare un singolo a casa nostra o di andare a casa sua o di scoprire dopo il caffè che non c'è intesa e doversi dire no.
4 mesi fa
Ecco l'approccio a negazione "dico ciò che non voglio". Personalmente preferisco raccontare brevemente chi sono, la mia esperienza e le mie fantasie. Poi certo se c'è un punto veramente critico lo segnalo come non negoziabile.Quotato da RAGAZZACCIO69,L'inizio dell'annuncio deve essere tutto quello che non si cerca, ci sono annunci dove devi arrivare alla fine x leggere che non cercano singoli.....oppure sull'annuncio scrivono no singoli e poi hanno feed di singoli.... [...]
Questo lascia aperto molto spazio alla ricerca di fantasie potenzialmente comuni.
Mi immagino trasportare questo approccio in altro ambiente.... Dal panettiere: "buongiorno cosa desidera?"
Guardi io non vorrei dei panini e non mi piace la focaccia. Oggi non sono in vena di mangiare pizza e cortesemente non mi dia del pane all'olio.
Poi non voglio biscotti ne torte.
Non voglio il pane in pezzature grandi e non mi piace il grano duro. Comunque non deve essere troppo condito e non lo voglio se ha sopra i semi....
Dimenticavo... E se non mi dà il prodotto giusto non mi vedrà più, segnalerò il suo negozio alla associazione panettieri e ti augurerò così tanta sfiga che in confronto rompere uno specchio sarà per te come vincere la lotteria!
Adesso si che assomiglia alla media dei nega-aggressivi
Buon appetito.
Modificato dall'autore il 16-06-2024 09:42:45
4 mesi fa
I profili leggeteli e basta!
Scritti bene o male , che dicano no singoli e poi hanno i feed dei singoli non importa !
Leggeteli , il 90% non lo fa , sia coppie che singoli
Noi rispondiamo solo all altro 10% non importa se sei Clooney o Fracchia 😄
Scritti bene o male , che dicano no singoli e poi hanno i feed dei singoli non importa !
Noi rispondiamo solo all altro 10% non importa se sei Clooney o Fracchia 😄
4 mesi fa
Giusto! ciao da Alex DrasticoQuotato da mishaemasha,I profili leggeteli e basta!
Noi rispondiamo solo all altro 10% non importa se sei Clooney o Fracchia [...]
PS
È proprio perché ne ho letti tanti che mi diverto a scriverci sopra. Che vuoi farci ognuno si fa le pippe come più gli piace.
4 mesi fa
era generico , se riferito a voi vi avrei quotato !Quotato da cpcuriosait,Giusto! ciao da Alex DrasticoQuotato da mishaemasha,I profili leggeteli e basta!
Noi rispondiamo solo all altro 10% non importa se sei Clooney o Fracchia [...]
PS
È proprio perché ne ho letti tanti che mi diverto a scriverci sopra. Che vuoi farci ognuno si fa le pippe come più gli piace.
4 mesi fa
Sei un boomer ! 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,era generico , se riferito a voi vi avrei quotato !Quotato da cpcuriosait,
Giusto! ciao da Alex Drastico
PS
4 mesi fa
Fate anche dei corsi di "dispettologia"? Chiedo per un amico... 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Io leggo sempre i profili e noto che sono sempre più aggressivo/punitivi: la quantità di no questo no quello se non leggi ti banno, ti segnalo, ti scumunico, ecc ecc è in continua e triste crescita.
Come se queste minacce potessero davvero avere un [...]
Io sono un filino più dispettoso di voi... 😎
Ma vera.ente ci sono taaaaaaanti evergreen intramontabili che meriterebbero delle risposte altrettanto evergreen! 😄
4 mesi fa
Lo so , me lo dice sempre mia figlia 😄Quotato da cpcuriosait,Sei un boomer ! 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,era generico , se riferito a voi vi avrei quotato !
4 mesi fa
Quotato da mishaemasha,Lo so , me lo dice sempre mia figlia 😄Quotato da cpcuriosait,
Sei un boomer ! 😄 😄 😄 😄 😄 😄
. non ho idea di quanti anni ha tua figlia ma dalle foto non mi sembri proprio una boomerQuotato da mishaemasha,Lo so , me lo dice sempre mia figlia 😄Quotato da cpcuriosait,
Sei un boomer ! 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 mesi fa
Quando si dice non leggere il profilo.... Misha è il boomer che scrive sul forum, Masha è la bona. La figlia di Misha non c'entra ... se non che dice al padre di essere un boomer. Poi faccio anche i disegnini.Quotato da cercopompini,. non ho idea di quanti anni ha tua figlia ma dalle foto non mi sembri proprio una boomerQuotato da mishaemasha,
Lo so , me lo dice sempre mia figlia 😄
Modificato dall'autore il 16-06-2024 14:41:00