4 mesi fa
La lettera del profilo è una prima conoscenza
Per capire cosa si cerca e i gusti preferenze limiti e condizioni
Per capire cosa si cerca e i gusti preferenze limiti e condizioni
3 mesi fa
Credo che il profilo sia importante purtroppo molti ma proprio molti non lo leggono... È un problema di natura sociale e culturale, cui non possiamo certo porre rimedio... Il mio è lungo ma non lunghissimo... Ma ugualmente non viene eletto.
3 mesi fa
Noi per capire se il profilo è stato letto abbiamo scritto: per contatti chiedimi il mio telegram inutile darmi il tuo non scrivo per prima. Nonostante questo puntualmente mi arrivano indirizzi telegram.... 😮
3 mesi fa
Come faccio ha conoscervi non riesco
3 mesi fa
Purtroppo su questo sito si guardano solo le foto ed il testo non viene mai letto. E se viene letto, viene fatto in modo superficiale. Ad esempio noi cerchiamo singoli dai 45 anni, beh contattano ragazzi più giovani, e gli viene detto che non si è interessati ed insistono. C'è scritto che non frequentiamo club, e scrive gente che fa invita per i club. Insomma, il testo si potrebbe anche non inserire, perché quasi nessuno lo legge. Lolita
Modificato dall'autore il 23-07-2024 10:38:35
3 mesi fa
Come singoli leggo e rileggo un profilo. Scrivo solo se rientro nei canoni descritti. Il fatto che molti non leggono certo, ma tanti anche non aprono neanche il messaggio che gli mandi. Spesso si generalizza dicendo "voi singoli siete tutti uguali" ma non è cosi, uguale nella vita reale. Tutti hanno poi i propri gusti e preferenze ci mancherebbe. Ma a volte leggendo profili si leggono cose imbarazzanti, tipo postal market. Siamo sempre persone, mai scordarlo.