Perchè leggere il profilo

187 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
se un singolo fosse libero da legami sentimentali o non risultassero facilmente riconoscibili perchè magari ha una amante e magari con un'amante che non ha interesse se lui ha diversivi sessuali... o meglio ancora ha una trombamica...
rischia molto meno di una coppia regolare con figli o meno.
nel caso sopra riportato dove un singolo va in ufficio a dire che il lui è scambista... fa danni immensi.
nel caso che vai sul luogo di lavoro di un singolo ufficialmente non impegnato è molto diverso.

oppure esempio banalissimo.. un ragazzo della città della cp potrebbe essere in compagnia e dire ai suoi amici hai visto quella coppia che sta passeggiando? ...be ho giocato con lei.. e spargersi la voce..
ora la coppia con amici normalissimi....non dirà vedi quel singolo ci abbiamo giocato... [...]
Ora mi piacerebbe sapere in base a quale elucubrazione un singolo sul posto di lavoro rischia meno di un lui di coppia...
Conosco lui di coppia che sul lavoro hanno tranquillamente ammesso di fare giochi e viceversa singoli che se si spargesse la voce, magari perché qualcuno lo indica al gruppetto di amici come da tuo esempio, potrebbero avere ripercussioni... Pensa che ci sono singoli che hanno cariche pubbliche e nei loro paesi o città sono conosciuti... In quel caso rischiano uguale...
Ripeto che per me il discorso è alla pari...

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Ma poi tutti sti problemi di privacy, io mi ricordo di un post dove si parlava che lo scambismo è una cosa normale che si può fare alla luce del sole e che la società accetta tranquillamente senza remore... Per cui non vedo il motivo di tanta segretezza

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da charlize,
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da charlize,
se un singolo fosse libero da legami sentimentali o non risultassero facilmente riconoscibili perchè magari ha una amante e magari con un'amante che non ha interesse se lui ha diversivi sessuali... o meglio ancora ha una trombamica...
rischia molto m [...]
C'è anche da dire che bisognerebbe attivare degli accorgimenti se si hanno problemi di privacy.
Dare credenziali preciso non giova al mantenimento della privacy
ma sicuramente. probabilmente in certi casi non si giocherà in casa... ma altrove per es... e si eviterà di dare riferimenti...ma un singolo della città della cp li può poi incontrare in giro e si torna al caso di cui sopra..
intendiamoci deve essere uno di quelli appartenenti allo 0,0000001... 🙂
Chiaro!
Ti posso anche dire che alcuni (coppie e singoli) fanno tanto "i re della discrezione" per poi darti come numero telefonico lo stesso che hanno sui social senza manco bloccare la ricerca per numero telefonico 😮 😋 Questa cosa mi fa sempre molto sorridere 🙂 🙂 🙂
Io non ho neanche fb 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Perchè Leggere il Profilo?

- Perchè si capisce cosa cerca esattamente l'utente intestatario di quel profilo
- Così facendo magari si ha una possibilità in più di avere una risposta, negativa o positiva ma, comunque una risposta.
- Perchè è la prima forma di rispetto verso chi lo ha scritto. Un punto in più acquisito
-perchè magari ha inserito all'interno una modalità di contatto
- perché da quello si capisce se il messaggio che manderemo avrà possibilità di successo
- perchè si capisce se è meglio evitare
- perchè parzialmente si può cominciare a capire qualcosa di chi scrive
- perchè molti mettono una parola chiave, se non leggi e non la scrivi fai doppiamente brutta figura
- perchè si dimostra che si ragiona con la testa e non con il ""glande"
- perchè non si dimostra che si ha soltanto bisogno di svuotarsi i gioiellini
-Perchè cosi non ci si autoesclude
- perché non hai il diritto di farmi girare i coglioni.
-Perché altrimenti ,almeno nel mio caso,ti becchi un feed negativo!!!
-Per non rischiare di prendere lucciole per lanterne, e conseguente figura di merda(ovvero la sintesi di questo pensiero: bhe senza contare quelli che ti contattano per trombare direttamente mentre nel profilo c'è scritto incontro conoscitivo... )
- per capire se si ha a che fare con dei mercenari
- Per capire se i profili sono veri o fasulli
- Per avere una chance in più di avere successo rispetto a chi non lo legge
-Per non passare per "quelli che fanno pesca a strascico - ndo coio coio - basta che respirino"
-Per evitare di contattare una coppia di Cefalù se si abita a Morgex
- Perche magari posso trovarci un commento interessante che potrebbe stuzzicare la fantasia
- Perche un profilo va letto innanzitutto perché è stato scritto. E'una sorta di manuale di istruzione , se non lo leggi come fai a tentare di intuire chi c'e dalla altra parte??
- Un profilo va letto perché è buona educazione .
- Ma una cosa su tutte :leggere il profilo si deve fare e basta!!
Questa la sintesi dei pensieri/consigli di chi ha scritto sul thread
Chi volesse puo sempre continuare ad aggiungerne.
Inutile ribadire che, visto da chi arrivano(utenti), sarebbe intelligente seguirli

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da lukax32,
Io l'ho scritto cosi' lungo che quando lo leggo mi annoio da solo...
Serve per mandare in paranoia l'avventrice, cosi' capisce che sono logorroico e poi non me la da.
Ma tanto anche se lo accorcio non me la da ne [...]
Hai provato a mettere 100€ in foto e l' Iban nella tua descrizione?

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da lukax32,
Io l'ho scritto cosi' lungo che quando lo leggo mi annoio da solo...
Serve per mandare in paranoia l'avventrice, cosi' capisce che sono logorroico e poi non me la da.
Ma tanto anche se lo accorcio non me la da ne [...]
Hai provato a mettere 100€ in foto e l' Iban nella tua descrizione?
C'ho provato io e... funziona 😄 😄 😄
Semplice, diretto, efficace quale miglior profilo 😎

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da charlize,
ho scoperto che la mia idea del perchè leggere il profilo... omessa dalla cp autrice del post...a suo giudizio insindacabile 🙂 (non che mi interessi tanto non sono permalosa) è praticamente la motivazione principale che guida le coppie del sud.....
[...]
Perchè questa da chi l'avremmo presa se non da te?
-Per evitare di contattare una coppia di Cefalù se si abita a Morgex
(abbiamo sintetizzato ma, Il concetto è quello o no? "dovrebbero leggere anche se è della stessa città" )

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da charlize,
ho scoperto che la mia idea del perchè leggere il profilo... omessa dalla cp autrice del post...a suo giudizio insindacabile 🙂 (non che mi interessi tanto non sono permalosa) è praticamente la motivazione principale che guida le coppie del sud.....
[...]
Perchè questa da chi l'avremmo presa se non da te?
-Per evitare di contattare una coppia di Cefalù se si abita a Morgex
(abbiamo sintetizzato ma, Il concetto è quello o no?)
No, il suo concetto è il contrario 🙂
se abiti a Cefalù non devi contattare persone di Cefalù, ma distanti...

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da charlize,
ho scoperto che la mia idea del perchè leggere il profilo... omessa dalla cp autrice del post...a suo giudizio insindacabile 🙂 (non che mi interessi tanto non sono permalosa) è praticamente la motivazione principale che guida le coppie del sud.....
[...]
Perchè questa da chi l'avremmo presa se non da te?
-Per evitare di contattare una coppia di Cefalù se si abita a Morgex
(abbiamo sintetizzato ma, Il concetto è quello o no?)
No, il suo concetto è il contrario 🙂
se abiti a Cefalù non devi contattare persone di Cefalù, ma distanti...
Interpretato male allora. chiediamo scusa

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da charlize,
ho scoperto che la mia idea del perchè leggere il profilo... omessa dalla cp autrice del post...a suo giudizio insindacabile 🙂 (non che mi interessi tanto non sono permalosa) è praticamente la motivazione principale che guida le coppie del sud.....
[...]
Perchè questa da chi l'avremmo presa se non da te?
-Per evitare di contattare una coppia di Cefalù se si abita a Morgex
(abbiamo sintetizzato ma, Il concetto è quello o no?)
No, il suo concetto è il contrario 🙂
se abiti a Cefalù non devi contattare persone di Cefalù, ma distanti...
Non è affatto vero che sia una caratteristica delle coppie del sud. Eccezion fatta per metropoli tipo Milano, le città medie lombardo/veneto/emiliane (restando solo nelle zone più vicine) hanno lo stesso problema, c'è chi mette Vicenza invece di Verona, chi ti chiede di che zona sei della città (e poi scappano), chi ti dice sul muso niente concittadini...noi che ce ne freghiamo abbiamo trovato ex compagni di scuola, amici dell'adolescenza, l'infermiera della maternità, amici di amici e conoscenti. Ma specie fino ad una decina/quindicina di anni fa i veronesi ci rimbalzavano di default quasi tutti. E' fatale, anche se abiti in tutt'altra zona, che alla fine direttamente o indirettamente ti conosci, in città medio piccole. E' come la storia che non vanno nei privè troppo vicini a casa...poi in quello più lontanuccio trovano tutti quelli che han fatto lo stesso ragionamento. Ma se uno preferisce dover fare il tagliando ala macchina per ogni incontro padronissimo.

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Ecco perché tutte le singole Umbria... Mi rispondono sempre "ao sciao bello "...forse dovrò allargare la ricerca

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da faraone1957,
Quotato da belinone,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da charlize,
ho scoperto che la mia idea del perchè leggere il profilo... omessa dalla cp autrice del post...a suo giudizio insindacabile 🙂 (non che mi interessi tanto non sono permalosa) è praticamente la motivazione principale che guida le coppie del sud.....
[...]
Perchè questa da chi l'avremmo presa se non da te?
-Per evitare di contattare una coppia di Cefalù se si abita a Morgex
(abbiamo sintetizzato ma, Il concetto è quello o no?)
No, il suo concetto è il contrario 🙂
se abiti a Cefalù non devi contattare persone di Cefalù, ma distanti...
Non è affatto vero che sia una caratteristica delle coppie del sud. Eccezion fatta per metropoli tipo Milano, le città medie lombardo/veneto/emiliane (restando solo nelle zone più vicine) hanno lo stesso problema, c'è chi mette Vicenza invece di Verona, chi ti chiede di che zona sei della città (e poi scappano), chi ti dice sul muso niente concittadini...noi che ce ne freghiamo abbiamo trovato ex compagni di scuola, amici dell'adolescenza, l'infermiera della maternità, amici di amici e conoscenti. Ma specie fino ad una decina/quindicina di anni fa i veronesi ci rimbalzavano di default quasi tutti. E' fatale, anche se abiti in tutt'altra zona, che alla fine direttamente o indirettamente ti conosci, in città medio piccole. E' come la storia che non vanno nei privè troppo vicini a casa...poi in quello più lontanuccio trovano tutti quelli che han fatto lo stesso ragionamento. Ma se uno preferisce dover fare il tagliando ala macchina per ogni incontro padronissimo.
perfetto vuol dire che allarghiamo anche alle coppie di tutta italia la cosa...ovviamente fatte salve coloro che incontrano senza problemi cp della stessa città perchè se ne fregano di imbattersi in conoscenti ecc ecc...
Vedi, come al solito ti fai accecare dai tuoi sentimenti personali. Non c'è da "fare salve" nessuno. Noi non ce ne siamo mai preoccupati, altri sì. Non ho detto che han ragione loro o noi. Ho detto che è così anche al nord. Da quel che dice @8089 anche nel nordovest e non solo nel nordest. Riteniamo che incontrare i vicini di casa sia comunque un essere nella stessa barca, forse un po' meno coi singoli (ma poco). E' la nostra opinione ed è il modo in cui ci regoliamo. E in 30 anni mai avuto un problema. Logicamente ce l'avremo domattina perché l'ho detto, ma finora...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da coppiagiovane8089,
@Faraone come detto nelle pagine prima, 4 anni fa,prima volta al privè abbiamo incontrato seriamente i nostri vicini di casa 🙂
Può capitare, e sarà anche esilarante. Noi personalmente abbiamo assistito ad una comica in un club dove marito e moglie si sono trovati davanti il fratello di lei. Dopo un iniziale imbarazzo l'han presa in ridere. E' logico che i tuoi vicini hanno interesse quanto te a farsi i cavoli loro e non chiacchierare. O così dovrebbe essere.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da charlize,
io scrivo in italiano . non sono accecata da nulla. fare salvi.. significa ....semplicemente...tolte le coppie che ... (senza dare accezione positiva o negativa alla caratteristica di preoccuparsi o meno del fatto di far individuare la località di r [...]
Sì, grammaticalmente conosco il significato. Però sarò io il paranoico, ma nonostante tu scriva effettivamente in buon italiano, spesso ti tocca precisare due volte. Sarà la gente prevenuta. Oppure che spesso ci metti il peperoncino volutamente o no.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Purtroppo non tutti amano farsi i cavoli propri ma pensare quelli di altri,e non sarebbe una novità purtroppo.. 🙂 🙂 😄
e no solo da parte di singoli ma pure da coppie magari se tutti pensasero per sè si vivrebbe nel miglior modo assoluto.
e ogni tanto mettere pratica Vivere lascia vivere sarebbe più ideale assoluto.. 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da faraone1957,
Quotato da coppiagiovane8089,
@Faraone come detto nelle pagine prima, 4 anni fa,prima volta al privè abbiamo incontrato seriamente i nostri vicini di casa 🙂
Può capitare, e sarà anche esilarante. Noi personalmente abbiamo assistito ad una comica in un club dove marito e moglie si sono trovati davanti il fratello di lei. Dopo un iniziale imbarazzo l'han presa in ridere. E' logico che i tuoi vicini hanno interesse quanto te a farsi i cavoli loro e non chiacchierare. O così dovrebbe essere.
Nell'arco di 100mt conosciamo tre coppie e un singolo 😮 Si vede che abitiamo in posto densamente popolato da 🐷 🐷 🐷 come noi 🙂
Una mia amica trav ha trovato il fratello in un locale ed anche lì è stata una bella scena 🙂
Come hai detto tu e detto io sopra, noi ce ne freghiamo, altri no e vanno rispettati. Tuttavia riportare il luogo dove si abita,lo riteniamo per esperienza personale,poco attendibile,tutto qua
Certo...diciamo che è attendibile quanto a volte l'età ed altre caratteristiche 🙂 🙂 🙂. In tutti i casi riportare balle o "inesattezze" nel profilo è un danno per tutti. Sia per chi fa caso a residenza o età o ecc. sia per chi se ne fregherebbe ma "vede" 100 km in più o 10 anni di meno e lascia perdere. Molto meglio essere precisi e lasciare la patata bollente agli altri. 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Purtroppo non tutti amano farsi i cavoli propri ma pensare quelli di altri,e non sarebbe una novità purtroppo.. 🙂 🙂 😄
e no solo da parte di singoli ma pure da coppie magari se tutti pensasero per sè si vivrebbe nel miglior modo assoluto.
e ogni [...]
io ho incontrato il mio vicino di casa, ho incontrato uno del paese vicino,ho visto una coppia del mio paese in giro 🐷 🐷,dalla mia bocca non è uscito nulla, in questi giochi credo che i pettegolezzi vadano evitati 😄 😄
magari se tutti pensasero in questo modo,purtroppo non sempre è così per esprienza personale.. 🙂
un può cattiveria delle persone che si ritrovano all'interno di qualche locale oppure per invidia o chi sa cosa altro che li passa per anticamera del loro cervellino,.. 😄
bensi alla fine siamo tutti li per stesso motivo e per potere divertirsi allo stesso modo. 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Purtroppo non tutti amano farsi i cavoli propri ma pensare quelli di altri,e non sarebbe una novità purtroppo.. 🙂 🙂 😄
e no solo da parte di singoli ma pure da coppie magari se tutti pensasero per sè si vivrebbe nel miglior modo assoluto.
e ogni [...]
io ho incontrato il mio vicino di casa, ho incontrato uno del paese vicino,ho visto una coppia del mio paese in giro 🐷 🐷,dalla mia bocca non è uscito nulla, in questi giochi credo che i pettegolezzi vadano evitati 😄 😄
magari se tutti pensasero in questo modo,purtroppo non sempre è così per esprienza personale.. 🙂
beh ho sbagliato una volta da adolescente ad aprir bocca, anche se ero ubriaco, ma da quella volta non ho più messo la lingua in fatti sessuali altrui,io sò che nel mio paese ci sono cornuti,ma me lo tengo x me, in fondo visto i soggetti le corna,se le sono meritate 😄 😄
😄 😄 anche perchè se uno ti rompe le palle,fiicca il naso nei fatti che non li riguardano e in certi casi
capita di ritrovare la persona pettegola e ti prudessero le mani. allora SI sono sono cavoli amari veramente 😄
comunque in certi casi questi tipi di persone ci fanno una certa tenerezza 🙂 che addirittura le adoriamo veramente quando le ritroviamo in certi posti 😄
,perchè hanno sempre cosi tanto tempo di sapere tutto di tutti e soprattutto di raccontartelo ad altri come fossero il Gazzettino odierno.
cosa che noi diventa un può difficile e complicata, visto il tempo che ci rimane e abbiamo a disposizione è cosi poco e quello che abbiamo lo sfruttiamo a pensare tutt'altro 😄
che ai pettegolezzi generale 🙂 😄 😋

8 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Io leggo sempre i profili ed evito di contattare chi cerca qualcosa di diverso da quello che cerco o offro io. Ma vedo che siamo in pochi, e in continuazione ho proposte di chi non può ospitare o vuole farlo all'aperto, quando ho ben precisato che io non ospito e non faccio niente se non in una casa... Rispondo sempre ringraziando e rifiutando, e cancello la conversazione. Ci vuole pazienza.

8 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2015 -
Quotato da rauck,
Quotato da Albaxx,
Quotato da rauck,
Quotato da Albaxx,
Quotato da rauck,
Quotato da Albaxx,
Quotato da rauck,
Quotato da Albaxx,
Quotato da rauck,
Quotato da Albaxx,
in passato avevo un profilo molto dettagliato ...pero' un po' lungo e pochi lo leggevano...sono stata costretta a farne uno molto sintetico..nella speranza che almeno questo di poche righe fosse letto...macche' stessi probl [...]
io mi ricordo solo una foto che cera scritto guarda la mia rosa riferito al buco del culo 😄 😄
.........ecco il vero problema del sito i profili li leggono solo i perditempo.... 😄 😄
si infatti io ho guardato solo le foto 😄 😄
...dovresti sostituire il sandalo brutale e il calzino inguardabile con un bell'autoreggente nera a rete e un bel tacco 12 rosso...sai i maturi che cerchi come l'intrigheresti? 😮 😄
lo so,la giudy sarebbe anche stata disponibile a darmi delle sue cose dismesse, ma io non sono disponibile ad esaudire i desideri degli altri, poi a depilarmi e travestirmi non ci penso proprio,comunque dalle mie parti cercano tutti il cazzo, per cui di trovare un maturo attivo, me la son già messa via come idea 😄 😄
.....la giudy ha pure cose bellissime...e poi ti sbagli i maturi se vedono due belle gambe inguainate in calze a rete coi ciuffi di pelo che fuoriescono dalle maglie...si mettono subito a pecora...e poi chissa' magari sei pure fortunato e trovi l'attivo 😮 😮
no ma io ho buon gusto, per fare la trav devi avere un bel fisico magro,poi ti devi depilare totalmente e vestirti bene con accessori ed altro, mi spiace ma non fà per mè, lo sò che troverei più cazzi, ma non me la sento,io cerco anche altro, non solo cazzi 😄 😄
......buon giorno caro...ti posso offrire un caffe? te lo lascio al bar.... 🙂
no grazie, meglio un chinotto,il caffè mi si ripropone 😄 😄
ahhhh buongustaio..... 😋 😋 😋 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Perchè leggere il profilo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni