7 mesi fa
Io leggo sempre i profili di cp e singole,se le loro preferenze sono su coppie o singole non scrivo il messaggio per non rompere le scatole.
In moltissi mi annunci noto sempre più spesso che le coppie sono alla ricerca dell'impossibile tipo:alto, magro, palestrato ,con barba o senza barba,tatuato o non tatuato,almeno 23 cm.Chissa se tutti i compagni,amanti e mariti fossero come le descrizioni .
Buon gioco a tutti
In moltissi mi annunci noto sempre più spesso che le coppie sono alla ricerca dell'impossibile tipo:alto, magro, palestrato ,con barba o senza barba,tatuato o non tatuato,almeno 23 cm.Chissa se tutti i compagni,amanti e mariti fossero come le descrizioni .
Buon gioco a tutti
7 mesi fa
Daiiiii stai leggero... se ci mettiamo a guardare le incongruenze non finiamo più.Quotato da Bull66_ME,Scusa, e nel caso in cui ci sia questa incoerenza, che gli facciamo? C'è una norma che punisce avere loveback da singoli se nel profilo c'è scritto NO SINGOLI ?Quotato da Tribord225,
Si potrebbe scrivere chiaramente... Di veggenti ce ne sono davvero pochi in tutto il globo 🤣
7 mesi fa
Ancora questa obiezione sciocca a cui è stato già risposto carie volte in queste pagine.Quotato da Tribord225,Aggiungerei ancora le coppie o singole che scrivono nell'annuncio "no singoli" e poi hanno solo feedback da singoli.... E se lo fai notare leggendo il loro profilo si arrabbiano pure! 🤣
Barzellette [...]
I singoli se ne fregano di keggere tanto è gratis fare un copia incolla di un testo tipo "sei la più meravigliosa coppia mi eccitate tanto ....."
Lo si capisce perché non iniziate con ciao coppia ROSSSI TIZIO CAIO ma con la frase standard e se uno non vi risponde gli date del maleducato
7 mesi fa
Però era una bella storia, potevi appoggiarla per ridere un po' 😄Quotato da Tecla06][quote=cpcuriosait,credimi, mi piacerebbe aver trovato qualcuno in 4 gg ma no 😂😂😂 non è così. È non sono nemmeno tanto giovane come pensi, purtroppo. Sicuramente non per comportarmi come hai scritto
7 mesi fa
Non che serva a tanto, da noi c'è scritto "Singooli: Vi cerchiamo noi in caso" ed è come non ci fosse scritto nulla. Per carità va bene cosi, ci prendiamo 30secondi per dare comunque una risposta di cortesia. Però i profili non vengono praticamente letti nel 90% dei casiQuotato da Tribord225,Si potrebbe scrivere chiaramente... Di veggenti ce ne sono davvero pochi in tutto il globo 🤣Quotato da cpcuriosait,
Ma questo ci sta, nel senso che "non gradisco essere contattato da singoli ma se mi va me lo cerco da solo" ci sta.
7 mesi fa
ciao coppia ROSSSI TIZIO CAIO mi eccitate tanto.... o razzo ho sbagliato....Quotato da coppiasax90,Ancora questa obiezione sciocca a cui è stato già risposto carie volte in queste pagine.Quotato da Tribord225,Aggiungerei ancora le coppie o singole che scrivono nell'annuncio "no singoli" e poi hanno solo feedback da singoli.... E se lo fai notare leggendo il loro profilo si arrabbiano pure! 🤣
Barzellette [...]
I singoli se ne fregano di keggere tanto è gratis fare un copia incolla di un testo tipo "sei la più meravigliosa coppia mi eccitate tanto ....."
7 mesi fa
Qui la lotta si fa dura ! Tra autori della pippa e lettori pipponi chi la spunta ? 😨Quotato da Feyrexhibit,Gia a scuola facevo notare che se si ha bisogno dell' esplicazione dell' autore stesso nel far comprendere un testo al lettore, allora è un autore di m... 😄Quotato da bobbike68,Io mi permetto di dire , umilmente , che i profili vadano letti e soprattutto capiti ; capiti secondo quello che ha scritto l'autore , non come vogliamo noi 🙈
7 mesi fa
lettori pipponi a mani basse.Quotato da bobbike68,Qui la lotta si fa dura ! Tra autori della pippa e lettori pipponi chi la spunta ? 😨Quotato da Feyrexhibit,
Gia a scuola facevo notare che se si ha bisogno dell' esplicazione dell' autore stesso nel far comprendere un testo al lettore, allora è un autore di m... 😄
7 mesi fa
Grazie, questa chiave ironica è sicuramente la migliore, ma non posso non esimermi dal constatare... pensando che è sempre peggio.Quotato da cpcuriosait,Perché tristezza ? guarda le cose in altro modo: sono una spettacolare occasione per ridere di gusto.Quotato da Han_Solo,
Cosa aggiungere ad una vostra lucida visione di sintesi di quello che i nega-aggressivi scrivono inutilmente replicandosi come megacloni della pecora Dolly? io leggo tutti i profili personalmente, e spesso inorridisco per le stupidaggini tipo "il ministero dell'interno..." "scriviamo l'età così è sempre aggiornata " "no hai singoli" "lei bsx passiva" "il lui della lei", o "vera coppia di classe", con foto in calzini davanti al bidone del Mocio Vileda. I "No questo e no quello" sono in pole position qui, per non parlare di quelli che scrivono "no vecchi" offendendo preventivamente persone come me, mature e non certo ancora in cerca della badante. Che tristezza.
Ricordo un annuncio con un testo veramente antipatico tipo "coppia di alto livello socio culturale cerca solo coppie pari livello per intesa mentale prima che fisica..." e le foto probabilmente erano state rifutate del loro ginecologo/andrologo per la visita a distanza con la motivazione "scusate ma non sono io l'endoscopista". Ma come fai a non ridere ?
Avevo provato ad aprire un 3d di perculazione di questi capolavori ma la redazione non ha gradito... capisco... rideremo in privato. Modificato dall'autore il 17-06-2024 16:34:36
7 mesi fa
Stocazzo! 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da bobbike68,chi la spunta ? 😨Quotato da Feyrexhibit,
Gia a scuola facevo notare che se si ha bisogno dell' esplicazione dell' autore stesso nel far comprendere un testo al lettore, allora è un autore di m... 😄
7 mesi fa
Guarda chi spunta!Quotato da lullapop,Stocazzo! 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da bobbike68,
chi la spunta ? 😨
7 mesi fa
I numeri 1 ... 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Guarda chi spunta!Quotato da lullapop,
Stocazzo! 😄 😄 😄 😄 😄 😄
7 mesi fa
I numeri uni! (cit. Corrado Nuzzo, Maria Di Biase)Quotato da lullapop,I numeri 1 ... 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,
Guarda chi spunta!
7 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Personalmente presto la massima attenzione ai profili delle persone che si presentano sul sito e se vedo che non rientro fra i loro parametri di ricerca, seppure a malincuore, evito di dare fastidio e passo oltre.
Il mio è un profilo molto lungo ma è stato meditato proprio per farmi conoscere bene e per evitare fraintendimenti su chi sono , su ciò che desidero e ciò da cui mi astengo.
Quando ricevo un messaggio o una richiesta di amicizia, prima di rispondere leggo il profilo del contatto; spesso mi rendo conto che tale gesto è motivato dalle foto ma non dal contenuto della presentazione.
Rispondo sempre, precisando, in modo educato, declinando se non interessato ma rispondo
Il mio è un profilo molto lungo ma è stato meditato proprio per farmi conoscere bene e per evitare fraintendimenti su chi sono , su ciò che desidero e ciò da cui mi astengo.
Quando ricevo un messaggio o una richiesta di amicizia, prima di rispondere leggo il profilo del contatto; spesso mi rendo conto che tale gesto è motivato dalle foto ma non dal contenuto della presentazione.
Rispondo sempre, precisando, in modo educato, declinando se non interessato ma rispondo
7 mesi fa
Ma con chi stai parlando ?Quotato da Olivermellors,non sapevo che qui la vita di una cp fosse così incasinata. forse siete troppo educati ed umanamente molto sensibili e generosi. belli dentro e fuori. Lei ha capelli fantastici chissà che brividi nel sentirseli addosso. [...]
7 mesi fa
Con Te. Svegliaaaaaaaaaaaa.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Ma con chi stai parlando ?Quotato da Olivermellors,non sapevo che qui la vita di una cp fosse così incasinata. forse siete troppo educati ed umanamente molto sensibili e generosi. belli dentro e fuori. Lei ha capelli fantastici chissà che brividi nel sentirseli addosso. [...]
7 mesi fa
Giovane, si fa per dire, non mi sono neanche accorto di essere incasinato... meno male che me lo spiegano.Quotato da lullapop,Con Te. Svegliaaaaaaaaaaaa.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,
Ma con chi stai parlando ?
Comunque direi che l'intervento è in linea con lo stile di molti profili "io mi sono capito; non capisco come mai voi non capiate; e se non capite è perché non leggete!"
Proporrei alla redazione la pubblicazione di articoli sull'arte della comunicazione.
Modificato dall'autore il 20-06-2024 15:05:02
7 mesi fa
Ma con chi stai parlando ? 😳 😎 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Giovane, si fa per dire, non mi sono neanche accorto di essere incasinato... meno male che me lo spiegano.Quotato da lullapop,
Con Te. Svegliaaaaaaaaaaaa.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Comunque direi che l'intervento è in linea con lo stile di molti profili "io mi sono capito; non capisco come mai voi non capiate!"
Proporrei alla redazione la pubblicazione di articoli sull'arte della comunicazione.
7 mesi fa
Con Te. Svegliaaaaaaaaaaaa.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da lullapop,Ma con chi stai parlando ? 😳 😎 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,
Giovane, si fa per dire, non mi sono neanche accorto di essere incasinato... meno male che me lo spiegano.
Comunque direi che l'intervento è in linea con lo stile di molti profili "io mi sono capito; non capisco come mai voi non capiate!"
e un po' (ma poco) con la redazione.
7 mesi fa
Mi devi dare l'indirizzo dove la tua Signora va a fare i capelli... 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Con Te. Svegliaaaaaaaaaaaa.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da lullapop,
Ma con chi stai parlando ? 😳 😎 😄 😄 😄 😄
e un po' (ma poco) con la redazione.
Anche io voglio sentire i " brividi " 😳 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 20-06-2024 15:10:53