3 anni fa
No..............magari trovare una decina di uomini attivi che mi scopano sia il culo che la bocca...........a giro!!!! è il mio sogno!!!!!Quotato da serse43,Ciao .sono il solo che piace prenderlo dietro e averne piu di uno in bocca ?
3 anni fa
.... Mi ricollego alla fine al post sulle saune perché credo che questa fantasia possa abbastanza facilmente divenire realtà in questi posti! 🐷 😎 😮 😋
3 anni fa
In questo momento mi ci vorrebbe proprio....uno dietro ed uno in bocca!
Anche una doppia dietro non mi dispiacerebbe affatto!!
Anche una doppia dietro non mi dispiacerebbe affatto!!
3 anni fa
infatti a me è successo in saunaQuotato da frenum69,.... Mi ricollego alla fine al post sulle saune perché credo che questa fantasia possa abbastanza facilmente divenire realtà in questi posti! 🐷 😎 😮 😋
3 anni fa
mai fatto ....ma la curiosità di provare c'è.......chissà che prima o poi mi capiti ...... 😋 😋 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Non credo tu sia solo:occorre trovare due che stiano con te e la cosa non mi pare agev 😇ole
3 anni fa
già spesso trovi solo dei chiaccheroni ....che non riescono neanche a drizzare ..oppure che non fanno in tempo a drizzare ..a parole sono tutti fenomeni ...ma a fatti .... rimarrà un pensiero .. ne gli anni passati trovai due persone non assieme ..... che sapevano cosa fare ...poi il nulla ......Quotato da carlo1951,Non credo tu sia solo:occorre trovare due che stiano con te e la cosa non mi pare agev 😇ole
3 anni fa
Quest'estate ho finalmente esaudito il sogno di farlo con piu maschi. Sono andato in una spiaggia per gay nudisti-una di quelle dove nel boschetto vicino non e' strano trovare coppie o gruppi che fanno sesso- e ho incontrato due ragazzi che mi hanno invitato a unirmi a loro. All'inizio ero insicuro ma dato che erano super hot ho accettato, e non ho sbagliato...La cosa piu eccitante e che lo abbiamo fatto in piena vista, vicino a un sentiero dove tutti ci potevano vedere, e infine un quarto ragazzo s ie' agginuto alla mischia.
3 anni fa
Lo abbiamo fatto anche una settimana fa durante una festicciola a casa mia.
Incontro a tre uomini, io da attivo e gli altri passivi. Uno dei due passivi che quando lo prende in culo gli si ammoscia, l'altro che invece gli diventa durissimo.
Più volte, mentre incontro più amici a casa mia, si sviluppano situazioni nelle quali uno lo prende in culo e in bocca contemporaneamente, magari mentre viene scopato in culo da un uomo o da una donna mentre fa un 69.
Situazione estremamente goduriosa, ho provato sia ad essere nel 69 quello che lo prende in culo mentre succhia, sia a vedere quello sopra stantuffato mentre lo succhiavo, sia a inculare uno/una mentre lo succhiava. Tutte situazioni intriganti al massimo. 😋
In generale, quando organizzo festicciole a casa mia, è abbastanza normale giocare con più cazzi o strapon contemporaneamente, anche in doppia (fortunate le donne, possono prendere più cazzi di noi, hanno anche la figa).
Adoro la doppia anale da passivo. 😋
Bacioni a tutt*.
Incontro a tre uomini, io da attivo e gli altri passivi. Uno dei due passivi che quando lo prende in culo gli si ammoscia, l'altro che invece gli diventa durissimo.
Più volte, mentre incontro più amici a casa mia, si sviluppano situazioni nelle quali uno lo prende in culo e in bocca contemporaneamente, magari mentre viene scopato in culo da un uomo o da una donna mentre fa un 69.
Situazione estremamente goduriosa, ho provato sia ad essere nel 69 quello che lo prende in culo mentre succhia, sia a vedere quello sopra stantuffato mentre lo succhiavo, sia a inculare uno/una mentre lo succhiava. Tutte situazioni intriganti al massimo. 😋
In generale, quando organizzo festicciole a casa mia, è abbastanza normale giocare con più cazzi o strapon contemporaneamente, anche in doppia (fortunate le donne, possono prendere più cazzi di noi, hanno anche la figa).
Adoro la doppia anale da passivo. 😋
Bacioni a tutt*.
3 anni fa
...deve essere una fortuna conoscerti..e partecipare a qualche tua festa 🙂Quotato da bifelice,Lo abbiamo fatto anche una settimana fa durante una festicciola a casa mia.
Incontro a tre uomini, io da attivo e gli altri passivi. Uno dei due passivi che quando lo prende in culo gli si ammoscia, l'altro che invece gli diventa durissimo [...]
3 anni fa
Già, peccato la distanza tra di noi. 💋 💋Quotato da mascvers,...deve essere una fortuna conoscerti..e partecipare a qualche tua festa 🙂Quotato da bifelice,Lo abbiamo fatto anche una settimana fa durante una festicciola a casa mia.
Incontro a tre uomini, io da attivo e gli altri passivi. Uno dei due passivi che quando lo prende in culo gli si ammoscia, l'altro che invece gli diventa durissimo [...]
3 anni fa
da ragazzino di triangoli con vecchi porci che mi hanno rotto il culo ne ho avuti parecchi.il paradiso per me e per loro......purtroppo oggigiorno e' difficile trovarne uno figurati due o tre 😭 😭 😭
3 anni fa
..veroQuotato da pirlino,da ragazzino di triangoli con vecchi porci che mi hanno rotto il culo ne ho avuti parecchi.il paradiso per me e per loro......purtroppo oggigiorno e' difficile trovarne uno figurati due o tre 😭 😭 😭 [...]
3 anni fa
Infatti io non riesco manco a farmi rompere il culo, figuriamoci trovarne dueQuotato da Paolo370,Già si fatica a trovarne uno 😎
3 anni fa
La mia prima volta con due cazzi è stato da una trans che mi ha fatta scopare anche da un suo cliente.... Mmmm
3 anni fa
il sogno di molti ma non facile da realizzare........manca la materia prima ........
3 anni fa
Successo una volta solo, mentre ciucciavo l'altro tentava di metterlo , alla fine non ci é riuscito mlto e ho finito ciucciandolo entrambi con sborrata in faccia, mi piacerebbe con calma a farlo bene in varie posizioni
3 anni fa
Da attivo mi eccita molto farmelo succhiare mentre un terzo lo scopa. Certo ci vuole un po' di coordinazione. 🙂
3 anni fa
Infatti situazione molto difficile che possa succedere : a me e’ successa una volta ma perché ho pagato con un trans ed un suo amico , ma “ nella realtà “ molto difficile che possa accadere . Cmnq si, veramente il massimo della goduria
3 anni fa
.....a che questa credo sia una di quelle fantasie /trasgressioni che forse è più facile da realizzare in posti tipo sauna gay!..... Io non l'ho mai provato, ma la curiosità è tanta! 🐷 😎 😮 😋