4 anni fa
Quando frequentato i cinema a lici rosse venivo spesso accerchiato da gruppi di 4/ 5 persone arrapate. Iniziavano a toccarmi e poi mi portavano nel bagno. Prendevo cazzi in culo e in bocca ma la cosa che mi eccitava di più era sentirmi la loro preda
4 anni fa
E' la soluzione al problema "cosa fanno due attivi e un passivo quando sono insieme?"
4 anni fa
è una cosa eccitantissima perchè coinvolge il corpo e la mente, uno che ti penetra e l'altro che guarda in attesa del suo turno, ti allarga, te lo mette in gola e tu gemi.....
4 anni fa
Cosa che provero prestissimo....
4 anni fa
Un sogno che desidero realizzare 🐷🐷🐷
4 anni fa
Vero, loro erano a 69 e io li prendevo ad oltranza !!!!Quotato da Macchianera68,Secondo me c'è un modo ancora più bello in tre: a me piace stare sopra ad uno e fare un 69, mentre l'altro dietro mi prende...il risultato è: lo prendi, lo succhi e te lo succhiano. Fatto solo due volte purtroppo [...]
4 anni fa
😋 😋Quotato da Paoletto10roma,è una cosa eccitantissima perchè coinvolge il corpo e la mente, uno che ti penetra e l'altro che guarda in attesa del suo turno, ti allarga, te lo mette in gola e tu gemi.....
4 anni fa
questo è il top👏👏Quotato da battakiots,Vero, loro erano a 69 e io li prendevo ad oltranza !!!!Quotato da Macchianera68,Secondo me c'è un modo ancora più bello in tre: a me piace stare sopra ad uno e fare un 69, mentre l'altro dietro mi prende...il risultato è: lo prendi, lo succhi e te lo succhiano. Fatto solo due volte purtroppo [...]
4 anni fa
Io vorrei provare ma non riesco né averne uno dietro né uno in gola.
Pazzesco
Pazzesco
4 anni fa
Quanto mi piacerebbe provare,ma purtroppo non riesco a trovare la giusta occasione...
4 anni fa
Anni fa' mi è capitata l'occasione uno me lo stava succhiando al Piave e un bel cazzone mi voleva inculare.. peccato che non Me la sono sentita 😋 😋
4 anni fa
Successo alla spiaggia del Mort qualche anno fa, camminavo nudo sui gradoni, vedo 2 maschi che amoreggiavano fra loro, mi fermo a circa 5 mt e mi fanno cenno di avvicinarmi, mi inginocchiò davanti a loro e li sbocchino, uno si sposta e sento che scarta un preservativo, lo indossa, mi palpa le chiappe, mi spalma del gel lubrificante e mi appoggia il suo cazzo al mio foro, spinge un po' ed è dentro, mi ha stantuffato x 10 15 minuti, mentre sbocchinavo l'amico, ogni tanto passava qualcuno e andava avanti, Tutto alla luce del sole.
4 anni fa
....bella situazione, peccato che all' aperto non mi eccito. Cmq sto per provare un gioco a tre.Quotato da larghevisioni,Successo alla spiaggia del Mort qualche anno fa, camminavo nudo sui gradoni, vedo 2 maschi che amoreggiavano fra loro, mi fermo a circa 5 mt e mi fanno cenno di avvicinarmi, mi inginocchiò davanti a loro e li sbocchino, uno si sposta e sento che scar [...]
4 anni fa
🤩 poi ce lo racconti?Quotato da condor200,....bella situazione, peccato che all' aperto non mi eccito. Cmq sto per provare un gioco a tre.Quotato da larghevisioni,Successo alla spiaggia del Mort qualche anno fa, camminavo nudo sui gradoni, vedo 2 maschi che amoreggiavano fra loro, mi fermo a circa 5 mt e mi fanno cenno di avvicinarmi, mi inginocchiò davanti a loro e li sbocchino, uno si sposta e sento che scar [...]
4 anni fa
Dobbiamo trovare il terzo.....potresti anche essere tu😈😈😉
4 anni fa
😉 Scrivimi in privato, che......Quotato da condor200,Dobbiamo trovare il terzo.....potresti anche essere tu😈😈😉
4 anni fa
e farlo con una coppia? Prima lecchi lei e lui,lo fai diventare bello tosto,poi lei indossa lo strap on e mentre ti scopa succhi lui. Provato è bellissimoQuotato da jonburros,questo è il top👏👏Quotato da battakiots,Vero, loro erano a 69 e io li prendevo ad oltranza !!!!
4 anni fa
si però non ti sborra in boccaQuotato da culex,preferirei il contrario lecco lei e la scopo , mentre lui da dietro mi incula , de gustibus ...Quotato da Mipiaceilpelogrigio,e farlo con una coppia? Prima lecchi lei e lui,lo fai diventare bello tosto,poi lei indossa lo strap on e mentre ti scopa succhi lui. Provato è bellissimo
4 anni fa
Provato tre quattro volte. Ho uno scopamico che prima del Covid mi inculava una volta a settimana. Mentre mi incula io gemo e mugolo come una cagna e ogni tanto gli dico che il cazzo non mi basta mai e ne vorrei anche un altro. Lui qualche volta (purtropo mai abbastanza) mi ha fatto la sorpresa di farmi trovare un suo amico. Bellissimo sentirsi usato da due attivi che si alternano ad incularti e ad essere succhiati... Poi a pecora di pancia su di un tavolino mentre uno mi incula l'altro mi scopa la bocca, completamente in balia dei loro cazzi, in quel momento ti senti veramente troia completamente appagato usato da due maschi a cui dai piacere.... Una mia fantasia sarebbe essere legato di pancia mani e piedi alle gambe di un tavolino e bendato, durante una festa di soli uomini e loro a turno ed a loro piacimento che mi usano tra un drink, un dolcino ed una chiacchiera, magari con commenti sulla mia troiaggine e su come lo prendo bene e su come lo succhio da bravo pompinaro...
4 anni fa
sarebbe il mio sogno .........ma col covid avrei un poco di paura .........chissà.......che con le persone giuste non mi lasci andare ..... 😳 😳 🐷 🐷 🐷