uno dietro e uno in bocca

682 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 27.09.2008 -
Non mi è mai capitato vorrei farlo ma già è difficilissimo trovare un attivo che mi incula, figurarsi due

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 27.09.2008 -
Non mi è mai capitato vorrei farlo ma già è difficilissimo trovare un attivo che mi incula, figurarsi due

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2018 -
io uno nel culo e uno in bocca insieme li ho provati , ho sbocchinato 3 maschi insieme , ma non ho mai fatto la doppia anale con due cazzi , un cazzo e un dildo insieme si.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
E' il mio sogno, uno in culo e uno in bocca. Ci sono riuscito solo una volta, quando ho fatto venire in casa di un amico, con il suo permesso un altro con cui mi ero messo d'accordo. E' finita con una bella sborrata in bocca di uno e quella dell'altro in culo e sono andato via molto soddisfatto.

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da condor200,
Dobbiamo trovare il terzo.....potresti anche essere tu😈😈😉
😉 Scrivimi in privato, che......
Poi ce lo raccontate 😋

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da condor200,
Successo alla spiaggia del Mort qualche anno fa, camminavo nudo sui gradoni, vedo 2 maschi che amoreggiavano fra loro, mi fermo a circa 5 mt e mi fanno cenno di avvicinarmi, mi inginocchiò davanti a loro e li sbocchino, uno si sposta e sento che scar [...]
....bella situazione, peccato che all' aperto non mi eccito. Cmq sto per provare un gioco a tre.
😋 😋

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Successo alla spiaggia del Mort qualche anno fa, camminavo nudo sui gradoni, vedo 2 maschi che amoreggiavano fra loro, mi fermo a circa 5 mt e mi fanno cenno di avvicinarmi, mi inginocchiò davanti a loro e li sbocchino, uno si sposta e sento che scar [...]
.. Non ho mai vissuto una situazione simile e nemmeno vista dal vivo.... Ma la voglia è davvero tanta e le sensazioni immagino siano forti, intense e "profonde" 🐷 😎 😮 😋

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da frenum69,
.. Non ho mai vissuto una situazione simile e nemmeno vista dal vivo.... Ma la voglia è davvero tanta e le sensazioni immagino siano forti, intense e "profonde" 🐷 😎 😮 😋

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
È un esperienza che mi piacerebbe provare, magari anche con una donna con strap-on ma difficile da realizzare 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 12.11.2018 -
[quote=ladyanal]Provato solo una volta con 2 bei cazzi. Li ho succhiati insieme e poi si sono alternati nel mio culo ed in bocca. Da svenire! Adesso vorrei provare ad averne 2 nel culo. Se c'è qualcuno interessato nella mia zona si faccia avanti..... [...] [/quote magari si faccia indietro

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.01.2021 -
No no non sei il solo

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
mi è stato proposto ..ci sto pensando ...ma sicuramente la curiosità di provare almeno una volta è alta ....e accetterò di sicuro ...quando si potrà essere liberi ........ 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi è capitato in sauna gay in camerino alcune volte.. in un fantastico caso ho chiesto io di smettere perché ero sfinito dopo circa più di un ora e mezza o più che si alternavano tra culo e bocca.. non so quanti preservativi abbiamo cambiato..

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Belluno
Qui dal 29.03.2021 -
Provato in macchina... Eccitante ma scomodissimo 😂

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da Enigma54,
È un esperienza che mi piacerebbe provare, magari anche con una donna con strap-on ma difficile da realizzare 😋 😋 😋
piacerebbe anche a me ma credo che rimarrà un sogno come due cazzi in una volta 😭 😭 😭

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Quotato da Enigma54,
ti assicuro che è una cosa favolosa,e in più io che sborravo a forza di sentire lo strapon sulla prostata e lui che mi veniva in bocca😋😋😋💦💦💦

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 11.06.2019 -
Sarebbe il sogno 😳 😳 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Molto eccitante, da provare. Presi qualche volta al fiume con un amico maturo che mentimi prendeva da dietro ha fatto avvicinare qualche conoscente che me lo infila in bocca.
La migliore quella volta che gli stavo seduto sopra gustandomi il mio amico e il tizio che si èvvicinato mi ha preso la testa e praticamente scopato in bocca, Aldo come al solito mi è venuto dentro e l’altro sulla guancia, non mi piace in bocca.... meraviglia

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.04.2019 -
Mai fatto... mi piacerebbe tanto provare!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.10.2020 -
Io provato una sola volta in sauna uno dietro uno enorme in bocca e due che mi mordicchiavano i capezzoli, non sono resistito tanto, fatto SBORRATA gastronomica appena uno che era su un capezzolo si è messo a spompinarti con grande avidità, lo rifarei in qualsiasi momento.