4 anni fa
Non mi è mai capitato vorrei farlo ma già è difficilissimo trovare un attivo che mi incula, figurarsi due
4 anni fa
Non mi è mai capitato vorrei farlo ma già è difficilissimo trovare un attivo che mi incula, figurarsi due
4 anni fa
io uno nel culo e uno in bocca insieme li ho provati , ho sbocchinato 3 maschi insieme , ma non ho mai fatto la doppia anale con due cazzi , un cazzo e un dildo insieme si.
4 anni fa
E' il mio sogno, uno in culo e uno in bocca. Ci sono riuscito solo una volta, quando ho fatto venire in casa di un amico, con il suo permesso un altro con cui mi ero messo d'accordo. E' finita con una bella sborrata in bocca di uno e quella dell'altro in culo e sono andato via molto soddisfatto.
3 anni fa
Poi ce lo raccontate 😋Quotato da larghevisioni,😉 Scrivimi in privato, che......Quotato da condor200,Dobbiamo trovare il terzo.....potresti anche essere tu😈😈😉
3 anni fa
😋 😋Quotato da condor200,....bella situazione, peccato che all' aperto non mi eccito. Cmq sto per provare un gioco a tre.Quotato da larghevisioni,Successo alla spiaggia del Mort qualche anno fa, camminavo nudo sui gradoni, vedo 2 maschi che amoreggiavano fra loro, mi fermo a circa 5 mt e mi fanno cenno di avvicinarmi, mi inginocchiò davanti a loro e li sbocchino, uno si sposta e sento che scar [...]
3 anni fa
.. Non ho mai vissuto una situazione simile e nemmeno vista dal vivo.... Ma la voglia è davvero tanta e le sensazioni immagino siano forti, intense e "profonde" 🐷 😎 😮 😋Quotato da larghevisioni,Successo alla spiaggia del Mort qualche anno fa, camminavo nudo sui gradoni, vedo 2 maschi che amoreggiavano fra loro, mi fermo a circa 5 mt e mi fanno cenno di avvicinarmi, mi inginocchiò davanti a loro e li sbocchino, uno si sposta e sento che scar [...]
3 anni fa
Quotato da frenum69,.. Non ho mai vissuto una situazione simile e nemmeno vista dal vivo.... Ma la voglia è davvero tanta e le sensazioni immagino siano forti, intense e "profonde" 🐷 😎 😮 😋Quotato da larghevisioni,Successo alla spiaggia del Mort qualche anno fa, camminavo nudo sui gradoni, vedo 2 maschi che amoreggiavano fra loro, mi fermo a circa 5 mt e mi fanno cenno di avvicinarmi, mi inginocchiò davanti a loro e li sbocchino, uno si sposta e sento che scar [...]
3 anni fa
È un esperienza che mi piacerebbe provare, magari anche con una donna con strap-on ma difficile da realizzare 😋 😋 😋
3 anni fa
[quote=ladyanal]Provato solo una volta con 2 bei cazzi. Li ho succhiati insieme e poi si sono alternati nel mio culo ed in bocca. Da svenire! Adesso vorrei provare ad averne 2 nel culo. Se c'è qualcuno interessato nella mia zona si faccia avanti..... [...] [/quote magari si faccia indietro
3 anni fa
No no non sei il solo
3 anni fa
mi è stato proposto ..ci sto pensando ...ma sicuramente la curiosità di provare almeno una volta è alta ....e accetterò di sicuro ...quando si potrà essere liberi ........ 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Mi è capitato in sauna gay in camerino alcune volte.. in un fantastico caso ho chiesto io di smettere perché ero sfinito dopo circa più di un ora e mezza o più che si alternavano tra culo e bocca.. non so quanti preservativi abbiamo cambiato..
3 anni fa
Provato in macchina... Eccitante ma scomodissimo 😂
3 anni fa
piacerebbe anche a me ma credo che rimarrà un sogno come due cazzi in una volta 😭 😭 😭Quotato da Enigma54,È un esperienza che mi piacerebbe provare, magari anche con una donna con strap-on ma difficile da realizzare 😋 😋 😋
3 anni fa
ti assicuro che è una cosa favolosa,e in più io che sborravo a forza di sentire lo strapon sulla prostata e lui che mi veniva in bocca😋😋😋💦💦💦Quotato da Enigma54,È un esperienza che mi piacerebbe provare, magari anche con una donna con strap-on ma difficile da realizzare 😋 😋 😋
3 anni fa
Sarebbe il sogno 😳 😳 🐷 🐷
3 anni fa
Molto eccitante, da provare. Presi qualche volta al fiume con un amico maturo che mentimi prendeva da dietro ha fatto avvicinare qualche conoscente che me lo infila in bocca.
La migliore quella volta che gli stavo seduto sopra gustandomi il mio amico e il tizio che si èvvicinato mi ha preso la testa e praticamente scopato in bocca, Aldo come al solito mi è venuto dentro e l’altro sulla guancia, non mi piace in bocca.... meraviglia
La migliore quella volta che gli stavo seduto sopra gustandomi il mio amico e il tizio che si èvvicinato mi ha preso la testa e praticamente scopato in bocca, Aldo come al solito mi è venuto dentro e l’altro sulla guancia, non mi piace in bocca.... meraviglia
3 anni fa
Mai fatto... mi piacerebbe tanto provare!!!
3 anni fa
Io provato una sola volta in sauna uno dietro uno enorme in bocca e due che mi mordicchiavano i capezzoli, non sono resistito tanto, fatto SBORRATA gastronomica appena uno che era su un capezzolo si è messo a spompinarti con grande avidità, lo rifarei in qualsiasi momento.