1 anno fa
ma no, che c'entra il fisico che hai, basta scegliere la taglia, se a qualcuno piace l'abbondanza apprezzerà, semmai partirà verso di te qualche insultino, ma molto eccitante in certi contesti . Io ho fisico grosso, ma mi piace mettermi intimo da femmina, non sempre e non ovunque, ma lo faccio anche e soprattutto per me. Poi non piace a tutti, vero, ma se trovo a chi piace è un bel divertirsiQuotato da Busgattone,Fino a qualche tempo fa, non apprezzavo particolarmente un uomo che indossa, ma ho cambiato idea spulciando tra i profili qui su sul sito. Ce ne sono diversi che meritano attenzione, però per i miei gusti non dovrebbero essere effeminati o completame [...]
Modificato dall'autore il 07-02-2024 07:32:06
11 mesi fa
Anche a me piace, solo che non si riesce a nascondere il cazzo
11 mesi fa
Io lo indosso spesso l'intimo di mia moglie, come da foto. Mi eccita uscire e soprattutto incontrare così
11 mesi fa
... anche io adoro molto il cazzo dentro le mutande di una donna... specie se sono in pizzo e trasparenti...
In quel caso mi ci fiondo sopra...e mi diverto a leccarlo attraverso la mutanda, morderlo, succhiarlo... Mi fa impazzire 😜
In quel caso mi ci fiondo sopra...e mi diverto a leccarlo attraverso la mutanda, morderlo, succhiarlo... Mi fa impazzire 😜
10 mesi fa
Io quando sto solo in casa mi metto uno dei tanti che comprai alla mia signora e che non li ha mai avcettati
10 mesi fa
Anche per me è eccitante vedere un bel cazzo duro, dentro le mutandine femminili in pizzo trasparenti.
10 mesi fa
Mi piace da morire vedere un bel cazzo dentro delle mutandine sexy. Adoro vederlo piccolino dentro slip trasparenti, adoro vederlo crescere e rompere ogni contenimento e vederlo uscire, svettare prepotente ed uscire da ogni contenimento.
E poi quando indosso io mi diventa durissimo! Chi vuole vederlo dal vivo?
E poi che goduria indossare e sentire il filetto del perizoma dietro, tra le chiappe a sfiorarti il buchetto.... mmmmmm
E poi quando indosso io mi diventa durissimo! Chi vuole vederlo dal vivo?
E poi che goduria indossare e sentire il filetto del perizoma dietro, tra le chiappe a sfiorarti il buchetto.... mmmmmm
10 mesi fa
Io ho acquistato degli slip in pizzo che ho indossato da solo, giorni fa trovo tra lo stendino gli stessi slip....gelo....
Ho pensato - sono fottuto, mo come le spiego che sono i miei?...-
Invece era lei che li ha comprati uguali ai miei...
Modificato dall'autore il 26-03-2024 15:59:24
10 mesi fa
[quote=chelemi2]Io ho acquistato degli slip in pizzo che ho indossato da solo, giorni fa trovo tra lo stendino gli stessi slip....gelo....
10 mesi fa
Io adoro scoparle senza mutandine in realtà, ultimamente mi sta eccitando la gabbietta...
9 mesi fa
perché mica hai un fisico da buttare...Quotato da Busgattone,Fino a qualche tempo fa, non apprezzavo particolarmente un uomo che indossa, ma ho cambiato idea spulciando tra i profili qui su sul sito. Ce ne sono diversi che meritano attenzione, però per i miei gusti non dovrebbero essere effeminati o completame [...]
9 mesi fa
Ho tante mutandine e perizoma che indosso spesso a casa, qualche volta anche ci esco. Molte sono trasparenti (alcune sono della mia ex compagna) e, quando mi capita di fare incontri, le indosso insieme ad autoreggenti. Trovo molto eccitante la cosa, soprattutto se eccita anche altri che li indossi.
9 mesi fa
e dalle foto che hai messo, ti stanno benissimo 🤤🤤Quotato da nicholasdiben,Ho tante mutandine e perizoma che indosso spesso a casa, qualche volta anche ci esco. Molte sono trasparenti (alcune sono della mia ex compagna) e, quando mi capita di fare incontri, le indosso insieme ad autoreggenti. Trovo molto eccitante la cosa, [...]
9 mesi fa
intrigante!Quotato da Attila2005,Anche io lo adoro e il massimo sarebbe trovare ospitale nella mia zona per stare insieme in intimo da donna e poi chissà 🙂 🙂 🙂
9 mesi fa
Amo il cazzo dentro le mutandine da donna..vederlo crescere e saltare fuori
9 mesi fa
appena posso indosso intimo femminile sopratutto perizoma e mi carico a molla 🙂 per non parlare del filo del perizoma che stuzzica il buchino mmmhhh
Modificato dall'autore il 17-04-2024 11:41:50
9 mesi fa
Anche se le palle escono dal perizoma, li indosso lo stesso, mi piace sentirli addosso stretti e che il filo dietro sfreghi il foro.
Mi piace molto quando mi fanno mettere
a 90 e me lo spostano e lo tirano
a 90 e me lo spostano e lo tirano
9 mesi fa
Stupendo... davveroQuotato da larghevisioni,Anche se le palle escono dal perizoma, li indosso lo stesso, mi piace sentirli addosso stretti e che il filo dietro sfreghi il foro.
a 90 e me lo spostano e lo tirano [...]
2 mesi fa
Tempo fa ho.incontrato una coppia che mi ha chiesto di.indossare biancheria sexy di pizzo comperata da loro con.calze a rete e visti i risultati della serata devo dire che ho avuto un gran successo sia con.lei che ha giocato con me e i suoi giocattolini che con.lui,ho inserito foto sul profilo
Modificato dall'autore il 13-11-2024 13:09:41
2 mesi fa
Appena posso indosso perizoma che compro dai cinesi. Mi piace lo sguardo del venditore quando pago alla cassa