Mi piace il cazzo dentro le mutandine da donna..

107 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 02.02.2019 -
Adoro anche io indossare mini perizoma rifiniti con il pizzo e girare così per casa quando sono solo. Ne ho parecchi nascosti , alcuni rubati dal cassetto di mia madre altri rubati dagli stendino. E fantastico pensando di mettermi in ginocchio e fare un bel pompino romantico

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
io uso solo perizoma,ne ho circa 25, anche se da uomo esteticamente molti sembrano femminili, anche semitrasparenti e in pizzo. Già da adolescente usavo gli slip in comune con mia sorella, non erano perizomi ma erano molto più sgambati rispetto a quelli da uomo.Le mutande più maschili che ho sono i jockstrap......

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.08.2018 -
Stupendo l'intimo femminile...molto più leggero..trasparente e sexy. Adoro guardare allo specchio come sta il culetto con il perizoma o la coulotte...e anche quel velo trasparente, meglio se nero, in cui intravedi il cazzo...

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Anch' io impazzisco x chi indossa intimo femminile 💗

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da rainbowsex,
io uso solo perizoma,ne ho circa 25, anche se da uomo esteticamente molti sembrano femminili, anche semitrasparenti e in pizzo. Già da adolescente usavo gli slip in comune con mia sorella, non erano perizomi ma erano molto più sgambati rispetto a q [...]
ho visto la foto dei tuoi perizomi, bellissimi, scommetto che con ogni peri ti fa ricordare delle belle esperienze 😋 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Quotato da Amoipisellipiccoli,
pronto ad indossare….
Peccato sei lontano.... 😋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da rainbowsex,
io uso solo perizoma,ne ho circa 25, anche se da uomo esteticamente molti sembrano femminili, anche semitrasparenti e in pizzo. Già da adolescente usavo gli slip in comune con mia sorella, non erano perizomi ma erano molto più sgambati rispetto a q [...]
ho visto la foto dei tuoi perizomi, bellissimi, scommetto che con ogni peri ti fa ricordare delle belle esperienze 😋 😄
😳 😳

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Lycra6969,
Stupendo l'intimo femminile...molto più leggero..trasparente e sexy. Adoro guardare allo specchio come sta il culetto con il perizoma o la coulotte...e anche quel velo trasparente, meglio se nero, in cui intravedi il cazzo... [...]
ciao direi che tu stai bene in ogni modo. Certo in lycra poi 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.05.2012 -
Mi piace molto indossare perizoma

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 25.02.2015 -
Io quando lo indosso mi trasforma completamente......, e mi fa subito sentire molto troia......!!!!! 🐷 💋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Mi eccita tantissimo chi indossa intimo femminile 🐷 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Quotato da Alex69ap,
Io quando lo indosso mi trasforma completamente......, e mi fa subito sentire molto troia......!!!!! 🐷 💋 🐷
Wow 😋 😋 😮 🐷 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 25.02.2015 -
Amore peccato la distanza , altrimenti lo avrei indossato, ti avrei raggiunto e te lo avrei fatto vedere....!!!!! 🐷 💋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
😳t 😳 😳 😮 🙂 🐷 💗

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 25.02.2015 -
Nessuno lo vorrebbe vedere da vicino...........?!? 🐷 💋 🐷

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
L uomo con tanga o perizoma da donna piace molto 😉😉

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.04.2021 -
Si.. è sicuramente una cosa che fa sballare! Io personalmente preferisco le culotte alte al classico perizoma. Tuttavia un bel culo con il giusto perizoma resta impareggiabile.
Sul davanti se il cazzetto è piccolo è veramente spettacolare 💗 💗 💗 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 05.02.2023 -
Di fatto non indosso mai slip maschili, ma spesso, specie a lavoro, indosso perizoma o tanga per eccitarmi e spero di essere scoperto da qualche collega o passante

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Un po' di intimo femminile non gusta mai... Può essere molto eccitante

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 10.06.2010 -
Amo le mutandoni femminili specialmente se sono trasparenti e mettono in risalto il mio lato B, mi piacciono molto di colore rosa...