Mi piace il cazzo dentro le mutandine da donna..

107 interventi
1 mese fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 22.01.2018 -
Io indosso quotidianamente perizomi o tanga. A volte rubo quelli della mia lei e scopiamo......molto eccitante. Mi piacerebbe scoparla indossando anch'io autoreggenti ma non vuole 😔😔😔😔. Questo mio desiderio non corrisposto mi fa dannare

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.05.2016 -
A me piace indossarlo quando vado nei posti liberi dove si sta nudi, tipo terme libere. Mi piacerebbe indossarli ad un appuntamento per un evento hot. Chissā se capiterā presto l'occasione

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.01.2022 -
Concordo in pieno... Io ho scoperto questa nuova trasgressiva pratica indotto da un amico di giochi(vedi le mie esperienze scritte ) Cin un po' di perplessitā a dire il vero ..... Ma il tutto si č dimostrato molto eccitato nel gioco nel indossare mutandine e calze velate sfiorarsi toccarsi per poi lasciarsi andare senza inibizioni....Ho scoperto un lato di me che mi eccitae fa eccitare... Ovviamente nel contesto essere depilati ha il suo sensuale motivo di essere....

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2023 -
Mi piace molto sentire il perizoma in mezzo alle chiappe che mi strusciano il mio buco

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.05.2016 -
Quotato da Labellavita,
Adoro il cazzo dentro le mutandine da donna soprattutto se sono delle proprie mogli
si, infatti mi piace prendere le sue

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2023 -
Indosso tutti i giorni mutandine nere e infilo il filetto tra le chiappe
Č una sensazione stupenda

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.05.2023 -
Quotato da Labellavita,
Adoro il cazzo dentro le mutandine da donna soprattutto se sono delle proprie mogli
Concordo pienamente

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.04.2022 -
Quotato da chelemi2,
A me piace indossarlo quando vado nei posti liberi dove si sta nudi, tipo terme libere. Mi piacerebbe indossarli ad un appuntamento per un evento hot. Chissā se capiterā presto l'occasione
io indosso spesso quando vado a focene
Anche reggiseno