3 anni fa
Noi siamo una coppia bsx. Ci piace farlo in quattro e non abbiamo nessun problema di gelosia. Unica regola no anale e reciprocità di comportamento con la coppia che incontriamo. Il lui adora farsi venire in bocca mentre scopa la lei che lecca la nostra lei. 💚🤍💋.
3 anni fa
tua moglie si ecciterà da matti a leggere i commenti dei tanti bull che vorrebbero farsela 😋 😋 😋Quotato da Pigpink,Io vorrei tanto che mia moglie fosse un po’ troia. L’ho messa su un sito di cuckold e ha un gran successo, spero che si convinca a farsi scopare davanti a me che fotografo
3 anni fa
se hai bisogno contattamiQuotato da sposatopassivomilano,io porto la mia ogni tanto in privè... vederla troia e godere con altri maschi è stupendo...
3 anni fa
Immagino speasso scene simii a quelle descritte da te...spero un giorno diventino realtàQuotato da pirlino,non c'e' niente di piu' erotico vedere la moglie con un bel cazzo in bocca,o meglio in fica o nel culo,sentirla gridare di gioia,mentre ti tiene la mano o mentre ti bacia,e un bull le sfonda il culo o l'utero.bisog [...]
3 anni fa
Dopo tante fantasie l'ho vista finalmente fare un pompino a uno sconosciuto mentre lui la toccava ovunque...troppo eccitante, impossibile resistere senza venire.
3 anni fa
ciao se posso essere utile ,x me sarebbe un piacere,contattamiQuotato da pequod64,Dopo tante fantasie l'ho vista finalmente fare un pompino a uno sconosciuto mentre lui la toccava ovunque...troppo eccitante, impossibile resistere senza venire.
3 anni fa
Avendo una moglie troia come la mia le organizzo spesso gang
3 anni fa
Che interesse ho a dire una stroncata contattami in privato e ti do suo nik in coppia
3 anni fa
A me piacerebbe,sto aspettando che prenda coraggio
3 anni fa
Personalmente sono convinto che il 99% dei cuckold siano passivi, e in buona parte con uno spiccato lato "femminile"Quotato da Paolomc,😇 .Quotato da aspirantetrav85,immagino e da come vedo che tutti noi bisex passivi amiamo farci scopare le mogli
3 anni fa
siamo relativamente vicini, ne potremmo parlare !!!!Quotato da Bsx1954,A me piacerebbe,sto aspettando che prenda coraggio
3 anni fa
Deve essere veramente eccitante vedere la propria donna scopata da uno o due cazzi
3 anni fa
magari anche bisex per soddisfare entrambi ?Quotato da Bsx1954,Deve essere veramente eccitante vedere la propria donna scopata da uno o due cazzi
3 anni fa
Sarebbe il topQuotato da battakiots,magari anche bisex per soddisfare entrambi ?Quotato da Bsx1954,Deve essere veramente eccitante vedere la propria donna scopata da uno o due cazzi
3 anni fa
fatti sentire in privato !Quotato da Bsx1954,Sarebbe il topQuotato da battakiots,magari anche bisex per soddisfare entrambi ?
3 anni fa
Fa strano, soprattutto in un forum del genere, leggere un commento così fuori luogo, nel metodo e nel merito.Quotato da arado,Il chuckoldismo mai piaciuto,lo trovo uno sfruttamento del genere femminile che nasconde la frociaggine del chuk che così si sente protetto da questo finto paravento senza prendersi nessuna responsabilità.Certamente è una coppia scoppiata ,lasciatemi [...]
Pur rispettando i gusti e le tendenze sessuali di chi si è espresso in tal modo, registro che nel metodo, l'autore di questo commento non è soltanto irrispettoso, ma offensivo del sentire e dei comportamenti altrui.
Nel merito, registro un moralismo becero e fuori luogo, ed anche l'assunzione (tutta sua e non dimostrabile) che il Lui di Coppia che acconsente ad altri piaceri della sua Lei sia un "frocio" , mentre la Lei una "vittima" di sfruttamento altrui.
Quanta tristezza prendere atto che possano ancora esistere pensieri così gretti...
3 anni fa
Con lei siamo alle prime armi, ma è stato molto eccitante vederla succhiare un altro cazzo
3 anni fa
Sarebbe bello e di un emozione unica ...
3 anni fa
A me piace non solo scopare la moglie di un altro ma scolarli anche lui
3 anni fa
Che cazzaro che sei. Non sa di te e dai contatto.Quotato da Fabiolamilf50,A me piacerebbe vedere mia moglie mentre la monta un altro, ed io che la bacio, il piu é convincerla, sue foto le vedete in twuitter fabiolamilf
Lei non sa di me ma é una fantasia che vorrei realizzare, sempre avere il si da mia moglie [...]
Ma segati con geppetto