a chi piace farsi scopare la propria moglie

566 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 12.12.2021 -
Quotato da Cpnaples71,
A me è capita spesso che porto mia moglie nelle mani di un bull e vederla spompinare e cavalcare sul un grosso cazzo amen mi eccita da matti , nel guardarla non posso farne a meno di segarmi . Adesso si è messo in testa che la prossima volta che [...]
🐷 🐷 🐷🌶🌶🌶

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Cpnaples71,
A me è capita spesso che porto mia moglie nelle mani di un bull e vederla spompinare e cavalcare sul un grosso cazzo amen mi eccita da matti , nel guardarla non posso farne a meno di segarmi . Adesso si è messo in testa che la prossima volta che [...]
e ti farà leccare le palle al bull ???

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.03.2016 -
Quotato da Cp_fuocovivo,
Quotato da pirlino,
vedere la propria moglie essere chiavata davanti ai tuoi occhi per poi ripulire il tutto con la lingua,non dimenticando il suo cazzo,ancora bagnato dei loro umori e' qualcosa che mi ha sempre fatto piacere vederlo e farlo durante tutta la no [...]
aperte il ripulire nn essendo io bsx...sn d'accordo 🐷
Concordo. Vedere il bull voglioso di scoparla e lei lasciarsi fare perché é presa da lui é una esperienza unica!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
Vorrei assistere scopare una donna mentre io mi sego

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bbweze,
Quotato da Cp_fuocovivo,
aperte il ripulire nn essendo io bsx...sn d'accordo 🐷
Concordo. Vedere il bull voglioso di scoparla e lei lasciarsi fare perché é presa da lui é una esperienza unica!
complimenti, ho letto tutto d'un fiato i tuoi racconti ed essendo un bull bisex esclusivamente attivo, sono le situazioni che più mi attraggono !!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.03.2016 -
Quotato da battakiots,
Quotato da bbweze,

complimenti, ho letto tutto d'un fiato i tuoi racconti ed essendo un bull bisex esclusivamente attivo, sono le situazioni che più mi attraggono !!!!
Grazie. Sono fatti realmente accaduti.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bbweze,
Quotato da battakiots,
non mi pernetto di dubitare anzi di invidiare la vostra apertura mentale !

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.03.2016 -
Quotato da battakiots,
Quotato da bbweze,

non mi pernetto di dubitare anzi di invidiare la vostra apertura mentale !
Ho preferito chiarire con lei, tutti subiamo le "corna", ma se possiamo godere della situazione e non solo subirla forse é meglio.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 14.01.2020 -
A me piacerebbe tanto tanto essere l'amante di una bella coppia porcellina 😋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
un sogno

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Magari è da anni ché tento di convincerla 😭😭😂😂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.04.2019 -
Eccitante. Fatto anni fa ma con la ex... Iniziato con scambio di coppia... Dove iniziai ad assaporare il cazzo... Lo stesso che poi finiva nella figa della mia ex.... Io personalmente l'ho accettato subito perché mi eccitava molto.... Assolutamente stupendo... E mi manca 💋

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2015 -
Quotato da Cpnaples71,
#

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2015 -
Quotato da ciaoamoreciao,
Quotato da Cpnaples71,
#
spero fattolo
....

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
in questo periodo tutto è difficile pure fare scopare la mia bellissima moglie che me...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
Adorooo

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da FabiCR,
Comunque accetto consigli si come invogliarla nel vederla con un altro che la lecca ecc ,mostro foto anche
hai telegram ?

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
un sogno magari,mia moglie non vuole

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da cap14,
io adoro quando noi ci mettiamo a 69 io sotto ed il bull di turno la scopa, io lecco fica palle cazzo spesso i bull ogni tanto lo sfilano dalla fica per piantarmelo in gola
wow molto bello senti gli umori della sua figa sul cazzo dell'uomo

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
ve le siete sposate. le definite "proprie", addirittura. ci avrete anche trombato prima del matrimonio. lo sapevate che finiva così, insomma