2 anni fa
🐷 🐷 🐷🌶🌶🌶Quotato da Cpnaples71,A me è capita spesso che porto mia moglie nelle mani di un bull e vederla spompinare e cavalcare sul un grosso cazzo amen mi eccita da matti , nel guardarla non posso farne a meno di segarmi . Adesso si è messo in testa che la prossima volta che [...]
2 anni fa
e ti farà leccare le palle al bull ???Quotato da Cpnaples71,A me è capita spesso che porto mia moglie nelle mani di un bull e vederla spompinare e cavalcare sul un grosso cazzo amen mi eccita da matti , nel guardarla non posso farne a meno di segarmi . Adesso si è messo in testa che la prossima volta che [...]
2 anni fa
Concordo. Vedere il bull voglioso di scoparla e lei lasciarsi fare perché é presa da lui é una esperienza unica!Quotato da Cp_fuocovivo,aperte il ripulire nn essendo io bsx...sn d'accordo 🐷Quotato da pirlino,vedere la propria moglie essere chiavata davanti ai tuoi occhi per poi ripulire il tutto con la lingua,non dimenticando il suo cazzo,ancora bagnato dei loro umori e' qualcosa che mi ha sempre fatto piacere vederlo e farlo durante tutta la no [...]
2 anni fa
Vorrei assistere scopare una donna mentre io mi sego
2 anni fa
complimenti, ho letto tutto d'un fiato i tuoi racconti ed essendo un bull bisex esclusivamente attivo, sono le situazioni che più mi attraggono !!!!Quotato da bbweze,Concordo. Vedere il bull voglioso di scoparla e lei lasciarsi fare perché é presa da lui é una esperienza unica!Quotato da Cp_fuocovivo,aperte il ripulire nn essendo io bsx...sn d'accordo 🐷
2 anni fa
Grazie. Sono fatti realmente accaduti.Quotato da battakiots,complimenti, ho letto tutto d'un fiato i tuoi racconti ed essendo un bull bisex esclusivamente attivo, sono le situazioni che più mi attraggono !!!!Quotato da bbweze,
Concordo. Vedere il bull voglioso di scoparla e lei lasciarsi fare perché é presa da lui é una esperienza unica!
2 anni fa
non mi pernetto di dubitare anzi di invidiare la vostra apertura mentale !Quotato da bbweze,Grazie. Sono fatti realmente accaduti.Quotato da battakiots,complimenti, ho letto tutto d'un fiato i tuoi racconti ed essendo un bull bisex esclusivamente attivo, sono le situazioni che più mi attraggono !!!!
2 anni fa
Ho preferito chiarire con lei, tutti subiamo le "corna", ma se possiamo godere della situazione e non solo subirla forse é meglio.Quotato da battakiots,non mi pernetto di dubitare anzi di invidiare la vostra apertura mentale !Quotato da bbweze,
Grazie. Sono fatti realmente accaduti.
2 anni fa
A me piacerebbe tanto tanto essere l'amante di una bella coppia porcellina 😋
2 anni fa
Magari è da anni ché tento di convincerla 😭😭😂😂
2 anni fa
Eccitante. Fatto anni fa ma con la ex... Iniziato con scambio di coppia... Dove iniziai ad assaporare il cazzo... Lo stesso che poi finiva nella figa della mia ex.... Io personalmente l'ho accettato subito perché mi eccitava molto.... Assolutamente stupendo... E mi manca 💋
2 anni fa
#Quotato da Cpnaples71,A me è capita spesso che porto mia moglie nelle mani di un bull e vederla spompinare e cavalcare sul un grosso cazzo amen mi eccita da matti , nel guardarla non posso farne a meno di segarmi . Adesso si è messo in testa che la prossima volta che [...]
2 anni fa
spero fattoloQuotato da ciaoamoreciao,#Quotato da Cpnaples71,A me è capita spesso che porto mia moglie nelle mani di un bull e vederla spompinare e cavalcare sul un grosso cazzo amen mi eccita da matti , nel guardarla non posso farne a meno di segarmi . Adesso si è messo in testa che la prossima volta che [...]
....
2 anni fa
in questo periodo tutto è difficile pure fare scopare la mia bellissima moglie che me...
2 anni fa
hai telegram ?Quotato da FabiCR,Comunque accetto consigli si come invogliarla nel vederla con un altro che la lecca ecc ,mostro foto anche
2 anni fa
un sogno magari,mia moglie non vuole
2 anni fa
wow molto bello senti gli umori della sua figa sul cazzo dell'uomoQuotato da cap14,io adoro quando noi ci mettiamo a 69 io sotto ed il bull di turno la scopa, io lecco fica palle cazzo spesso i bull ogni tanto lo sfilano dalla fica per piantarmelo in gola
2 anni fa
ve le siete sposate. le definite "proprie", addirittura. ci avrete anche trombato prima del matrimonio. lo sapevate che finiva così, insomma