2 anni fa
ho contattato la tua lei, vediamo se risponde cornuto !!!!Quotato da FabiCR,Si ho telegram fabi49
2 anni fa
comunque belle le foto di lei che mi hai mandato, si vede che la figa la usa molto, è bella larga !!!!Quotato da FabiCR,ciao dai dici davvero??Quotato da battakiots,ho contattato la tua lei, vediamo se risponde cornuto !!!!
2 anni fa
Piacerebbe anche a me vedere mia moglie mentre viene scopata
2 anni fa
e non penso per merito del tuo mini pistolino !!!!Quotato da FabiCR,A grazie
2 anni fa
ve le scopo io tutte e poi anche voi !!!!Quotato da frocitroia,Piacerebbe anche a me vedere mia moglie mentre viene scopata
2 anni fa
mmmmmmmmmmmm è bella?Quotato da frocitroia,Piacerebbe anche a me vedere mia moglie mentre viene scopata
2 anni fa
si hai ragione, non c'è proprio !!!Quotato da FabiCR,non è un miniQuotato da battakiots,e non penso per merito del tuo mini pistolino !!!!
2 anni fa
siQuotato da Martini6,mmmmmmmmmmmm è bella?Quotato da frocitroia,Piacerebbe anche a me vedere mia moglie mentre viene scopata
2 anni fa
qual pisellino si e no le fa il solletico!!Quotato da FabiCR,Dai te l ho mostrato vabbè pensi lo prenda da un altro?
2 anni fa
si e di grosso calibro e non solo in figa, anche di culo è ben capiente !!!Quotato da FabiCR,Dai te l ho mostrato vabbè pensi lo prenda da un altro?
2 anni fa
perché probabilmente non vuole coinvolgerti nelle sue porcate extraconiugale, il viso da porka ce l'ha di una che ne sa lunga e anche grossa 😏Quotato da FabiCR,Mmmmmm eccitante e perché se gli dico vorrei vederti con un altro mi dice di no??
2 anni fa
Io la farei scopare davanti a me
2 anni fa
A chi non piace... 😋😋
2 anni fa
durante il nostro stare insieme ho visto mia moglie essere chiavata da centinaia di uomini (oltre 40 anni insieme),molte volte l'ho aiutata a succhiare bei cazzoni,fino a farci sborrare in faccia,cosa che la mandava in visibilio.Non credo che ci sia cosa piu' bella ed eccitante vedere la propria moglie/compagna essere chiavata sotto i tuoi occhi 😋 😋 😋 😋
2 anni fa
Lei vorrebbe assistere senza prendere parte alla mia sodomizzazione e sottomissione. Se qualche over 50 è interessato ci può contattare in pvt. Possiamo ospitare
2 anni fa
Hai ragione, credo che non ci sia cosa piu' bella di sapere che la propria moglie suscita desiderio anche in tanti altri uomini, e soprattutto, vederla scopare e godere anche con altri.Quotato da pirlino,durante il nostro stare insieme ho visto mia moglie essere chiavata da centinaia di uomini (oltre 40 anni insieme),molte volte l'ho aiutata a succhiare bei cazzoni,fino a farci sborrare in faccia,cosa che la mandava in visibilio.Non credo ch [...]
2 anni fa
Grazie all’aiuto di una coppia di questo sito sto provando a far entrare mia moglie nel mondo della trasgressione. Finora è sempre stata sul no categorico, ma da un paio di giorni la vedo più curiosa; credo che sarà lunga ma alla fine spero che entri in questo mondo
2 anni fa
Peccato non prendi in considerazione i trentenni….Quotato da Gcoppia,Lei vorrebbe assistere senza prendere parte alla mia sodomizzazione e sottomissione. Se qualche over 50 è interessato ci può contattare in pvt. Possiamo ospitare