4 anni fa
immagino e da come vedo che tutti noi bisex passivi amiamo farci scopare le mogli
4 anni fa
a me piacerebbe vederla alle prese con due cazzi veri
vorrei vederla lasciarsi andare e godere e godere e godere
vorrei vederla lasciarsi andare e godere e godere e godere
4 anni fa
guarda...ho cercato x anni di convincere la mia lei...nulla...mi ha tradito, ci siamo lasciati...ora io sto con un'altra...Quotato da lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
e la ex adesso mi dice che ha scoperto la sua sessualità e che si fa scopare da diversi amanti...e le piacerebbe farmi assistere o partecipare e magari guardarmi mentre prendo cazzi....
troppo tardi però, non posso e non voglio tradire la mia attuale compagna...
che sfiga!!!!
4 anni fa
Sono nella stessa situazione! Mi eccita tantissimo l'idea di vederla scopare con un altro e fare le cose più porche e poi prenderlo io mentre lei guarda!Quotato da xlui,Sono sposato, ma bisex in segreto. Ho provato diverse volte a convincerla ad avere rapporti a 3, ma non ce stato verso. Il mio sogno sarebbe avere un amico che scopi entrambi. Ma temo rimarrà un sogno irrealizzabile [...]
4 anni fa
Mi è capitato solo una volta che la mia ex convivente in spiaggia mi ha proposto di andare tra le dune a fare sesso e farsi vedere da alcuni che stavano prendendo il sole nudi.. probabilmente si sarebbe avvicinato e avrebbe partecipato... Non l'abbiamo ahimè provato a fare.. ancora adesso ci penso e mi eccito all'idea..
3 anni fa
Siiii tantissimo
3 anni fa
ANCHE IO PAOLO .. 💋Quotato da aspirantetrav85,immagino e da come vedo che tutti noi bisex passivi amiamo farci scopare le mogli
3 anni fa
e lei sa che anche tu ti fai scopare ?Quotato da larghevisioni,Sarebbe bello vederla scopare, ma non ha mai accettato che potessi partecipare, si è fatta scopare ma senza di me
3 anni fa
Siamo un po’ tutti sulla stessa barca, la nostra fantasia si scontra con la dura realtà, anche la mia è “restia” ad andare con altri, anzi per dirla a parole sue “non se ne parla nemmeno”, e non mi rimane che la fantasia di vederla a pecora scopata ed io sotto a leccare la figa!
3 anni fa
Anche a me piacerebbe vedere mia moglie scopare con qualcun 'altro , glielo anche chiesto più di una volta, e alla fine mi si è pure arrabbiata di brutto. 😄
3 anni fa
magari scopa già con altri ma non te lo vuole far sapereQuotato da Fabio50pas,A me piacerebbe farla scopare o vederla che fa un pompino, a volte glie lo dico ma mi risponde no
Che fare??
3 anni fa
parliamone senza seminar zizzania !!!Quotato da Vienitutto,magari scopa già con altri ma non te lo vuole far sapereQuotato da Fabio50pas,A me piacerebbe farla scopare o vederla che fa un pompino, a volte glie lo dico ma mi risponde no
Che fare??
3 anni fa
niente puoi dire solamente che saresti d’accordoQuotato da Fabio50pas,Ok puo anche essere alllora che posso fare?
3 anni fa
😇 .Quotato da aspirantetrav85,immagino e da come vedo che tutti noi bisex passivi amiamo farci scopare le mogli
3 anni fa
non c'e' niente di piu' erotico vedere la moglie con un bel cazzo in bocca,o meglio in fica o nel culo,sentirla gridare di gioia,mentre ti tiene la mano o mentre ti bacia,e un bull le sfonda il culo o l'utero.bisogna provarlo per capirlo 🐷 🐷 💗 💗
3 anni fa
cazzo ma tutti lontani siete ???Quotato da pirlino,non c'e' niente di piu' erotico vedere la moglie con un bel cazzo in bocca,o meglio in fica o nel culo,sentirla gridare di gioia,mentre ti tiene la mano o mentre ti bacia,e un bull le sfonda il culo o l'utero.bisog [...]
3 anni fa
..Quotato da pirlino,non c'e' niente di piu' erotico vedere la moglie con un bel cazzo in bocca,o meglio in fica o nel culo,sentirla gridare di gioia,mentre ti tiene la mano o mentre ti bacia,e un bull le sfonda il culo o l'utero.bisog [...]
HAI DESCRITTO BENE LA SITUAZIONE ... 😋. 😋.
POSSO CONFERMARE CHE È FANTASTICO .. . VEDERLA APPAGATA E SFINITA .... CHE BELLO ... 💋 💋
3 anni fa
😜👍Quotato da Fabio50pas,Mi piacerebbe propio perche secondo me gode e godrebbe molto di piu, lo sento che se potessi continuare a scoparla diventerebbe piu ingorda
Vedrò come fare
3 anni fa
parlale e piano piano la porti sull’argomento mentre sei a letto con lei e vedi come reagisceQuotato da Fabio50pas,Voi che dite, come posso fare chi mi da un aiuto, che ci posso dire
3 anni fa
be quello lo devi fare te che la conosciQuotato da Fabio50pas,Ok ma cosa gli dico, come gli metto giu la cosa