In palestra

99 interventi
4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.10.2011 -
Ciao a tutti, c è sempre un signore di una certa età che vive in piscina dove io faccio palestra. Ci incontriamo di solito il martedì e il giovedì. Al ui piace girare nuoto per lo spogliatoio e fare la doccia con la tendina aperta. Quando c'è lui anche io la tengo aperta. Una volta mi era venuto barzotto sotto la doccia e anche a lui gli si era rigonfiato. Recentemente mi sono anche fatto beccare mentre guardavo cazzi su questo sito con il cellulare. Se dovesse fare il primo passo un pompino glielo farei volentieri

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.06.2020 -
Ciao l'altro giorno mentre ero in spogliatoio, è entrato un possente ragazzo di colore. Eh già li, i pensieri hanno iniziato a trottare. Appena ho visto che anche lui faceva la doccia come me, non ho capito nulla. Mentre era in doccia di spalle, ho potuto AMMIRARE il suo culo magnifico pieno di Schiuma. Mi sarei fiondato. Ma non ci sono riuscito, perché insospettabile e molto timido. Ragazzi ho sudato più sotto la doccia, che durante l'allenamento

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.03.2021 -
A me capitò tanti anni fa in una piscina comunale di Bologna. Notai un ragazzo molto giovane nella doccia davanti alla mia che timidamente mi guardava. Decisi quindi di dedicarmi ad una accurata pulizia delle parti intime con abbondante schiuma. Il cazzo divenne barzotto ma il suo in piena erezione senza che se lo fosse toccato 😋 Gli feci quindi l'occhiolino ed il gesto di seguirmi nei bagni dove ci sbocchinammo a vicenda. La cosa andò avanti per qualche settimana ma poi non lo vidi più

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
Anche io ho avuto diverse fantasie, in due casi ho trovato corrispondenza senza poter concludere nulla.....
Una coppia di gay (secondo me) che mi guardavano insistentemente sotto la doccia e io che ricambiavo e mi mostravo per bene e un singolo che per quanto ci siamo guardati e toccati ci è venuto duro insieme...
Peccato che la sauna secca e a vapore sono chiuse....altrimenti avremmo potuto proseguire li e vedere se succedeva qualcosa. Certo in doccia è impossibile

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 25.02.2022 -
Quando andavo buttavo l'occhio ma mai capitato.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Prima dello scoppio della pandemia frequentavo una piscina; alla fine dei corsi c'era sempre un tipo sulla quarantina di un altro corso, con fede al dito, un po' sovrappeso ma molto belloccio che guarda caso si metteva sempre nella doccia davanti alla mia, si toccava tutto e se ne andava quando uscivo io ma poi andava a rivestirsi in un'altra parte dello spogliatoio. Non ho mai osato per evitare figuracce e ho sperato che si facesse avanti lui, magari inizialmente proponendosi come amico ma poi non è successo nulla.
Forse è stata incertezza reciproca, chissà...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da BsxSestoF,
Prima dello scoppio della pandemia frequentavo una piscina; alla fine dei corsi c'era sempre un tipo sulla quarantina di un altro corso, con fede al dito, un po' sovrappeso ma molto belloccio che guarda caso si metteva sempre nella doccia davanti all [...]
Scusa l'intrusione, provare sempre. Al massimo ti becchi un no.
Ogni lasciata è persa. 😘
Non metti in conto una rispostaccia in pubblico con sputtanamento o peggio ancora le mani addosso?

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Massiccio80,
Ciao a tutti...vi è mai successo di eccitarvi o addirittura consumare direttamente in palestra?!?!come approcciare?!? 😋
un ragazzo mi ha approcciato facendomi i complimenti x il culetto mentre mi facevo la doccia, dopo poco avevo il suo uccello dentro il culo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io vado in una palestra dove per disgrazia sono tutti militari ,polizia ecc visto che abito in un zona militare 😒😑 cmq si ho fatto sesso con diversi ... Però meglio che non aprino bocca e parlare

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 31.07.2014 -
Quotato da Antares10,
Quotato da filekar1,

Dai su, racconta, nn lasciarci in balia dell'onde!!!!
ciao premesso che all'epoca erano molto bacchettoni, finire in camera di punizione o peggio. Comunque durante le docce aperte sbirciavo i corpi nudi dei commilitoni. Uno poi in particolare aveva un cazzo di tutto rispetto quindi lo puntai. Così come altri. Il tipo era nella stessa camerata branda in basso vicino alla mia. Dopo svariate occhiate una sera (scusa il caldo) lo vedo e che fa? Si spoglia nudo e in branda ma non si copre. Fingo di dormire mi giro per guardare lui si sega si spengono le luci e dopo una mezzora si alza e mi mi dice in un orecchio" troia ti ho visto che mi guardi e la doccia la fai sempre quando ci sono io.." ora se non vuoi che ti sputtani vai nei cessi e mi indicò quale in particolare spogliati e aspettami. Pauroso andai dopo un po arrivò col bestione fuori dallo slip e quindi l'ho dovuto spompinare mi sborro addosso ma disse pure "puttana domani notte vedrai " la notte successiva stessa cosa ma il toro, sapendo che non potevo urlare me lo piazzò dopo averglielo succhiato tutto bel culo sborrabdomi dentro. Insomna diventai la sua cagna. Da quel momento non dovevo piu indossare intimo mi controllava e mi montava.. 🐷 🐷 🐷
fantastico!!!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Ultimamente avrei voglia di ritornare in palestra solo per vedere bei uccelli e cercare un momento giusto...

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2022 -
Io sono molto esibizionista e non mi pongo alcun problema a girare nudo o in jockstrap negli spogliatoi. Anche durante gli allenamenti può capitare che si intraveda qualcosa...
Quindi mi porto anche nella condizione che possa accadere qualcosa: amo provocare e flirtare.
Ho avuto la fortuna di frequentare una palestra con l'area relax e lì, nel bagno turco, era facilissimo che da un gioco di sguardi si passasse poi all'azione.
Qualcosa anche nelle docce e poi terminato nelle cabine dei bagni o nel parcheggio in auto.
La volta più pericolosa/eclatante è stato quando un tipo che mi eccitava moltissimo mi ha beccato a sniffargli le calze usate mentre lo credevo sotto la doccia...

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da Syren,
Io sono molto esibizionista e non mi pongo alcun problema a girare nudo o in jockstrap negli spogliatoi. Anche durante gli allenamenti può capitare che si intraveda qualcosa...
Quindi mi porto anche nella condizione che possa accadere qualcosa: amo [...]
e come ha reagito lui ? Meraviglioso annusare i calzini...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Syren,
Mi hai fatto venire voglia di tornare in palestra 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2022 -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Quotato da Syren,
Mi ha insultato pesantemente e me ne sono andato, ma la volta dopo mi ha provocato e mi ha scopato la bocca nei bagni e mi ha sbattuto i piedi in faccia facendosi annusare. Estasi totale.
Altre volte si è fatto spompinare o annusare finché non l'ho più incrociato...

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Io in palestra giro nudo sperando che mi guardano e che giudicano il mio pisellino.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da Syren,
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Mi ha insultato pesantemente e me ne sono andato, ma la volta dopo mi ha provocato e mi ha scopato la bocca nei bagni e mi ha sbattuto i piedi in faccia facendosi annusare. Estasi totale.
Altre volte si è fatto spompinare o annusare finché non l'ho più incrociato...
bhe direi che è andata benissimo allora. chissà che buon odore di piedi e di cazzo. peccato però non averlo più incontrato...

9 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
In palestra ci si può divertire, a me è capitato. Chi lascia di solito la tenda aperta vuole essere guardato e lancia un segnale.
Ultimamente anche io lascio la tendina aperta o socchiusa. Certo quando sei maturo in puoi piacere a tutti ma molti ragazzi sono interessati al maturo col pelo bianco sotto.
Fidatevi.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Mi sono iscritto di nuovo in palestra.
Ci sono due ragazzi di colore che mi piacerebbe vedere alle docce.
Mi sono rifatto gli occhi sbirciando un ragazzo con una sberla di cazzo impressionante anche da moscio... dentro di me fantastico come possa essere da eccitato.
Modificato dall'autore il 02-05-2024 12:50:21

9 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io vado in una palestra dove per disgrazia sono tutti militari ,polizia ecc visto che abito in un zona militare 😒😑 cmq si ho fatto sesso con diversi ... Però meglio che non aprino bocca e parlare [...]
Anche i militari fanno sesso con gli uomini...