In palestra

99 interventi
8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.09.2015 -
Ciao a tutti...vi è mai successo di eccitarvi o addirittura consumare direttamente in palestra?!?!come approcciare?!? 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao quindi ne vale la pena andare in palestra???? 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 18.04.2012 -
Interessante 🙂 io vorrei iscrivermi in palestra. Se qualcuno conosce palestra in zona Legnano - Busto Arsizio me lo faccia sapere 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 18.04.2012 -

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 18.04.2012 -

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da goldenoro,
Quotato da petrus82,
Bel racconto, personalmente non credo c'entri molto con l'argomento del post ma tant'è!
Potevi scrivere un racconto e pubblicarlo nella sezione corretta del sito...
Non mi piacciono i racconti, perché spesso scritti male ed inventati peggio.
Siccome si parlava di occasioni in palestra, ho sostenuto che anche l'attività fisica all'aperto,offre occasioni.Ciao
ciao se si parla di palestra per allenamento ok io non ho potuto frequentare palestre ma sentendo persone l'esibizionismo credo vada alla grande ma alla fine? Come esercizi all'aperto credo vakga quanto la palestra che a differenza può essere altrettanto interessante con probabilità forse in più.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Una volta nella sauna della palestra un tipo si avvicina e inizia ad allungare la mano sul pisello lo lascio fare e mi fa un gran pompino e ingoia tutto appena in tempo dopo sono entrate altre persone

7 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 08.02.2015 -
A me capita abbastanza di frequente di giocare nelle docce della palestra. Ma lo faccio con un amico di vecchia data e quando le condizioni lo permettono. Poi le docce sono messe in modo tale che se qualcuno entra nello spogliatoio c'è tutto il tempo di ricomporsi. Altrimenti ci vado sempre molto cauto e mi accontento di sbirciare qualche bell'uomo nudo. 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve le prime volte in caserma, non è la stessa cosa lo so ma docce erano aperte quindi potevo guardare fin quando ..... successe ..

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.07.2012 -
Quotato da Antares10,
Salve le prime volte in caserma, non è la stessa cosa lo so ma docce erano aperte quindi potevo guardare fin quando ..... successe ..
Dai su, racconta, nn lasciarci in balia dell'onde!!!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da filekar1,
Quotato da Antares10,
Dai su, racconta, nn lasciarci in balia dell'onde!!!!
ciao premesso che all'epoca erano molto bacchettoni, finire in camera di punizione o peggio. Comunque durante le docce aperte sbirciavo i corpi nudi dei commilitoni. Uno poi in particolare aveva un cazzo di tutto rispetto quindi lo puntai. Così come altri. Il tipo era nella stessa camerata branda in basso vicino alla mia. Dopo svariate occhiate una sera (scusa il caldo) lo vedo e che fa? Si spoglia nudo e in branda ma non si copre. Fingo di dormire mi giro per guardare lui si sega si spengono le luci e dopo una mezzora si alza e mi mi dice in un orecchio" troia ti ho visto che mi guardi e la doccia la fai sempre quando ci sono io.." ora se non vuoi che ti sputtani vai nei cessi e mi indicò quale in particolare spogliati e aspettami. Pauroso andai dopo un po arrivò col bestione fuori dallo slip e quindi l'ho dovuto spompinare mi sborro addosso ma disse pure "puttana domani notte vedrai " la notte successiva stessa cosa ma il toro, sapendo che non potevo urlare me lo piazzò dopo averglielo succhiato tutto bel culo sborrabdomi dentro. Insomna diventai la sua cagna. Da quel momento non dovevo piu indossare intimo mi controllava e mi montava.. 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da lucarea2000,
A me capitò in piscina però eravamo rimasti solo noi due, io finsi di scivolare e mi attaccai al cazzo, come si dice e fu la mia prima volta reale
strano che non sia stato l'aktro a fingere di scivolare 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da lucarea2000,
Quotato da Antares10,
Quotato da lucarea2000,
A me capitò in piscina però eravamo rimasti solo noi due, io finsi di scivolare e mi attaccai al cazzo, come si dice e fu la mia prima volta reale
ma l'interessato ero io lui non credo ci pensasse
hihihi si dicevo interessante come sei io al posto suo sarei scivolato io non il contrario ... e non dirmi che ti sei aggrappato al suo costume 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da lucarea2000,
Quotato da Antares10,
Quotato da lucarea2000,
Quotato da Antares10,
Quotato da lucarea2000,
hihihi si dicevo interessante come sei io al posto suo sarei scivolato io non il contrario ... e non dirmi che ti sei aggrappato al suo costume 🐷 🐷 🐷
Quotato da Antares10,
Quotato da lucarea2000,
Quotato da Antares10,
Quotato da lucarea2000,
eravamo negli spogliatoi già tolti i costumi
avevo capito cheberavate ancora in piscina almeno hai trovato l'appiglio giusto

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Man2018,
In palestra molto difficile.....ci sono sempre persone che vanno e vengono......ma esibizioni di autostima tante......soprattutto in corso di doccia
ciao ci credo e specialmente se ci sono bei ragazzi

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io ho troppa paura. Nello spogliatoio sbircio, ma nelle docce a volte mi rifaccio gli occhi. Nella palestra dove vado la maggior parte sono giovani e hanno dei culetti fantastici. Oggi accanto a me c'era un ragazzo bellissimo che si scappellava il cazzo per lavarsi... Non lo faceva per provocare, ma gli si era ingrossato un poco... Mi stavo eccitando e sono dovuto uscire subito a asciugarmi. Ogni tanto ci sono anche dei mostri... Intendo dei cazzi enormi anche mosci e li potrei fare pazzie... Ma non avrò mai il coraggio di fare una mossa.
Modificato dall'autore il 02-05-2024 00:25:51

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
Dove vado io sono tutti giovani e mi piace molto guardarli mentre ci facciamo la doccia... le docce sono in una stanza senza pareti divisorie.
A volte ci sono certi con dei cazzi enormi e anche se penzolano e non ne ho mai visti in erezione, mi fanno impazzire...

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da pinuccio21,
Io ho troppa paura. Nello spogliatoio sbircio, ma nelle docce a volte mi rifaccio gli occhi. Nella palestra dove vado la maggior parte sono giovani e hanno dei culetti fantastici. Oggi accanto a me c'era un ragazzo bellissimo che si scappell [...]
la palestra è piena di sorprese, vedrai che qualcosa succede!

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da ilgallo79,
Quotato da pinuccio21,
Io ho troppa paura. Nello spogliatoio sbircio, ma nelle docce a volte mi rifaccio gli occhi. Nella palestra dove vado la maggior parte sono giovani e hanno dei culetti fantastici. Oggi accanto a me c'era un ragazzo bellissimo che si scappell [...]
Magari! Il problema è che è abbastanza affollato ma in compenso è aperta 24h quindi si potrebbe tentare a orari diversi, chissà...

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da ilgallo79,
Quotato da pinuccio21,
Magari! Il problema è che è abbastanza affollato ma in compenso è aperta 24h quindi si potrebbe tentare a orari diversi, chissà...
lo so,ma non è che devi fare cose in palestra! Però puoi conoscere persone nuove, puoi guardare i cazzi di tutti e metterti in mostra! Magari qualcuno ti avvicina!