In palestra

99 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
E si, non è facile! A volte ci sono degli stronzi che mi fanno incazzare.. Però qualche occhiatina magari può essere l'inizio di qualcosa

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 15.10.2014 -
Effettivamente vale la pena di andare in palestra

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
A me purtroppo non è mai capitato, anche perché frequento la palestra alla mattina quando l'utenza è tendenzialmente over (senza alcuna offesa).
Mi è capitato di vedere anche qualche bel fisico e di aver un po' spiato, ma non è mai capitato nulla e temo che mai capiterà. 😒

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 09.01.2017 -
Da poco che frequento a Frosinone Hello Fit e devo dire che ci sono bei cazzo in doccia che meritano attenzione ma Purtroppo è l'approccio che non si sa mai come iniziare.nel dubbio metto bene in mostra il mio culone chi se ne intende dovrebbe capire quanti cazzi sono entrati

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 15.10.2014 -
Buongiorno a tutti!
Palestre Palermo?

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Breve storia triste:
Stamattina nelle docce della palestra c'era un bel manzotto. Mi metto bella doccia quasi di fronte alla sua sperando di poterlo ammirare per bene...
A parte un bel culetto sodo e una schiena definita non si è mai girato, per cui non ho potuto ammirarlo in tutta la sua completezza.
Poi vabbè, c'era gente, di fronte alla mia doccia è arrivato un altro signore quindi ad ogni modo sarebbe stato difficile combinare qualcosa.
Peccato. 😭

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da ilgallo79,
E si, non è facile! A volte ci sono degli stronzi che mi fanno incazzare.. Però qualche occhiatina magari può essere l'inizio di qualcosa
Hai ragione, sembra che lo facciano apposta a esibirsi, ma forse è solo la mia fantasia...
Mi consolo guardando di nascosto, e mettendo in mostra il mio fisico... Morbido... certo che c'è ben altro da guardare...
L'altro giorno ho beccato uno giovanissimo a guardare il mio pisello ma ha fatto finta di niente era sicuramente troppo timido..

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 09.01.2017 -
Ierisera palestra HELLOFIT FROSINONE mi stavo sciacquando quando mi finisce l'acqua di fianco a me un bel tipo si offre di continuare nella sua doccia ho accettato volentieri esibendo il mio culone depilato mi sono aperto le chiappe e infilato un dito spero avrà notatoavevo una voglia di mettermi a pecora ma c'era tanta gente se ti riconosci magari ci vediamo fuori

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da PompArt,
Mi occupo di fisioterapia ed ho lavorato diversi anni in una palestra...ne ho visti di tutte le forme e dimensioni e ne ho succhiati un bel po. Per me era abbastanza facile dato che i trattamenti venivano fatti in una stanza apposita e sempre da soli [...]
Quando si dice prendersi cura dei pazienti in modo approfondito!!! ;)

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da ilgallo79,
Hai ragione, sembra che lo facciano apposta a esibirsi, ma forse è solo la mia fantasia...
Mi consolo guardando di nascosto, e mettendo in mostra il mio fisico... Morbido... certo che c'è ben altro da guardare...
L'altro giorno ho beccato uno giovanissimo a guardare il mio pisello ma ha fatto finta di niente era sicuramente troppo timido..
sicuramente sarà stato molto timido ma magari nei prossimi giorni si fa più intrprendente!

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da PompArt,
Quotato da mrmatBO,
Quotato da PompArt,
Mi occupo di fisioterapia ed ho lavorato diversi anni in una palestra...ne ho visti di tutte le forme e dimensioni e ne ho succhiati un bel po. Per me era abbastanza facile dato che i trattamenti venivano fatti in una stanza apposita e sempre da soli [...]
Quando si dice prendersi cura dei pazienti in modo approfondito!!! ;)
Si, tesoro, ma solo a quelli che piacevano anche a me, gli altri...niente. Se tu volessi approfittare, una bella sbatacchiata te la potrei anche dare...
Certo, immaginavo che ci fosse della selezione, mi pare anche giusto.
Chissà, se mai capitassi da quelle parti sarebbe un incontro assai interessante! ;)

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da pass87ge,
Io se mi iscrivo in palestra è solo per guardare i cazzi...e per mostrare il culo depilato mettendomi a pecora ad ogni occasione...mi verrà duro ma pazienza...guarderanno anche quello
ciao perché dovresti tenere nascosto il tuo cazzo? È parte di te. Gran bel culo da guardare e non solo 🐷 🐷 🐷 bisogna prenotare per vederti? Ahahah no dai è una battuta ma 🐷 😋 🐷 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da pass87ge,
Quotato da Antares10,
Quotato da pass87ge,
Io se mi iscrivo in palestra è solo per guardare i cazzi...e per mostrare il culo depilato mettendomi a pecora ad ogni occasione...mi verrà duro ma pazienza...guarderanno anche quello
ciao perché dovresti tenere nascosto il tuo cazzo? È parte di te. Gran bel culo da guardare e non solo 🐷 🐷 🐷 bisogna prenotare per vederti? Ahahah no dai è una battuta ma 🐷 😋 🐷 😋
Ingresso libero e consumazione obbligatoria 😋
ciao se la consumazione sei tu 😋 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.03.2018 -
Ciao anche io ho frequentato la palestra, mai piu pensavo fosse cosi eccitante quando arriva il momento di farsi la doccia, ritrovarti nudo con qualche occhio addosso.

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Tanti anni fa frequentavo una palestra e, inutile dirlo, il momento migliore era quando andavo a fare la doccia, tutti quei ragazzi fisicati, lisci che ciondolavano il pisello mentre si lavavano era per me una vera eccitazione e sofferenza perché avrei voluto mettermi in ginocchio ad ognuno e spompinarli fino a farli schizzare... ma non ho mai avuto il coraggio!! (anche perché avrei potuto trovare la persona sbagliata che avrebbe reagito male...) Avevo circa 15 anni e questa esperienza mi ha chiarito tante cose... finalmente sapevo cosa mi avrebbe eccitato veramente nella vita... E oggi modestamente posso ritenermi un maestro in questo... 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.03.2018 -
Mi sa che mi riscrivo in palestra

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Lunedì nella doccia c'era uno che aveva un cazzo da paura. Da moscio avra fatto 15 cm. Inoltre se lo insaponava e carezzava e se lo stirava tirando la cappella. Mi sembra che mi guardasse da lontano, perché dalla doccia dove stava lo potevo vedere e lui poteva vedermi. Io ho fatto di tutto per metter ein mostra il mio culetto, poi mi sono messo vicino a lui a farmi la doccia e lui ha continuato per un bel pezzo a massaggiarsi come se si lavasse. Credevo d'impazzire, mi sarei inginocchiato e lo avrei spompinato lì per lì. Purtroppo c'era troppa gente quindi se n'è andato e purtroppo si è cambiato iin un'altra zona degli spogliatoi...

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da pinuccio21,
Io ho troppa paura. Nello spogliatoio sbircio, ma nelle docce a volte mi rifaccio gli occhi. Nella palestra dove vado la maggior parte sono giovani e hanno dei culetti fantastici. Oggi accanto a me c'era un ragazzo bellissimo che si scappell [...]
ciao, in che palestra vai? Oggi ho iniziato anche io nella palestra di corso rosselli. Mi piacerebbe fare amicizia con qualcuno per allenarmi e per diventare scopamici. Unire l'utile al dilettevole insomma. Scrivimi in privato se ti va. ciao.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Sono passati due mesi, da quando mi sono iscritto in palestra. Frequento la palestra Orange di via Nizza, ma per ora, non sono mai riuscito a trovare qualcuno che desse qualche segno di voler fare qualcosa. Sono tutti molto riservati quando sono negli spogliatoi. Girano tutti nudi, anche se qualcuno tenta di coprirsi un po'. Cazzi belli e grossi ce ne sono, quasi che il mio e' il piu' piccolo che vedo tra i tanti. In realta' non mi si indurisce per niente, e questo e' un bene, all'inizio pensavo che mi sarei eccitato e mi sarei fatto scoprire. Comunque finora non vi e' stata occasione. Forse qualcuno mi ha notato, perche' cerco di stare nudo piu' possibile perdendo tempo con gli indumenti e mettendo le mutande alla fine solo dopo aver messo prima calze e maglietta. Sono depilato. Porto i capelli sul lungo, anche se da qualche giorno li ho appena cambiati, quindi, chi mi ha notato in questi due mesi , ora vedra' un altro look. Ora sono in vacanza ma penso di tornarci in questi giorni. Forse stasera stessa. Ho voglia di scopare con qualcuno, magari prendere un cazzo in mano e farlo sborrare nelle docce, gia' mi basterebbe. Fatevi riconoscere se mi notate.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Dopo le ferie andrò in palestra chissà che non trovi un bel massaggio completo