In palestra

99 interventi
9 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 25.07.2021 -
Quotato da Bisesso,
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io vado in una palestra dove per disgrazia sono tutti militari ,polizia ecc visto che abito in un zona militare 😒😑 cmq si ho fatto sesso con diversi ... Però meglio che non aprino bocca e parlare [...]
Anche i militari fanno sesso con gli uomini...
Eccome!!!!!
Quotato da Bisesso,
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io vado in una palestra dove per disgrazia sono tutti militari ,polizia ecc visto che abito in un zona militare 😒😑 cmq si ho fatto sesso con diversi ... Però meglio che non aprino bocca e parlare [...]
Anche i militari fanno sesso con gli uomini...
Modificato dall'autore il 08-04-2024 12:49:38

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Anni fa lavoravo in palestra e c'era un signore abbastanza anziano che mi ha sempre messo sesso finché una mattina eravamo lì io e lui dopo un paio di battute me lo ha preso in mano e poi lo scopato bellissima esperienza

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.11.2017 -
Vado in piscina 2 volte settimana in doccia è obbligatorio tenere il costume ma cè un tipo che frequenta i miei orari completamente glabro che lo tira fuori e si massaggia guardando in alto….
Vediamo che succede

8 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
48 Post
Nello spogliatoio tutti fanno finta di niente, io mo metto nudo davanti a tutti ma come me solo pochi lo fanno.
Io sbircio o guardo direttamente qualcuno nudo e credo che tanti lo fanno con me. Sotto la doccia o lascio la tendina aperta o non la chiudo proprio e poi c'è la zona asciugatura che è visibile a chiunque passi li dove bisogna asciugarsi per non bagnare il pavimento dello spogliatoio
Quota

8 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
Vado in palestra da un po' di tempo e devo dire che sotto la doccia gli sguardi si incrociano per più finire di guardare il pesce altrui. Io ho solo toccato e sono stato toccato, solo questo purtroppo.
Faccio doccia con tenda aperta per essere guardato e poi negli spogliatoi...quanti bei culetti giovani e quanti bei pescioloni

8 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
Quotato da pinuccio21,
Io ho troppa paura. Nello spogliatoio sbircio, ma nelle docce a volte mi rifaccio gli occhi. Nella palestra dove vado la maggior parte sono giovani e hanno dei culetti fantastici. Oggi accanto a me c'era un ragazzo bellissimo che si scappell [...]
Paura? e di cosa? Sii sfacciato e anche se la doccia ha la tendina lasciala aperta e fatti guardare non succede nulla di peccaminoso anche se vedo persone che si nascondono per spogliarsi e vestirsi cosa che non concepisco sarà forse che sono io quello strano.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.03.2023 -
Io nelle docce della piscina (nn sono chiuse) mi giro di spalle per mostrare il culetto e ogni tanto qualche maturo nudo gli cade l'occhio lì...ma nn è mai successo niente

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 09.01.2017 -
Ne apriranno una a breve aperta h 24 voglio vedere se c'è qualcuno che magari approfitta per farsi una scopata in doccia

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quando ero ragazzo andavo in una palestra dove c'era un ragazzo che aveva un uccello enorme, tanto che era soprannominato "tre gambe". Ironia del destino: era etero ma non trovava una che gliela desse perché oltre ad essere bruttoccio era pure molto antipatico, insomma non era uno di quelli che risolvono la poca avvenenza con simpatia e carattere

8 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
Quotato da Massiccio80,
Ciao a tutti...vi è mai successo di eccitarvi o addirittura consumare direttamente in palestra?!?!come approcciare?!? 😋
Mi è capitato eccome, il primo giorno un signore ha fatto la doccia con la tenda aperta da quel giorno anche io lo faccio, chi vuole guardare guarda chi so scandalizza può girarsi dall'altro lato. Vedo quasi ogni giorno siamo in doccia che nello spogliatoio molti bei culetti e piselli. Con uno di loro ci tocchiamo spesso non andando oltre però.

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 22.07.2012 -
Sto riscoprendo la doccia in palestra e puntualmente mi diventa duro, chi non vuole guardare non guardi.. non mi faccio problemi, non mi dispiace l'esibizionismo.
Modificato dall'autore il 06-08-2024 22:39:13

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2015 -
Io ho da poco iniziato a frequentare una palestra molto recente con piscina e SPA a Livorno, zona mare, purtroppo non mi sembra ci siano spazi per poter giocare ma mi eccita l’idea che possa essere frequentata da qualche amico di A69 con la voglia di mettere in mostra il suo bel cazzo e magari mettermelo in mano…poi un modo per andare oltre si troverebbe, ad esempio nella penombra del bagno turco in alcuni orari non c’è nessuno…. Io quando vedo un bel cazzo nello spogliatoio trovo sempre il modo di mettere in mostra il buchetto del culo o di indugiare con lo sguardo sul cazzo… magari prima o poi trovo qualcuno che ricambia…

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 21.03.2012 -
A Firenze alla Ricciardi e alla conti in centro gran giro gay nelle doccie e nella spa..

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Antares10,
Salve le prime volte in caserma, non è la stessa cosa lo so ma docce erano aperte quindi potevo guardare fin quando ..... successe ..
pure a me le prime volte con un uomo è successo quando ero militare e è iniziato dalle docce tutte aperte complice la voglia e maschi tutti nudi e spesso con cazzi ritti e duri

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 25.05.2017 -
💦
Quotato da Bisesso,
48 Post
Nello spogliatoio tutti fanno finta di niente, io mo metto nudo davanti a tutti ma come me solo pochi lo fanno.
Io sbircio o guardo direttamente qualcuno nudo e credo che tanti lo fanno con me. Sotto la doccia o lascio la tendina aperta o n [...]
Modificato dall'autore il 01-10-2024 12:26:19

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da belpompinaroversilia,
A Firenze alla Ricciardi e alla conti in centro gran giro gay nelle doccie e nella spa..
La Conti ha chiuso; a me avevano detto gran giro gay alla Virgin a Novoli

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
A me in palestra in doccia hanno sempre guardato il cazzo chissà perché 🤔

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Tutti a guardare il mio profilo e il mio cazzo eh branco di maiali!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Ant54,
hai ragione è difficile farne a meno decisamente sei un bel maschio e con un cazzo bellissimo beati chi se lo gode uomo o donna che sia 💋 💋 💋 💋

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da sergiomario,
Quotato da Ant54,
Quotato da Ant54,
hai ragione è difficile farne a meno decisamente sei un bel maschio e con un cazzo bellissimo beati chi se lo gode uomo o donna che sia 💋 💋 💋 💋
....mmmmmm vi metterei in fila tutti e a turno farvelo succhiare!