Tutti i Post di alessiocince

Il Forum di Annunci69.it
20590
Post Scritti
alessiocince
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Quotato da charlize,
clande 💋sottili 💋 doubleV 💗 crossi 💗salentinotto 💋 alessio 💋 marco74 💋 tusaichi 💋fulvio 💋 zindo 💗

@charlize 😄 😎

8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Buongiorno 😄

» Nell'argomento: Cellulare..caro amico
8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da rauck,
[img] http://canali.kataweb.it/UserFiles/kataweb-consumi/Image/ericssont10.jpg [/img] primo cellulare nel 1998 500.000 lire 😄 😄

Ahahhha grande il mio primo cellulare! Poi nel 2000 l indistruttibile 3310... lo conservo ancora! ahahahaha significherà che mi sto facendo vecchio anche io? 😭

8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da margix,
Salve a tutti.... Come va?

Ciao cara un bacio grande 😄

8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da charlize,
È che probabilmente una ragazza di 24 anni tutta questa esigenza di trasgressione nn la ha. È molto più logico in una donna addivenire col tempo a determinate scoperte. .di fantasie e desideri ..ulteriori. all'età detta..è logico voler vive [...]

8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -

Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
oscaruccio 💋 tusaichi 💋salentinotto 💋 doubleV : 💗 clandestino 💋 crossi 💗 fulvio 💗 zindo 💗 sexb 💋 alessio 💋
ora potete sedervi 😄
buon pomeriggioooooo 💋

@charlize... è sempre un piacere 😄 😄 💋

anche per me chéri 🙂

Mon cherì 💋

8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da charlize,
oscaruccio 💋 tusaichi 💋salentinotto 💋 doubleV : 💗 clandestino 💋 crossi 💗 fulvio 💗 zindo 💗 sexb 💋 alessio 💋
ora potete sedervi 😄
buon pomeriggioooooo 💋

@charlize... è sempre un piacere 😄 😄 💋

» Nell'argomento: Cellulare..caro amico
8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da JennyGolosa,
beh non si può negare l'importanza che il telefono e la tecnologia in generale rivestono al giorno d'oggi... siamo tutti costantemente e perennemente connessi online... ci preoccupiamo più di una reputazione virtuale piuttosto che di una reale.. cost [...]

assolutamente vero... semplice rapido informale, anche se abusato!

8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Buongiorno

» Nell'argomento: liscia o amanti del pelo?
8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da alessiocince,
Sicuramente pulita e profumata.....per il resto diciamo che è meglio completamente depilata per fare sesso orale, anche se una piccola peluria è più erotica nel vedo non vedo di una lingerie trasparente... [...]
io preferisco pulita qb,profumo solo il suo naturale 😋 😋 se mi và un pelo in bocca lo tolgo 😄 😄

Ahahah grande rauck 😄

» Nell'argomento: liscia o amanti del pelo?
8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Sicuramente pulita e profumata.....per il resto diciamo che è meglio completamente depilata per fare sesso orale, anche se una piccola peluria è più erotica nel vedo non vedo di una lingerie trasparente...

8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Buongiorno e buon pranzo a tutti 😄

» Nell'argomento: No grazie non mi interessa
8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Albaxx,
Rispetto il tuo punto di vista, però' non siamo spugne che dobbiamo assorbire tutto , a un certo punto scatta l'istinto di conservazione , se a ogni semaforo sgancio con un sorriso 1€ e ti guardano pure male perché' son po [...]

8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Zindo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Clandestino74,
Quotato da alessiocince,
Buongiorno bar 😄

Buondì @ale 🙂

Oggi sono quasi a san benedetto del tronto... Vento di m.... 😮 😭 ah ciao 😄
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Buongiorno bar 😄

Buondì @ale 🙂

Ci sarà pure un vento di merda ma ci sono anche io. Dove cavolo ti trovi? Mandami un messaggio privato e ti offro un caffè. (ma non tra due ore, tra dieci minuti esco...ad affrontare il vento di...vento..mica puzza..soffia solo)

No non fraintendermi... La brezza marina la adoro, poi venendo dall'interno dai monti, l aria del mare mi piace proprio... Ma quando é leggera! Non sono abituato 😄 per il resto ne riparleremo... 😄

8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Buongiorno bar 😄

Buondì @ale 🙂

8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Buongiorno bar 😄

» Nell'argomento: trans ... apparenza
8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da SanMi,
Quotato da alessiocince,
Anche asxoltare una bella voce al primo impatto non é male come sensazione! Poi il viso e il portamento sono le cose che si notano al primissimo impatto

Stavo per scriverlo, posso aggiungere che avere movenze troppo affettate (potrei quasi dire troppo effeminate) crea l'effetto opposto.

Assolutamente in accordo

8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Se incontri ti tirano le pietre. Se non incontri ti tirano le pietre... Scherzo 😄 ragazzo fai bene a porti delle domande ma le risposte già le conosci 🙂 le hai insite nel tuo atteggiamento, nel tuo modo di porti. Se ciò che ho letto corrisponde alla realtà, va già bene cosí. Per il resto che dirti: l'idea di base di questo sito credo sia il divertimento, ma se usi anche la testa e ascolti ciò che ha da dirti la gente ti troverai bene. La fortuna di questo sito é che potrai impare da tutti e entrare in contatto con persone dalla sicilia al friuli... Io ho amiche in piemonte e in puglia, forse non ci vedremo mai ma ci sentiamo tutti i giorni per fare 4 risate... Ti sembra poco?

» Nell'argomento: trans ... apparenza
8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Anche asxoltare una bella voce al primo impatto non é male come sensazione! Poi il viso e il portamento sono le cose che si notano al primissimo impatto

8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da JennyGolosa,
ahah un pò forzata come cosa... ma simpaticamente accettabile.. 🙂 comunque a mio avviso il sesso (intendendo l'attività sessuale in senso stretto) non è certo un valido parametro di misura per la parità dei sessi che passa attraverso altre consid [...]

giusto!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni