Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da alessiocince,E voi, quando vi sentite un po' puzzle? (Riflessione tratta da altro thread) 😳
Ed è subito Ravensburger.
Ti mando la fattura per il Copyright in pvt. Come saldi? Modificato dall'autore il 13-02-2025 18:02:45
Lo stato paga a 30-60-90 giorni.. le faremo sapere! 😎
E voi, quando vi sentite un po' puzzle? (Riflessione tratta da altro thread) 😳
Quotato da Castellozzo02,Conosco il titolo ma non l'ho mai visto. C'è una scena in ascensore? 😄Quotato da alessiocince,Ricky e Barabba 😄
No, ma la scena finale è epica neoclassica. 😄
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
Quotato da Castellozzo02,@alessiocince
Film sopravvalutato. E ti spiego perché: la gente si incazza (o si "indinnia") quando un non avente diritto parcheggia nel posto riservato ai disabili però poi ride delle minchiate in "Amici miei" senza comprendere [...]
Guarda, in realtà ni.
Nel senso che è un film "cattivo", ma è anche un manifesto del suo tempo e dell'italiano di ieri e di oggi: insolente, sbruffone, ironico, prepotente, stanco, annoiato, borioso, in bilico tra mancanza di serietà, presa in giro e cazzoneria... è la metafora perfetta di tutte le storture che stanno alla base della società. È l'essere umano che non si accorge che sta vivendo, ma che sà che tutti insieme siamo un crogiuolo di ineluttabile insolubile inutilità. La vera vittima della supercazzola, di quell'angosciante senso di nulla che opprime, sono gli stessi "supercazzolatori"
Quotato da Castellozzo02,Rispondo "Sì - ma con riserva".Quotato da dreamofthebluturtles,Siamo sempre noi stessi i primi responsabili di una riuscita o meno. E siamo sempre noi che possiamo lavorare per invertire un trend negativo.
Noi possiamo provarci ma non dipende TUTTO da noi.
La casualità gioca un ruolo importante.
Quando ho giocato da singolo è perché sono stato contattato da coppie che mi hanno scritto di loro iniziativa.
E non ho fatto miracoli per finirci a letto se non essere me stesso.
Con alcune coppie gli incontri si sono ripetuti (con una nello specifico si sono poi interrotti per problemi di salute - quindi evitiamo perle di saggezza come "Siamo sempre noi stessi i primi responsabili di una riuscita o meno", grazie!!!)
Perché le perle di saggezza alla "Siamo sempre noi stessi i primi responsabili di una riuscita o meno" le dichiarano quelli/e a cui è andata bene.
Fino ad ora. Ma quando la sfiga vuole lanciarti una tegola tra capo e collo non siamo più "noi stessi i primi responsabili".
Certo, se uno si presenta all'incontro conoscitivo ruttando e scoreggiando, in bermuda e infradito è molto probabile che non sarà invitato nel letto della coppia.
😎
Il colpo di classe è altrettanto necessario quanto la fortuna e il "costruirsi la fortuna"... per tutto il resto poi... 😎
[img]https://pbs.twimg.com/media/CXxwVWUWQAAa_OL.jpg[/img]
Modificato dall'autore il 12-02-2025 14:50:43
Ricky e Barabba 😄
Quotato da Zar73,si può affermare che A69 non è posto per singoli etero, se sì vuole giocare bisogna per forza essere in due o con una dose di bisessualitàQuotato da Castellozzo02,A rischio di dire un'ovvietà, una frase fatta, una cosa "qualunquista" ma prima della pandemia l'andazzo era diverso. Ma non soltanto sul sito.
Il Covid ha segnato uno spartiacque.
Non cedere alle sirene di A69 ragazzo, questo luogo cambia le persone! Quasi sempre in peggio. Quasi sempre sessualmente. Proprio tu che porti un nickname che dovrebbe essere sinonimo di virilità ortodossa e anche un po' turgida, per non dire tundrica, siberiana! Sopraffattore di taiga!
Scherzi a parte, la riflessione non è malvagia in astratto: quanto vi sentite cambiati nei rapporti con le persone da quando è stata riconquistata libertà di approcciare? Percepite qualche diversità o sentite di essere ancora dei baldanzosi divoratori di sesso clandestino e libertino?
Modificato dall'autore il 12-02-2025 12:55:27
Quotato da HatsukoiNoKaori,Quesito del giorno (oltre al big pisello del @Cince) : per non essere più vergini nel naso e nelle orecchie basta che ci infiliamo soli le dita, o deve farlo qualcun'altro?
Secondo me va considerato come con l'autoerotismo... vale solo se a farlo è qualcun'altro 😎
Modificato dall'autore il 11-02-2025 21:14:09
Quotato da Idrogeno,Quotato da CC-BOY,
Buon anno a te e ben rientrata, anche se quel "sto di merda" disarma un po' questo mio augurare ;-)
Io sto come l'anno scorso, quindi "va peggio, va meglio, non so dire, non lo so" 🙂
La digressione te la appoggio in pieno e posso confermare al 100% (parlando di canili).
Io sono più #gattara ma penso che gli animali meritino più degli umani. Perlomeno sono trasparenti.
Non ho più scritto perché ho un livello di acido addosso che dovrei cambiare da Idrogeno a Acido fluoroantimonico. Ma passerà, con l’accento sulla A
Già ti immagino a fare a mozzichi co' un cobra... E stenderlo! 😄
Quotato da HatsukoiNoKaori,Gli asteroidi sono incandescenti, quindi i peli bruciano…qualora li avesse!Quotato da alessiocince,
Hai mai visto un asteroide che si depilava??
Quindi: anche gli asteroidi se depilano, manchi tu 👀
Piromane! 😮 😭
Quotato da HatsukoiNoKaori,perchè l'asteroide deve essere peloso??Quotato da alessiocince,
E comunque facevamo tutti tifo per l'asteroide..
Già me li vedovo tutti i last minute apocalitici dei singoli con l'ultima trombata prima del grande Cocomero!...( e le non-risposte delle singole che preferivano l'abbraccio dell'asteroide peloso!) 😒 😳
Hai mai visto un asteroide che si depilava??
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
Qui sole... freddo! Ora anche senza sole... 😮
Modificato dall'autore il 10-02-2025 18:27:54
Quotato da HatsukoiNoKaori,Vabbè è uguale, 4 o 6 o 1…è comunque una notizia vecchia!!!Quotato da Henry_Dante,
Erano 4 gli asteroidi , due li hai aggiunti tu perché sei la solita esagerata 😄
E comunque facevamo tutti tifo per l'asteroide..
Già me li vedovo tutti i last minute apocalitici dei singoli con l'ultima trombata prima del grande Cocomero!...( e le non-risposte delle singole che preferivano l'abbraccio dell'asteroide peloso!) 😒 😳
Con le mani, con le mani, con le mani
Ciao ciao
Con i piedi, con i piedi, con i piedi
Ciao ciao
E con la testa, con il petto, con il cuore
Ciao ciao
E con le gambe, con il culo, coi miei occhi
Ciao
....così a caso! 😄
Ciao ciao
Con i piedi, con i piedi, con i piedi
Ciao ciao
E con la testa, con il petto, con il cuore
Ciao ciao
E con le gambe, con il culo, coi miei occhi
Ciao
....così a caso! 😄
Quotato da Good_Guy88,Quotato da alessiocince,
Giusto un po'... 😄
Peccato...ci sarebbe stato tanto materiale e sarebbe stato anche divertente.
Materiale non sarebbe mancato. Sul divertente non so... Cioè ti deve piacere veder scorrere il sangue e volare le parole grosse.
Sono gusti fini estetici. 😄
Hanno provato ad aprire un thread dove si lasciavano feed a persone a cui non l'avresti mai lasciato... È durato poco, un po' per timidezza e mancanza di coraggio e un po' per poca sportività (si narra di lobby, cartelli e minacce 😄 😄 😄). 😎
Quotato da Good_Guy88,Ma tipo...visto che i feedback negativi non si possono lasciare, aprire un 3D dove si fanno i nick delle perditempo/casi umani/ mercenarie/fake è contro il regolamento?
Giusto un po'... 😄
Ma... perché? 😄 😄
Per fortuna non siete gente seria... 😄 😄
Per fortuna non siete gente seria... 😄 😄
Quotato da Castellozzo02,Povero Macy...Quotato da Macy,Se continua così dovrò scrivere sul profilo: "NO SINGOLE!" 😬
😄 😄 😄
Non può rispondere a tutte... Una non risposta è già una risposta! 😄 😎 😄 😄
[img]https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/476123565_4930709537154869_4275349357461217905_n.jpg?stp=dst-jpg_p526x296_tt6&_nc_cat=108&ccb=1-7&_nc_sid=aa7b47&_nc_ohc=PlNrG13wCAsQ7kNvgE4kOuN&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent.fpsr1-1.fna&_nc_gid=AzFkVYbeeQs2ZzoBeM7IrHd&oh=00_AYBjpUoOKHCpD5vOdzO4H1VX4Tc3jAOJ-g36PuAjUpbdjA&oe=67A857A8[/img]
...i veneziani sempre un passo avanti! 😄
...i veneziani sempre un passo avanti! 😄
Quotato da EroBrick,Magari non frega a nessuno (macché magari, sicuramente è così), ma c'è scritto di raccontare i problemi, magari qualcuno ha la soluzione al mio. Diciamo che non ho mai avuto un ottimo rapporto con la sessualità; ero molto insicuro inizialmen [...]
Ragazzo mio, è il cince che ti parla, apri le orecchie e ascolta bene ciò che ti viene consigliato.
Purtroppo per chi si affaccia da questa porta virtuale, qui non batte (il termine batte è usato in maniera volutamente frivola! 😎) il sole, ma c'è solo una lampadina al neon. Esci da qui e guarda il mondo vero.
Se pensavi che qui si potesse risolvere il tuo disagio, sei in fallo (vedi sopra!). Per me puoi stare, ma non sarebbe un volerti bene: aumenterebbero complessi e criticità, disagi e pentimenti, patimenti e disarmonie. Se credi che tutta la scintillante pubblicità che vedi qui legata al sesso sia vera... apri il forum e leggi. Vedrai le anime dei dannati venirti incontro come neanche a Dante...avranno bisogno della tua anima e sei ancora troppo giovane per venderla. A leggerti invece sembri aver bisogno di tutt'altro. Molla il virtuale: ascolta il popolo, esci fra la gente, relazionati con l'umanità, sbaglia lì fuori. È lì il vero gioco che conta. Non qui. Non ora. Che tempo per sbagliare qui dentro ne avrai fra Qualche annetto.
Solo quella è la cura: relazionati fuori. Sbaglierai anche lì, ma è il bello a quella età! Di top player ne esistono pochi e nessuno è condannato ad esserlo (nonostante il mondo ti voglia spingere in quella direzione)... Sbaglia e torna qui, poi ,con tutta l'esperienza che avrai fatto...ma fuori. Non pensare di poter partire da qui.
PS. Per il resto, ci sono anche quei magnapane a tradimento dei psicologi, sessuologi e tutta la casta e risma... Se pensi siano utili, vai anche da loro. 😎
Modificato dall'autore il 04-02-2025 08:27:52