Tutti i Post di alessiocince

Il Forum di Annunci69.it
20598
Post Scritti
alessiocince
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince

» Nell'argomento: domanda sulle Trans
8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da faraone1957,
Aldilà del modo di vestirsi (effettivamente quelle col sex appeal ed il carisma giusto "tirano" anche in tuta, donne o trans che siano, se si mettono a lucido lo fanno prima di tutto per il loro piacere o così dovrebbe essere), aldilà dell& [...]

... Quello ad esempio di aver letto tutta questa discussione.... stando in silenzio ...
A volte il silenzio è più fragoroso del chiasso, delle urla e degli insulti ... Non mi riconosco in alcuni atteggiamenti di alcune persone (levo il genere opportunamente). Mi dispiace che nessuno abbia enfatizzato il fatto che la sensibilità non c'entra con il genere e che quindi si dovrebbe parlare di persone. Si "persone" tutti complessi e tutti differenti...
.... un bacio e torno nell'oblio ... 💋

Permettimi una correzione.. io e pochi altri qui lo andiamo dicendo da circa 10 pagine 😄 ... alcuni (visto che in certi casi il politically correct può tornare utile) invece come si azzarda per pura ipotesi, o opinione, a sostenere che magari non tutte le trans o non tutte le trav appartengono alla categoria "uomini in parrucca", ma possono avere una sensibilità più spiccata...apriti cielo!!!

Senza offesa ma questa tua affermazione denota la tua totale incomprensione di quello che si è sciorinato per ben quasi 30 pagine di argomento.

Permettimi tu una correzione... sono 29 pagine che seguo la discussione, più o meno intervenendo, e si è affermato tutto e il contrario di tutto... salvo molto raramente sostenere che "ogni persona è ciò che vuole essere, indistintamente dal piano fisico e se lavora (mentalmente e fisicamente) per essere ciò che è, buon per lei"

Nessuno ha negato la libertà d'essere ma nessuno eh 🙂

Quindi se una trans afferma liberamente di essere libera di pensare che ha la stessa sensibilità, maggiore o identica, di una donna per te non ci sarebbe problema a sostenerlo?

La sensibilità è una caratteristica propria che può essere più o meno sviluppata a seconda dell'individuo ed a prescindere dal genere.

Wow... e a pagina 29 finalmente si intravede la possibilità della fine di questa discussione...era ora! 😄 😄 🙂 🙂 😄 😄

8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da faraone1957,
Aldilà del modo di vestirsi (effettivamente quelle col sex appeal ed il carisma giusto "tirano" anche in tuta, donne o trans che siano, se si mettono a lucido lo fanno prima di tutto per il loro piacere o così dovrebbe essere), aldilà dell& [...]

... Quello ad esempio di aver letto tutta questa discussione.... stando in silenzio ...
A volte il silenzio è più fragoroso del chiasso, delle urla e degli insulti ... Non mi riconosco in alcuni atteggiamenti di alcune persone (levo il genere opportunamente). Mi dispiace che nessuno abbia enfatizzato il fatto che la sensibilità non c'entra con il genere e che quindi si dovrebbe parlare di persone. Si "persone" tutti complessi e tutti differenti...

Permettimi una correzione.. io e pochi altri qui lo andiamo dicendo da circa 10 pagine 😄 ... alcuni (visto che in certi casi il politically correct può tornare utile) invece come si azzarda per pura ipotesi, o opinione, a sostenere che magari non tutte le trans o non tutte le trav appartengono alla categoria "uomini in parrucca", ma possono avere una sensibilità più spiccata...apriti cielo!!!

Senza offesa ma questa tua affermazione denota la tua totale incomprensione di quello che si è sciorinato per ben quasi 30 pagine di argomento.

Permettimi tu una correzione... sono 29 pagine che seguo la discussione, più o meno intervenendo, e si è affermato tutto e il contrario di tutto... salvo molto raramente sostenere che "ogni persona è ciò che vuole essere, indistintamente dal piano fisico e se lavora (mentalmente e fisicamente) per essere ciò che è, buon per lei"

Nessuno ha negato la libertà d'essere ma nessuno eh 🙂

Quindi se una trans afferma liberamente di essere libera di pensare che ha la stessa sensibilità, maggiore o identica, di una donna per te non ci sarebbe problema a sostenerlo?

8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da paulfrancy,
@alessiocince .... Scusami sarà che appena svegliata sono un pochino tonta ma non ho capito cosa tu volevi intendere soprattutto agganciato al mio post ... Mi faresti capire?

Perdonami...avevo cercato un rapido riassunto della mia posizione sul la piega che aveva preso la discussione..ma non ci si capisce davvero più niente ahahahahha 😄

8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da faraone1957,

8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da faraone1957,

8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
Quotato da Alexia8,
Non posso dare un parere di prima persona non essendo trans, ma ne conosco molte e posso dire che ogni percorso è individuale, non tutte hanno l'esigenza della famigerata operazione finale dato che molte continuano ad essere attive con donne [...]

sulla femminilità biologica non discuto, ciclo ..parto ecc ecc come hai citato.

sulla femminilità mentale invece mia cara discuto eccome .
e varia da caso a caso
per cui una trans può essere meno donna di testa di una donna o viceversa.
questo è il mio parere.
sperando nel rispetto di tutte le opinioni sancito sopra.
ah rispetto delle opinioni che io interpreto che con grande e serafica serenità a una opinione viene contrapposta altra....senza altro aggiungere. e senza aggredire . senza ridicolizzare e senza voler prevaricare il pensiero altrui.
senza fare considerazioni se non sul pensiero stesso e senza avere a riguardo intenti o altri fini supposti da parte di chi scrive.
significa impersonalità degli scritti.

Ma se discutiamo sulla femminilità mentale ci stanno anche degli esempi... Io continuo a dire e pensare che non è un po' di trucco, il tacco 12 e l'ancheggiamento che fanno mentalità... Mentalità vuol dire tutta una serie di cose che non ho ancora sentito nominare...
Se potessi illustrarmi te ne sarei grato 🙂
Anche perché la mia opinione l'ho esposta e hai ribattuto che sbaglio (e ci sta), ma senza fare altri esempi...

la domanda è cosa c'entra il tacco da 12 ....il trucco... e l'ancheggiamento?
ma cos'è una recita?
una trans si sente donna e vive da donna perchè a suo modo di vedere e anche a modo di vedere di molte persone ..e va benissimo che non siano tutte a pensarla cosi... ...non si trucca per apparire diversa ...non ancheggia in modo ostentato e non più di quanto farebbe una donna....
cosa c'entrano quelle pratiche di rappresentazione per imitazione che invece sono stupendamente e lo dico con ammirazione appartenenti al travestitismo?
una trans va anche in tuta e scarpe da tennis... e appena truccata..
ma forse saranno gli stereotipi a far pensare che ci debbano essere degli esempi.

se si può fare un paragone mentale fra donne e trans è perchè sono e non imitano.

come si fa a fare degli esempi di un sentire e un modo di esprimere quello che si è?
è come se chiedessi a una donna di esprimere la sua femminilità mentale.
ti direbbe devo dimostrarti quella che sono di mente?

...come se chiedessi ai miei colleghi uomini di esprimere quello che sono mentalmente: o noi uomini non capiamo la domanda e ti cacciamo il batacchio di fuori (ma dubito possa essere quello l'espressione di mascolinità)... o in pochi capiscono che è con il comportamento, con il modo di agire, di valutare la situazione che si è uomini.... esprimendo un punto di vista mio quindi personale, una trans credo si senta donna in tutto, anche nell'ancheggiare quando opportuno, anche nel mettersi una minigonna quando il luogo e l'opportunità lo richiede ( salvo mettersi una tuta e va bene o stesso) esattamente come farebbe una donna biologica valutando dove opportuno mostrare la propria femminilità più esplicitamente (tipo in questo sito o in altre occasioni) ... o mostrarla di meno (quando si va a fare la spesa il market e andarci in tuta... dubito ci siano trans che vanno al fruttivendolo in perizoma e reggiseno)!!! 😄

8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Vedete? Uno parla di psiche, di femminilità legata al carisma e alla personalità e non all'aspetto esteriore, l'altro risponde di angelina jolie col pisello (e senza utero per un problema fisico serio legato ad un rischio malattia seria).... stiamo scantonando e mischiando idee a casaccio... ahahahahaah fantastico!

8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da charlize,
@alessiocince non ha detto che va bene qualunque persona. ha detto che se gli interessa una persona o donna o trans che sia...se c'è alchimia reciproca ci va ed è felice altrimenti conoscerà altre persone.
non mi sembra che dire questo sia [...]
Charlize hai perfettamente capito il mio intervento.. fortuna che non tutti sono qui a far polemiche ma a leggere e comprendere ciò che viene scritto! naturalmente non posso capire come ci si sente ad essere donna o trans ma penso che non è provocando che si può capire.... a parte questo la sensibilità di una donna o di una trans non varia a seconda del genere ma varia a seconda della personalità della singola persona. Ho l'impressione che qui qualcuno parla di psiche e qualche altro risponde di fisicità.... è sempre più complesso seguire il discorso ahahahahh 😮

8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da belinone,
Quotato da alessiocince,
Quotato da belinone,
Femminilità:
Ma siamo sicuri che sia qualcosa che cresece con un tacco 12 o un trucco perfetto?
Marylin era splendidamente femminile anche struccata, la Magnani sprizzava femminilità da ogni poro pur non essendo bellissima e pur non tirandosi a l [...]
Ma io non parlo di trucco esteriore, che può essere scimmiottato...parlo di lavoro fatto sia dentro che fuori (anzi PRIMA dentro, nel proprio io...)...è ben diverso.. posso farti conoscere trans che hanno sex appeal e carisma tanto quanto una donna biologica... e posso farti conoscere donne che hanno sex appeal e carisma pari a un manico di scopa... è MOLTO soggettivo tutto ciò! Dire che un uomo capisce la mentalità femminile meglio di una donna mi sembra una esagerazione però 😋
per il resto tieniti stretto quel complimento che è molto gratificante davvero 😇 lo dico seriamente senza ironia!

Ho scritto: "Potrei dire che la mentalità femminile la capiscono meglio gli uomini che cercano ogni giorno di comprendere il pensiero femminile molto più di chi cerca di scimmiottarlo, ma questo sarebbe davvero tirare l'acqua al mio mulino di uomo e quindi non lo dirò 🙂"

Dove si evince che abbia dichiarato che un uomo capisce la mentalità femminile meglio delle donne non lo so proprio... A me sembra di scrivere in un italiano accettabile e non credo che la frase si presti a fraintendimenti...

Ahahaah stai sereno Belinone... Abbiamo detto la stessa cosa...non si vede la faccia sorridente con la lingua? 😄

8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da belinone,
Femminilità:
Ma siamo sicuri che sia qualcosa che cresece con un tacco 12 o un trucco perfetto?
Marylin era splendidamente femminile anche struccata, la Magnani sprizzava femminilità da ogni poro pur non essendo bellissima e pur non tirandosi a l [...]
Ma io non parlo di trucco esteriore, che può essere scimmiottato...parlo di lavoro fatto sia dentro che fuori (anzi PRIMA dentro, nel proprio io...)...è ben diverso.. posso farti conoscere trans che hanno sex appeal e carisma tanto quanto una donna biologica... e posso farti conoscere donne che hanno sex appeal e carisma pari a un manico di scopa... è MOLTO soggettivo tutto ciò! Dire che un uomo capisce la mentalità femminile meglio di una donna mi sembra una esagerazione però 😋
per il resto tieniti stretto quel complimento che è molto gratificante davvero 😇 lo dico seriamente senza ironia!

8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Per il resto, penso che il concetto di femminilità è totalmente soggettivo, che non vedo come si possa uscire da questa discussione: ripeto, ho avuto esperienze con donne e con trav/trans. Posso dire che qui come nella vita di tutti giorni ho avuto a che fare con donne che di femminile non avevano nulla e donne splendide che sprizzavano femminilità ad ogni passo... e altrettanto posso dire di alcune trans splendide che avevano fatto un lungo percorso per diventare come volevano (percorso sia fisico che MENTALE, tale da acquisire quella femminilità che non avevano all'inizio) e altri trav che erano uomini in parrucca (per cui ho provato il massimo rispetto, ma non rientrano nei miei canoni [per citare l'amico dell'ogni buco è trincea])... la realtà è che la femminilità di cui parlate ognuno la percepisce a suo modo. a parte le evidenze...

8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Mai sostenuto che ogni buco è trincea...anzi ho detto esattamente l'opposto

8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quale sarebbe il problema? Amico mio che devo dirti.... avrò poca fortuna con le trans, ma non me ne farò certo un problema! Sono qui per conoscere persone prima di tutto e se ciò mi porterà a finirci a letto, beh meglio per me (e per l'altra persona 😄 ) significa che c'era la giusta alchimia (o chiamala confidenza o come ti pare,,,)...ma se una o più di una non vorrà, nonostante le mie aperte vedute, amen! significa che non rientro nei suoi canoni (cosa possibilissima)...me ne farò una ragione, saluterò e cercherò un'altra persona

8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -

8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Posso farti una domanda io? Quando contatti una persona qui, prima di incontrarla cerchi di conoscerla come persona o sei in una gelateria dove scegli il gusto fragola pistacchio e stracciatella... e se questi "gusti" non cercano te? 😄 ....capisco che il primo approccio è sempre fisico (attraverso foto), ma personalmente non mi fermo solo li...certo, poi tutti abbiamo dei gusti precisi, ma non è solo questo!

8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Credo che tra le righe di ciò che ho scritto ci sia già la risposta... basta rileggere con attenzione! Per non essere frainteso comunque rispondo: nel mio caso, se la persona con cui mi rapporto rientra nei canoni di ciò che cerco (ed io nei suoi chiaramente) non vedo dove sia la difficoltà!!!! 😄

8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Per il resto non ho mai avuto rapporti sessuali con una trans operata e non saprei dire se ci sono differenze rispetto ad una donna biologica. Immagino di si, ma questa conversazione è un po' tracimata in altri fatti e in opinioni che interessano la sfera privata della singola persona. Pur essendo un sito di incontri occasionali, bisogna tener conto che dall'altra parte sempre una persona, un essere umano c'è. Senza criticare se non prima se stessi...

8 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Ho letto ben 16 pagine di discussione (rischiando di passare per un perditempo) e pur intervenendo molto raramente nei forum mi permetto una opinione: stiamo parlando di esseri umani prima di tutto! "operato, non operato" ricordiamoci che si parla di persone vere libere di scegliere ciò che ritengono giusto per la propria vita senza per ciò dover subire critiche da persone che neanche conoscono. Ho avuto occasione di scambiare opinioni con donne, trav, trans ed ex trans (ora divenute donne a tutti gli effetti), con uomini che si spacciavano per trav (cui ho stretto la mano e detto "no, grazie") e ritengo che discriminare una persona o chiedere il percorso di vita prima ancora di sapere il nome, mi sembra troppo... se c'è la giusta confidenza, se c'è il giusto modo di porsi verrà tutto spontaneo. Credo che il miglior sesso derivi dalla giusta intesa, e non c'è intesa senza confidenza. Personalmente preferisco conoscere la persona che ho davanti, parlarci, scambiare opinioni. Ho trovato persone con una grande testa e persone con una testa piccola piccola in ogni categoria di questo sito... ma quello dipende dal carattere e dalla personalità, indipendentemente dalla sessualità! Sarò troppo populista ad affermare ciò?
PS scusate la lunghezza 😒

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni