"Noi" singoli alle prime armi...

4 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da MMiss,
@Belinone... Posso corteggiare un giovane piemontese? 🙂
DEVI 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Naponos,
Quotato da belinone,
Quotato da MMiss,
@Belinone... Posso corteggiare un giovane piemontese? 🙂
DEVI 😋
Ciao Belinone, ho letto molti tuoi commenti nei vari o forum e devo ammettere che un po speravo in un tuo commento a riguardo! Ho notato che riesci sempre ad argomentare le risposte in modo ampio ma allo stesso tempo netto. Quindi lasciassi la tua opinione a riguardo sarei contento. Grazie in anticipo.
è che hai il peccato originale 😋 Sei piemontese 😄 😄 😄
Dai scherzo, sai che noi liguri abbiamo un grande amore per i piemontesi 😇
Comunque devi farti le tue esperienze, io ho imparato a prendere i miei due di picche e so che frignare per averli presi non porta a nulla, casomai sono uno sprone per capire dove sbaglio 🙂
Attento a @MMiss 😋 🙂 💋 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Se incontri ti tirano le pietre. Se non incontri ti tirano le pietre... Scherzo 😄 ragazzo fai bene a porti delle domande ma le risposte già le conosci 🙂 le hai insite nel tuo atteggiamento, nel tuo modo di porti. Se ciò che ho letto corrisponde alla realtà, va già bene cosí. Per il resto che dirti: l'idea di base di questo sito credo sia il divertimento, ma se usi anche la testa e ascolti ciò che ha da dirti la gente ti troverai bene. La fortuna di questo sito é che potrai impare da tutti e entrare in contatto con persone dalla sicilia al friuli... Io ho amiche in piemonte e in puglia, forse non ci vedremo mai ma ci sentiamo tutti i giorni per fare 4 risate... Ti sembra poco?

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da Naponos,

Eccomi qua a farmi una pessima pubblicità.....
mi sono posto non una ma bensì 3 domande:
1)"È possibile imparare dal mondo di A69?"
2) "Sì è in grado di creare rapporti che vadano oltre un semplice coito?"

E questione che più mi riguarda:
3)"Può un ragazzo, come me, crescere in una community come questa? E quindi fare esperienze maturando sia dal punto di vista sessuale che della persona in sé ?"
Eccomi qua a farmi una cattiva pubblicità anche io. Infatti nuoce all'immagine confessare la propria età quando si è troppo giovani come te e quando si è troppo maturi come me. Consoliamoci pensando che comunque è sempre meglio che essere troppo arroganti e saccenti.
Le mie risposte:
Alla domanda n.1: Sì, si può imparare anche molto da un sito come A69 e te lo dico proprio da "maturo". Fai finta di essere in un mercatino dove si trova tanta roba dozzinale ma anche pezzi rari, a volte molto interessanti. Se passi veloce dando una occhiata distratta può anche darsi che vai via deluso giudicando "merce scadente" quella che avrai visto, se invece (come mi pare tu stia facendo) ti soffermi a guardare con attenzione alcuni prodotti e non l'ammasso di merce nel suo insieme, imparerai molte cose: intanto a riconoscere le cose buone e rare anche se sono in un gran magazzino (e mi pare che l'occhio fine per individuare MMiss lo hai già) e poi.(..uscendo dalle metafore) imparerai che spesso le persone diverse da noi per qualsiasi motivo (età, orientamento sessuale, collocazione geografica, ecc,) non sono affatto così criticabili come a volte ci inducono a ritenere i preconcetti che volendo o nolendo ci portiamo dentro per tradizione, cultura, ...ed un poco di ignoranza, Qui puoi sentire tutte le campane e imparerai a riconoscere che la moralità dei perbenisti è molto più sporca, a volte, della disinvoltura di certe persone considerate troppo disinibite, che le persone spavalde spesso sono intrise di problematiche che non sanno risolvere perché non osano affrontare i propri problemi ma sparano sui difetti (veri o presunti) di altri A me pare che questo sia imparare, quindi migliorare. Io ho rivisto molte mie idee , te lo assicuro.

Alla domanda n.2: Si, si, si! Io non cerco incontri per fini sessuali, eppure qui ho incontrato (prima virtualmente ed in alcuni casi anche concretamente) persone semplicemente meravigliose. Il legame con loro è speciale perché va in qualche modo oltre la conoscenza con le persone che frequentiamo abitualmente, perché di queste ultime conosciamo solo gli aspetti esteriori, delle persone conosciute su questo sito anche cose segrete. Infatti con le persone di questo sito che ho conosciute dal vero non parliamo molto dei nostri istinti...ma quando parliamo sappiamo quali abbiamo e... ci capiamo meglio.

Alla domanda 3: se sei fortunato sì....sempre che tu sia disposto a considerare una esperienza istruttiva anche i due di picche (per usare l'espressione di Belinone) che....nel mazzo ci sono e prima o poi capitano.

AUGURI e....grazie per la lezione di bon ton che stai dando rispondendo a ognuno con lo stile con cui ti parlano.

Avrai capito che la sinteticità non è il mio forte: Ho anch'io ancora da imparare.

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da pifferodolce,
Già... perche sei qui?
Cosa cercavi?
Io ho quasi cinquant'anni e devo ammettere che certi aspetti del sesso non li conoscevo e per certi versi vorrei non averli conosciuti....ma ci sono arrivato dopo una vita reale...qui a parte i forum,ch [...]
Seguo con interesse i post di Pifferodolce (non bisogna per forza intervenire nei vari topic per dare prova che li si segue) e spesso concordo con lui. Non questa volta, o almeno non in toto.
A me non è parso che tra le domande poste da chi ha aperto il topic ci fosse "Qui si può incontrare l'anima gemella?". Se ci fosse stata avrei detto anche io "torna nel mondo reale e lascia stare i siti virtuali, tutti, non solo questo".
C'erano altre domande:
posso imparare qualcosa? Ed io ribadisco "sì",
C'era chiesto: E' possibile trovare qualcosa che prescinda dal sesso e vada oltre?
Sulla base della mia esperienza personale ribadisco sì ( ma ho precisato in che termini, nel mio precedente intervento)
Sulla terza domanda forse ho anche io difficoltà a dire "sì" ma ad alcune condizioni e con una certa maturità di cervello che il richiedente mostra di avere direi "potrebbe essere possibile".

Ora rigiro io le domande:
Se avete un così pessimo concetto di chi frequenta questo sito, perché ci state anche voi? Avete una opinione poco lusinghiera di voi stessi o troppo lusinghiera da ritenervi superiori alla massa? Pensate di essere più "corazzati" dei giovani per difendervi? A proposito...: da chi? Da cosa?...
Io credo che le persone sicure di se stessi sappiano navigare sia nelle acque chete che nelle acque agitate sia reali che virtuali.
I titubanti annaspano si a nel reale che nel virtuale.-
Superfluo dire che questa è una mia personale opinione non una verità indiscutibile.