Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: trans ... apparenza
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da Albaxx,...finalmente un profilo non basato sul cazzo e che cucca parecchioQuotato da trans2014,Quotato da alessiocince,Quotato da Albaxx,...io di natura sono ottimista e il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno...il problema si pone a chi il bicchiere non ce l'ha neppure e passa la vita a cercare di rompere i bicchieri altrui e spesso i coglioni 😄 😄Quotato da rauck,beh io ne ho visti di meglio,comunque i gusti sono gusti, a mè di alba piace di più il carattere 😄 😄Quotato da novizio65,Quotato da Albaxx,Per me il culo....del mio sono contenta, ma vorrei il classico bubblebut alla brasiliana ....bello grosso tondo e burroso...solo che iniettano sostanze vietate e pericolose e credo che terrò il mio 😒
Te sei contenta...ma io sono felecissimo.....il tuo è meraviglioso......
ahahahaa povero rauck 😄
oggi sono curiosa 😋 posso chiederti perché nelle foto nascondi il pipino? 😮![]()
![]()
sempre meno di rauck, ma lui è un top, io mi tengo nel mio piccolo orticello.... non ci piove 😄 😄 😄 😄
Quotato da trans2014,Quotato da alessiocince,Quotato da Albaxx,...io di natura sono ottimista e il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno...il problema si pone a chi il bicchiere non ce l'ha neppure e passa la vita a cercare di rompere i bicchieri altrui e spesso i coglioni 😄 😄Quotato da rauck,beh io ne ho visti di meglio,comunque i gusti sono gusti, a mè di alba piace di più il carattere 😄 😄Quotato da novizio65,Quotato da Albaxx,Per me il culo....del mio sono contenta, ma vorrei il classico bubblebut alla brasiliana ....bello grosso tondo e burroso...solo che iniettano sostanze vietate e pericolose e credo che terrò il mio 😒
ahahahaa povero rauck 😄
oggi sono curiosa 😋 posso chiederti perché nelle foto nascondi il pipino? 😮
cara che dirti sono timido...volevo anche levarla quella foto... 😄 😋
Quotato da Albaxx,...io di natura sono ottimista e il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno...il problema si pone a chi il bicchiere non ce l'ha neppure e passa la vita a cercare di rompere i bicchieri altrui e spesso i coglioni 😄 😄Quotato da rauck,beh io ne ho visti di meglio,comunque i gusti sono gusti, a mè di alba piace di più il carattere 😄 😄Quotato da novizio65,Quotato da Albaxx,Per me il culo....del mio sono contenta, ma vorrei il classico bubblebut alla brasiliana ....bello grosso tondo e burroso...solo che iniettano sostanze vietate e pericolose e credo che terrò il mio 😒
ahahahaa povero rauck 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
Quotato da oscar63,Quotato da Clandestino74,Quotato da oscar63,Uno...per i curiosi.... 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,Quotato da Clandestino74,Quotato da paulfrancy,Quotato da SEXBECKXXX,Buongiorno a tutti/e.... auguro buona giornata 🙂
Mi hanno detto che oggi porti i funghi porcini dal bosco ....
No...@sex porta solo i funghi "porcelli"... 😄 😋
😮 😮 quanti ne ha di funghi porcelli .... 😄
[img] http://4.bp.blogspot.com/-JK8QjVJRcCk/T7vDpLHoxFI/AAAAAAAAB3s/iQUcxJ5oRYQ/s640/109.jpg [/img]
... 😄 😄 😄 😋![]()
😎 😎
😄 😄 😄 😄 🐷 🐷
Quotato da trans2014,avete ragione su tutto o quasi ... io
però rimando del parere che chi da poca importanza all'apparire e si trascura sia nella cura del corpo che nell'abbigliamento ... alla base ha ancora qualcosa da chiarire con se stessa [...]
Dai, il concetto lo abbiamo espresso un po' tutti chi in un verso chi in un altro. Lavorare su se stessi serve per star bene... se stai bene esteticamente, il che non significa necessariamente essere o diventare a tutti i costi un figo o una figa, ma piacersi, accettarsi, essere fieri di come si è o di come si è diventati con palestra, vita sana, sport ecc..., rende la personalità più sicura e ne risente positivamente tutto il resto nella vita... solo che magari non serve esagerare ecco...
Quotato da Albaxx,...curarsi non vuol dire stare ore davanti allo specchio, sopratutto per un uomo e' fare un investimento per il futuro, curare il proprio corpo. fare sport, avere rispetto di se stessi....col tempo non svanisce niente e anzi , e' proprio con l'avanzare dell'eta' che il maschio che si cura aquisisce fascino ed erotismo...ci sono 40enni da buttare via come ho degli amanti ultra cinquantenni che in quanto a forma fisica bellezza ed erotismo danno pappa e cena a tanti trentenni....estetica e bellezze hanno la loro importanza, tutti possiamo migliorarci, essere brutti e cadenti oggi e' prima di tutto un delitto verso se stessi, e non mi venite a dire che chi e' brutto fuori e' bello dentro...per la maggior parte sono incattiviti dalle frustrazioni...e questo e' un discorso che riguarda tutti, maschi, femmine, trans trav....Quotato da alessiocince,È chiaro che, di primo impatto, l?aspetto fisico è il nostro biglietto da visita. Ma alla fine, ciò che ci fa piacere agli altri è una serie di caratteristiche che riguardano la personalità: l?atteggiamento, l?attenzione, il nostro modo di fare, ecc. [...]
sottoscrivo la prima parte del tuo discorso... lavorare su se stessi per migliorare è sacrosanto e fa bene anche alla salute fisica e mentale ed anzi quando dico che tutti ci siamo sentiti brutti almeno una volta nella vita sostengo, implicitamente, la tua stessa affermazione.... però perdonami ci sono persone che sono oggettivamente non belle esteticamente per quanto possano fare palestra sport mangiare sano non fumare ecc.. e che si accettano così, o che per lo meno non sentono se stessi come esteticamente belli e preferiscono lavorare su altri aspetti della loro vita! Per il resto conosco persone belle fuori e pessime dentro...e altrettanto conosco persone brutte fuori e pessime dentro lo stesso...ma quello raramente dipende dall'aspetto fisico 😄
Quotato da rauck,per adesso qui cè il sole 😄 😄Quotato da alessiocince,Quotato da rauck,[img] http://www.solobuonumore.com/coppie_divertenti/foto2/abiti_trasparenti_sotto_la_pioggia.jpg [/img] 😄 😄
Buon pranzo a tutti i piovosi del bar ahahahhaha 😄
Beati voi...qui piove e 17 gradi di massima..... 😭
Quotato da rauck,[img] http://www.solobuonumore.com/coppie_divertenti/foto2/abiti_trasparenti_sotto_la_pioggia.jpg [/img] 😄 😄
Buon pranzo a tutti i piovosi del bar ahahahhaha 😄
È chiaro che, di primo impatto, l?aspetto fisico è il nostro biglietto da visita. Ma alla fine, ciò che ci fa piacere agli altri è una serie di caratteristiche che riguardano la personalità: l?atteggiamento, l?attenzione, il nostro modo di fare, ecc. Chi di noi non ha mai provato la sensazione di non piacersi? A nessuno piace avere un aspetto negativo, ma alle persone dipendenti dall?aspetto fisico il fatto di vedersi poco attraenti rovina completamente la giornata. L?ideale sarebbe che tutti abbassassimo le nostre esigenze estetiche e che le aumentassimo per quanto riguarda il modo di essere. Molte donne ed oggi anche molti uomini passano ore a sistemarsi i capelli, truccarsi, vestirsi eleganti? Per quanto tu possa lavorare la bellezza prima o poi svanisce...
L'aspetto estetico comunque non è solo la forma, le alchimie estetiche sono strane visto che a volte vedo coppie stranamente assortite. Ma per me: per loro sono perfetti ed è sacrosanto che sia così. 😄
L'aspetto estetico comunque non è solo la forma, le alchimie estetiche sono strane visto che a volte vedo coppie stranamente assortite. Ma per me: per loro sono perfetti ed è sacrosanto che sia così. 😄
» Nell'argomento: Quanto conta per voi il viso?
I dettagli fanno la differenza e la differenza la fa sempre chi li nota, i dettagli.
» Nell'argomento: Quanto conta per voi il viso?
Quotato da Alexia8,Mi aggrego al pensiero comune... Oltre la bellezza credo che solo il viso possa suggerirci che tipo di persona ci troveremo davanti e se può o meno darci fiducia.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
» Nell'argomento: problema richiesta amicizie
Quindi il consiglio è: non ti fossilizzare sulle singole e guardati bene attorno 😄 😋
Ciao bar buon weekend a tutti 😄
» Nell'argomento: coppie, non mi é chiaro
Purtroppo ha ragione @indelicato47 in proporzione i singoli sono moltissimi e in alcuni casi insistenti oltre l'educazione!Che poi esistono delle coppie (che in realtà sono dei simpatici singoli che non hanno nulla da fare è evidente)...ah e ricordati che stai parlando con altri esseri umani e che in definitiva nulla è scontato ma nulla è dovuto... cerca di porti con educazione e rispetto... Quoto l'Ottimismo di @viscopoentrambi!!!
Quotato da Clandestino74,Buon pranzo a tutti/e 🙂 💋...e occhio a non esagerare, che poi vi cala la palpebra e vi viene l'abbiocco... 😄 😄 😋 😋
Peggio è quando ti cala la palpebra e devi andare a lavoro ahahahahahahaha 😭
Buon pranzo bar 😄
» Nell'argomento: E' PIU' DIFFICILE DIRE NO?
L'attesa del si è essa stessa il si 😄 o l'attesaa del no è essa stessa il no, dipende da come si prende la vita... scherzi a parte quando si va all'avventura è molto facile prendere un NO, basta fare un po' di selezione e la percentuale scende! Ahimé preferisco una brutale sincerità ad una sgradevole situazione
Quotato da rauck,[img] http://ristoranteroma-meopinelli.it/sites/default/files/gal/meo-pinelli-pranzo-veloce.jpg [/img] buondy 😄 😄
» Nell'argomento: Esiste ancora la sensibilità nel sesso??
"Gli uomini attribuiscono troppo peso alle emozioni, confondendole con i sentimenti. Le emozioni servono a ricordarti in ogni momento il colore dei tuoi pensieri. Ma hanno una natura violenta e breve. Per questo ti lasciano sempre insoddisfatto, alimentando rimpianti e nostalgie. Invece i sentimenti sono un mare profondo e stabile, che evapora solo quando diventa stagnante.
Massimo Gramellini"
Massimo Gramellini"