coppie, non mi é chiaro

16 interventi
8 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 13.04.2016 -
La risposta sta che siamo tanti i singoli e molti insistenti.
la coppia o la lei di coppia non è una prostituta e poi almeno quello hanno diritto di sceglierselo.

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Se passo da treviso perché mi è di strada e vi chiamo che tra 5 minuti sto al casello mi posso fermare ben 30 min vale la stessa regola di chi vi scrive che fate sta sera? 😄 😄 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da freemind_0012,
Se passo da treviso perché mi è di strada e vi chiamo che tra 5 minuti sto al casello mi posso fermare ben 30 min vale la stessa regola di chi vi scrive che fate sta sera? 😄 😄 😋
è quelli di sicuro non mancano mai 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
sono d accordo con i @crossi ...molti singoli pensano x il solo fatto che una coppia o singola sia iscritta in questo sito sia aperta ad ogni richiesta ...invece si deve capire cosa la coppia o singola cerca e se noi singoli siamo all'altezza delle loro richieste ..... anche io non ho fatto incontri ma di certo sto conoscendo belle persone e i @crossi come anche i @padovani ed i @doubleV sono coppie che meritano di essere conosciute e sopratutto rispettate

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
bhe che dire caro Piacere noi raramente prendiamo appuntamenti perché sappiamo quando o riusciamo essere liberi pure all'ultimissimo momento,anche perché in quei casi che prendiamo appuntamento con qualche persona
non vogliamo rischiare per educazione e rispetto, di dare buca all'ultimo minuto.
se poi questo vuol dire tirarsela perchè non si risponde non so cosa dire,ormai ci abbiamo fatto abitudine.. 🙂
per quanto riguarda i feedback opinione è sempre soggettiva,noi preferiamo sempre di più conoscere dare vigore ai feedback, 🙂 e poi non detto che si incontra si gioca o si dà qualcosa per scontato

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
@padovani l'imprevisto può sempre accadere ..... se dovessi incontrare una coppia di sicuro l avrò conosciuta per bene in chat e magari anche al cell ..... pertanto crederò sempre che è potuto succedere un imprevisto se all'ultimo non può e di sicuro si rimane in contatto per un altro incontro ......e poi tante volte ci siamo scritti (qui nel forum) un incontro non significa una scopata ma se succede vuol dire che c è feeling ...se non succede di sicuro sarà stato bello incontrare persone che (in un certo modo) ti hanno stimolato la fantasia

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
@padovani l'imprevisto può sempre accadere ..... se dovessi incontrare una coppia di sicuro l avrò conosciuta per bene in chat e magari anche al cell ..... pertanto crederò sempre che è potuto succedere un imprevisto se all'ultimo n [...]
peccato che non vale per tutti. 🙂 🙂 molti si basano che feedback vuol dire esperienza di gioco,invece per noi vuol dire solo che quelle persone esistono.....tutto resto viene di conseguenza sempre se ci sarà..

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Crossi,
Forse il senso sta proprio dentro la risposta dei @padovani, il senso sarebbe conoscerci se decidiamo di incontrarci e non è detto che poi si vada a finire a letto! Con tutti i singoli conosciuti, non ce ne stato uno che non desse invece per scontat [...]
🙂 🙂 fosse unico modo geniale per chi ha poco tempo a disposizione non esiste il miglior posto del prive. almeno ricerchi la persona che ti piace di più..senza allungarsi troppo nei vari discorsi ecc........ 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Crossi,
Forse il senso sta proprio dentro la risposta dei @padovani, il senso sarebbe conoscerci se decidiamo di incontrarci e non è detto che poi si vada a finire a letto! Con tutti i singoli conosciuti, non ce ne stato uno che non desse invece per scontat [...]
🙂 🙂 fosse unico modo geniale per chi ha poco tempo a disposizione non esiste il miglior posto del prive. almeno ricerchi la persona che ti piace di più..senza allungarsi troppo nei vari discorsi ecc........ 🙂 🙂
preferisco scegliere non per bellezza ma per intrigo e complicità poi se c è anche bellezza allora è il max .....i feed se la gente si basa su questo fatti suoi io ho una testa mia e mie sensazioni

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da Crossi,
preferisco scegliere non per bellezza ma per intrigo e complicità poi se c è anche bellezza allora è il max .....i feed se la gente si basa su questo fatti suoi io ho una testa mia e mie sensazioni
A me basta che mantenga una temperatura corporea costante a 36.5 gradi.. Se poi respirasse pure sarebbe il top 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Purtroppo ha ragione @indelicato47 in proporzione i singoli sono moltissimi e in alcuni casi insistenti oltre l'educazione!Che poi esistono delle coppie (che in realtà sono dei simpatici singoli che non hanno nulla da fare è evidente)...ah e ricordati che stai parlando con altri esseri umani e che in definitiva nulla è scontato ma nulla è dovuto... cerca di porti con educazione e rispetto... Quoto l'Ottimismo di @viscopoentrambi!!!

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Il problema è solo uno questo sito ti carica di aspettative sbagliate per la maggior parte disilluse.... Finito il primo periodo, chi prosegue, capisce, riesce a relazionarsi, cambia le proprie aspettative e combina qualcosa

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Intanto che mangi la pappa, potresti leggere questo forum che secondo me offre molti spunti... 🙂
:http://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html

Se poi leggi il forum dei messaggi assurdi che riceviamo...puoi capire perché a volte le nostre risposte sono nulle o stronzette.
I singoli sono davvero tanti, le coppie poche in percentuale e tra queste non tutte vogliono singoli ma solo "scambio coppia"'

È comunque il profilo è il tuo biglietto da visita...anzi il tuo curriculum...
🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Crossi,
Quotato da LorenzoSperelli92,

Più che essere il sito a creare false aspettative, secondo me è l'idea dei singoli che si iscrivono ad avere dei presupposti scorretti. Ci sono molti singoli che si iscrivono alla ricerca della "cuccata" facile. Ma lo scambismo è un gioco di relazioni umane, e come tale va vissuto.
Per il resto, ha ragione Freemind: chi capisce le regole del gioco e si pone di conseguenza riesce ad incontrare senza troppi problemi.
Tanto ci voleva? Esempio per il rapporto di stima creatosi con @clandestino @piacereintenso e altri qui nel forum, noi ci incontreremmo stasera stessa se ci fosse la possibilità! Magari poi si finisce a letto, chi lo sa, ma i presupposti sono quelli di relazionarsi con persone con la stessa apertura verso un mondo particolare, uniti dallo stesso interesse!
Il singolo che non ama la prostituta perché sbrigativa e costosa, pensa che la mogliettina le risolva la serata, nella maggior parte dei casi, ma quando si accorge che la strada è irta e complicata, si chiede cosa non va! invece dovrebbe chiedersi dove sbaglia, oppure cambiare i presupposti...
Come farsi una serata al bowling, non sempre giochi bene, altre volte ti sorprendi, ma lo scopo resta la serata con amici a giocare anche a bowling
esatto 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Crossi,
Quotato da LorenzoSperelli92,

Più che essere il sito a creare false aspettative, secondo me è l'idea dei singoli che si iscrivono ad avere dei presupposti scorretti. Ci sono molti singoli che si iscrivono alla ricerca della "cuccata" facile. Ma lo scambismo è un gioco di relazioni umane, e come tale va vissuto.
Per il resto, ha ragione Freemind: chi capisce le regole del gioco e si pone di conseguenza riesce ad incontrare senza troppi problemi.
Tanto ci voleva? Esempio per il rapporto di stima creatosi con @clandestino @piacereintenso e altri qui nel forum, noi ci incontreremmo stasera stessa se ci fosse la possibilità! Magari poi si finisce a letto, chi lo sa, ma i presupposti sono quelli di relazionarsi con persone con la stessa apertura verso un mondo particolare, uniti dallo stesso interesse!
Il singolo che non ama la prostituta perché sbrigativa e costosa, pensa che la mogliettina le risolva la serata, nella maggior parte dei casi, ma quando si accorge che la strada è irta e complicata, si chiede cosa non va! invece dovrebbe chiedersi dove sbaglia, oppure cambiare i presupposti...
Come farsi una serata al bowling, non sempre giochi bene, altre volte ti sorprendi, ma lo scopo resta la serata con amici a giocare anche a bowling
ovvio che sono d accordo con l analisi degli amici @crossi ..... loro hanno lo stesso interesse quello di conoscere una persone o le persone senza nulla di stabilito ma solo la conoscenza ...poi quello che succede di sicuro è una bella esperienza anche se non si finisce a letto a giocare .....si passa una serata diversa e con persone che hanno si la voglia ma non è un assillo .....è questo il vero piacere di una trasgressione ed io così la intendo ..@crossi 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
"se leggo "NO SINGOLI" manco ci provo. Altrimenti proporsi senza essere precipitosi potrebbe esser l'arma giusta, e se non lo è.....sorriso sulle labbra e si continua a vivere.

E i tuoi Loveback lo confermano....

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Le frasi dette dalle bella coppia dei @crossi 💋 💋 e dall' amico @clandestino 🙂 sono anche il mio pensiero che non smetterò mai a dire ...per fare un buon incontro serve un bel incontro conoscitivo dove ci si scambiano parole, sguardi , battute per creare la bella atmosfera ...poi si potrà anche concludere con un semplice bacio sulla guancia ma di sicuro sarà sempre stata una bella esperienza e si sarà conosciuti delle splendide persone