Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: Sondaggio sulle delusioni
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da rauck,io incontro solo velocemente, l unica cosa è non mentire, non dire di essere una cosa e poi essere un altra,ho avuto dei problemi solo con i bugiardi,invece con quelli che han detto la verità, ci è stato del sesso ed anche più di una volta, cè a chi [...]
ti sembra poco? sei da mooooolto più tempo di me in questo sito...quanti bugiardi hai visto passare seriamente? io diversi nelle categorie di persone che mi interessano.... il problema è tutto li 😄
Quotato da EXXENZA,Quotato da alessiocince,Quotato da EXXENZA,Quotato da virile69,Quotato da Zindo,[I delusi possono dire cosa avrebbero desiderato trovare? Grazie
...]
...aspettarsi qualcosa... è il primo passo che porta alla delusione...!! 😄
io credo che la delusione sia data dalla fretta eccessiva di trovare tutto e subito..ho conosciuto singoli che si davano dei tempi e poi si cancellavano e poi si riscrivevano....il modo migliore credo sia il dato dal presentarsi con chi si è interessati a conoscere. I frutti si raccolgono maturi , non acerbi..
assolutamente d'accordo con te... la fretta di incontrare porta a nulla nella conoscenza tra le persone
infatti....occorre prudenza, e verifica da entrambi le parti, visto che chi si incontrano sono delle persone, recentemente, tre giorni fa dovevo incontrare un singolo di passaggio, e poi presentare il singolo a una bella coppia, i risultati sono stati pessimi, il singolo si è ecclissato per il semplice motivo che un ora di macchina era troppo come tempistica, e poi si lamentano che le coppie non li filano...occorre prudenza , parecchia..la fretta,,non porta frutti....
da questo punto di vista non ha senso avere fretta soprattutto in siti come questo (incontrare tanto per fare, sparando nel mucchio è una follia secondo me: se per fretta ti risponde una persona che poi non è come si desidera? ecco che arrivano scuse assurde e delusioni)... non c'è selezione adeguata e la giusta attenzione a ciò che si fa
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Quotato da EXXENZA,Quotato da virile69,Quotato da Zindo,[I delusi possono dire cosa avrebbero desiderato trovare? Grazie
...]
...aspettarsi qualcosa... è il primo passo che porta alla delusione...!! 😄
io credo che la delusione sia data dalla fretta eccessiva di trovare tutto e subito..ho conosciuto singoli che si davano dei tempi e poi si cancellavano e poi si riscrivevano....il modo migliore credo sia il dato dal presentarsi con chi si è interessati a conoscere. I frutti si raccolgono maturi , non acerbi..
assolutamente d'accordo con te... la fretta di incontrare porta a nulla nella conoscenza tra le persone
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
Quotato da charlize,Io bisogna che scrivo solo alle 5 di mattina del venerdì del sabato e domenica. .sono talmente in stato di grazia post sex che quel che leggo .. mi va bene tutto..ahahah..
Cmq buonanotte a tutti o..buongiorno ormai 💋 [...]
Buon weekend @charlize ... alle 5 del mattino?!!?!?!?!?!? ahahaha grande... aria fresca, poca gente e tanto relax 😄
Solo che al cinema ogni tanto fanno un intermezzo pubblicitario alla consueta rissa....
Ahahahahah che bello quando tutto finisce in caciara Ahahah dove si comprano i popcorn? Una secchiata per me grazie 😄
Quotato da freemind_0012,Quotato da Superpinball,State andando OT ...... il regolamento non lo prevede ........ ahiahiahi
Siiii bannami tutto 😄 😄
bannatevi al buio per cortesia ahahahahaha 😄 😄
Quotato da freemind_0012,Quotato da alessiocince,Quotato da freemind_0012,Ammazza che fica l'italiana del salto in lungo.... Intanto i maledetti franscesi hanno perso alla sciabola 😄 😄
ahahahahah con queste olimpidi sono diventato un esperto di beach volley femminile invece.... 😄
Vatti a vedere l' atletica femminile 🙂 🙂
aspetto la croata del salto in alto...spettacolo!
Quotato da freemind_0012,Ammazza che fica l'italiana del salto in lungo.... Intanto i maledetti franscesi hanno perso alla sciabola 😄 😄
ahahahahah con queste olimpidi sono diventato un esperto di beach volley femminile invece.... 😄
Quotato da freemind_0012,Quotato da alessiocince,Quotato da freemind_0012,Quotato da gladio09,ammazza... 😄 😄 😄 stiamo tutti delusi, che ne dite di un suicidio di massa!!!
Si ma basta che il promotore non sia l' ultimo.... Visto come vanno di solito ste cose 😄 😄
😄 😄 😄 😄 😄 😄 dannate sette....
Ci metterei anche i sette nani..... Maledetti 😄 😄
...e quel maledetto settebello 😄
Quotato da freemind_0012,Quotato da gladio09,ammazza... 😄 😄 😄 stiamo tutti delusi, che ne dite di un suicidio di massa!!!
Si ma basta che il promotore non sia l' ultimo.... Visto come vanno di solito ste cose 😄 😄
😄 😄 😄 😄 😄 😄 dannate sette....
Quotato da Quandoposso,Dopo mesi di assenza dal forum, mi viene da dire: la delusione più grande è proprio il forum stesso. mi limito a leggere, si parte con una ricerca di confronto con gli altri utenti e si finisce sempre OT con tanto di faide o prese per il culo. Non in [...]
Non so com'era il forum tempo fa, io lo frequento da pochi mesi ma, a parte che si finisce sempre OT, lo trovo molto divertente (fermo restando che faide e prese per il culo si notano anche a chi è da poco presente)... magari con meno serietà - in fin dei conti non è un sito di ricerca di alta scienza applicata, ma un sito di incontri e condivisioni - e più ironia può tornare a divertirti 😄 .... chi lo sà, forse tra un po' mi annoierà anche a me però 😎
Quotato da gladio09,Quotato da Superpinball,Rispondo a tutti senza quotare :
1 = ognuno dice il cazzo che vuole qui sopra , giusto ? IO DICO CHE NON MI PIACE LA GESTIONE . PROBLEMI ? NO ? PERFETTO .
2 = se riuscite a negare che le regole sono cucite su misura per ogni utente perché vi piace [...]
le regole, come hai ben detto non sono uguali per tutti, e in parte condivido il tuo pensiero, ma come ti ho detto, siamo tutti 'ospiti' e si sa',
cha c'e' sempre, l'ospite gradito e....simpatico che lancia merda a destra e a sinistra e viene miracolosisssssssimamente graziato 😮, e poi c'e' pure quel ospite brutto e antipatico e un po' sfigato 😮, che alla prima pisciatina fuori dalla tazza....come per magia ....evapora.
carissimo superpinball....Dalle mie parti si dice 'o mangi la minestra o salti la finestra'....
Ma noh, senza neanche esagerare dai... anche supepinball ha diritto di criticare... ho letto di utenti che hanno scritto di peggio, offese verso l'umanità intera (grammaticale e civile) eppure sono in giro nel forum a proporre le proprie idee tranquillamente, se possiamo sopportare loro, possiamo sopportare anche @super 😄 😄 😄 😄 😄
Libero forum in libero stato...e se ci scappa di dare del cretino, o di prendersi un cretino in faccia, beh sono le incertezze del mestiere 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
Buon weekend al Bar 😋
» Nell'argomento: Il trio delle cicciottelle sfiora il miracolo olimpico
Quotato da belinone,Sarà che l'ho conosciuto ai tempi di Cuore e so che è una brava persona, rispettosa delle donne e dell'umanità, ma il direttore Giuseppe Tassi e stato fatto fuori per un titolo che, anche se poco elegante, non è nulla in confronto a [...]
» Nell'argomento: ....differenze...
Ho un po' letto la discussione e come sempre è partita bene con risposte anche interessanti poi si è un po' guastata con il tempo, ma solo perché qualcuna non l'ha presa sul serio... mi permetto di intervenire 😄 sarebbe potuta essere occasione per una statistica interessante ma temo che la risposta più gettonata non sia legale ahahahahhahaha scherzi a parte, ho letto davvero risposte inattese e simpatiche
» Nell'argomento: Legalizzazione della poligamia in Italia
Quotato da viscopoentrambi,TUTTI I RISCHI DEL DIBATTITO SULLA POLIGAMIA
...In società democratiche e fondate sul principio dell?uguaglianza tra uomini e donne, la poliginia non è un diritto, perché sancirebbe rapporti tra uomini e donne asimmetrici. Non lo sarebbe neppure se [...]
Quotato da gladio09,Quotato da alessiocince,Quotato da gladio09,↲Quotato da alessiocince,Magari un po' di calma e serenità non farebbe male... Ognunp é libero di proporre l argomento che vuole (poi c é una redazione che ne valuta la correttezza), detto ciò invece di dare del beduino o di augurare veli a destra e a manca sarebbe [...]
bella questa 'STUDIARE LA TRADIZIONI ALTRUI' ..in italia ? A casa mia,
quindi , io mi dovrei adattare alle tradizioni altrui?
Ma ti rendi conto delle stupidagini che dici?
Se permetti ti do un consiglio, Prova ad andare in un qualsiasi paese islamico, e imponi o proponi,
che ne so, il presepe nelle scuole ,oppure il divieto del velo,
E POI VEDI COSA TI RISPONDONO
se leggi bene io ti ho detto SOLO di cercare di capire le culture altrui, non di accoglierla e farne la nostra legge (per me nonostante certi italiani restiamo ancora il paese più culturalmente interessante del mondo)... se poi magari la smettiamo di importare la nostra democrazia nel mondo non sarebbe male, tornando al topic per me è insensato parlare di poligamia dato che ancora non sappiamo fino a che punto si può arrivare con i matrimoni normali ancora nel 2016
ti faccio una domanda, ma loro secondo te, stanno cercando di capire e rispettare la nostra?
O vogliono solo imporre la loro
non è corretto rispondere ad una domada con una domanda, ma te ne pongo una io, l'atteggiamento alla Salvini (rimandiamoli a casa) in osa ci renderebbe miglior/diversi/altro da loro?... detto ciò rispondo alla tua domanda: conosco musulmani (perchè di quelli stai parlando) perfettamente integrati ed altri fermi nella loro ignoranza...che facciamo li schediamo tutti?...ps. torniamo al topic di riferimento please 😄 😄 😄 😄
Quotato da viscopoentrambi,@alessiolince, ok ma qui il caso è inverso. Praticamente si sta dicendo che i paesi che ammettono la poligamia (praticamente solo quelli islamici più arretrati) sono più avanzati del nostro; quindi dovremmo importare 'non-democrazia'. [...]
non credo che chi in questo topic si è battuto in difesa dell'idea della poligamia può sostenere che i paesi dov essa è concretamente praticata abbia un livello socio-culturale maggiore rispetto al mondo occidentale, non credo si sia affermato ciò. si è solo detto che la poligamia se correttamente applicata nel rispetto di norme (i diritti dell'uomo - e aggiungo e della donna)può essere un avanzamento culturale. io sono del parere di @zindo (Con l'abitudine che abbiamo a trasgredire le leggi per il mero gusto di andare controcorrente, forse , forse, forse, forse, forse, si tornerebbe d apprezzare la monogamia, oggi tanto bistrattata.) 😄