8 anni fa
Bella quella dell 'acceleratore che si prova spingere per portare l'amicizia ad un qualcosa di più... E qui parte l'inghippo! 🙂Quotato da LorenzoSperelli92,Ciao a todos! Scrivo (spero nella sessione giusta) per avere il parere di chi vorrà rispondermi in merito ad una questione alquanto spinosa.
Negli ultimi 6-7 mesi mi è capitato più volte di chiedere di uscire a ragazze della mia età. In questi casi [...]
Per quel che penso/iamo mi sembra logico capitano casi del genere.in quanto cambiare una persona il tentativo ad ogni caso sarà destinato a fallire
Inutile cambiare una persona perché il tentativo sarà destinato a fallire e quindi arriva l' inghippo
Persuaderla contro la propria volontà ancora peggio perché ci si porrà sempre sotto forzatura
. Ogni cosa perché sia piacevole deve essere sempre voluta da ambi le parti.ma in maniera graduale oppure ricercare punti d'incontro,
oppure in altri casi se si ama veramente una persona è più accettabile una rinuncia che forzatura,
Oppure forse unico modo e metodo per realizzare questo tipo di sogno chiamiamolo cosi e conoscere qualche amica
che già fa parte dell'ambito trasgressivo,se proprio non si vuole rinunciare alla trasgressione, di sicuro trovare una donna d'amare al di fuori del mondo trasgressivo che non fa parte in nessun modo della trasgressione o frequenta ambienti trasgressivi come discoteche ecc...
per poi per convincere di entrare nel mondo trasgressivo o scambista e partire da punto in bianco, la vedo una cosa molto complicata o forse ci saranno casi ma sono molti rari.
noi es.ci siamo conosciuti già frequentando il mondo trasgressivo da ragazzi più o meno la tua stessa età. frequentando varie discoteche e conoscendo varie sfumature del mondo sessuale..
e da diversi anni come coppia scambista..
in quanto c'è da considerare che nei confronti del mondo normale siamo cresciuti con tanti paletti inculcati dai genitori dal mondo esterno tra tanti quello della sessualità,.
Oltretutto è sempre molto difficile provare le stesse sensazioni perché ognuno vive gli accadimenti in maniera diversa e personale.
e che una coppia deve valutare ed eventualmente approfondire nell'arco dell'intera vita,o se si preferisce,durante periodo di tempo nel quale si sta insieme.
sicuramente una coppia che non ha problemi di buttare ad approcciare si dà più facilità a muoversi,ma una coppia che è un può titubante di questo mondo un può meno, .ma fa parte della normalità come tutti noi.....
e oltre dove una coppia nei confronti di chi vive la situazione in modo singolare è ben diversa e con dinamiche diverse e che si deve
valutare ed eventualmente approfondire come meglio si crede. 🙂
Per tutto resto ti auguriamo buon divertimento e buona continuazione.. 🙂
8 anni fa
Quotato da charlize,È che probabilmente una ragazza di 24 anni tutta questa esigenza di trasgressione nn la ha. È molto più logico in una donna addivenire col tempo a determinate scoperte. .di fantasie e desideri ..ulteriori. all'età detta..è logico voler vive [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)