Cellulare..caro amico

12 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
C'è gente che non si fa mai i cazzi suoi, si vede che la propria vita è come la batteria del suo cellulare...esaurita
😄 😄 😄 😄 😄
E va OT e dice degli altri 😋

Restando in Topic:
lo ammetto, dipendente dallo smartphone 🙂
solo che ogni tanto mi disintossico lasciandolo a casa per qualche giorno 😎
E mi porto dietro un vecchio cellulare il cui numero ce l'hanno solo 3-4 persone per eventuali emergenze...

8 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 19.05.2012 -
Si può dire...chattate di meno trombate di più??
Scherzi a parte,tanti camminano per strada con sto smartphone in mano che sembrano quelli che cercavano l'acqua nel deserto

😂😂😂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Sottilipensieri,
Senza di lui molta gente non esce più di casa. ..come facevamo anni fa quando non esistevano?
Oggi e'la "droga"di molti...e'utile veloce e ci mette in contatto con il restante mondo in tempo reale ......potreste farne a [...]
Crudamente:la felicità dei poveri di spirito 😭 La rovina dei medesimi 😳

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Io li uso(ci mancherebbe) e addirittura li vendo : di certo non dico che siano il Demonio...Possono rivelarsi tale nella maggior parte di chi li utilizza(che a conti fatti ne abusa).Spesso vengono trattati con più amore rispetto ad un essere umano col quale,magari,si sta interagendo ! Come nella stragrande maggioranza dei supporti tecnologici , sono formidabili strumenti usati in maniera a dir poco bizzarra 😭

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da JennyGolosa,
beh non si può negare l'importanza che il telefono e la tecnologia in generale rivestono al giorno d'oggi... siamo tutti costantemente e perennemente connessi online... ci preoccupiamo più di una reputazione virtuale piuttosto che di una reale.. cost [...]
assolutamente vero... semplice rapido informale, anche se abusato!

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da rauck,
primo cellulare nel 1998 500.000 lire 😄 😄
Ahahhha grande il mio primo cellulare! Poi nel 2000 l indistruttibile 3310... lo conservo ancora! ahahahaha significherà che mi sto facendo vecchio anche io? 😭

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da emmegei,
C'è gente che non si fa mai i cazzi suoi, si vede che la propria vita è come la batteria del suo cellulare...esaurita
c è chi fa lo zerbino anche...al telefono o nella vita reale
Ot Ot Ot 😒
e insulti gratuiti 😒

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
ognuno ha il suo cellulare preferito
hosting immagini

🙂 🙂 😄

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
C'è ki c'è e ki ce fa.......

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Ma esiste ancora il 144 ? Io in ferie usavo il cellulare per guardare le previsioni del tempo per andare a pesca... Poi un giorno ho trovato sugli scogli una francese che prendeva il sole nuda.....

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da freemind_0012,
Ma esiste ancora il 144 ? Io in ferie usavo il cellulare per guardare le previsioni del tempo per andare a pesca... Poi un giorno ho trovato sugli scogli una francese che prendeva il sole nuda.....
ORA ha cambiato prefisso m sa..chiedi agli esperti del settore virtuale dei cellulari
Siccome sono un assiduo del virtuale ed affezionato alla autosega manuale potrebbe interessarmi il nuovo prefisso

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da tanox,
bo....prova a domandare agli esperti..noi nn sappiamo manco come si fa..col cellulare conttatiamo gente x sesso free sul sito...si vede no??! 😎 😎 🐷 🐷 😇 😇
Non sapevo servisse anche a questo il cellulare 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
http://youtu.be/OmGqs8Gocb8