Tutti i Post di notturnox

Il Forum di Annunci69.it
164
Post Scritti
notturnox
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: notturnox

» Nell'argomento: Non ho mai.. ma vorrei...
2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.11.2012
Quotato da maurice65,
Anche a me piacerebbe trovare una coppia che mi adotta, per giocare con entrambi ed essere penetrata da lui col cazzo mentre lecco la lei, e da lei con lo strapon mentre spompino il cazzo di lui. E baciare entrambi e dormire tutti e tre abbracciati [...]
vero bella fantasia....sei belloccia

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Sia attivo che passivo....mi piace tutto

» Nell'argomento: Non ho mai.. ma vorrei...
2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe fare sesso con un marito.........mentre sua moglie ci guarda......

» Nell'argomento: Mogli mature
2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Io sono un porcellino....verso i 20 anni avendo avuto esperienze con trans...mi è iniziato a piacere anche il cazzo....quindi mi piace tutto ora....ma adesso mi piace tanto le donne molto mature ( adesso da poco avuto esperienza con donna di 70 anni grande porca...) ma mi piace anche gli uomini maturi....infatti mi piacerebbe stare...in mezzo ad una coppia matura....

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da AlessandraRoma,
Quotato da notturnox,
Tempo fa' una trans mi fece girare e mi guardò il culo per vedere...se ero vergine...(io invece ero già stato con molte altre trans....) e mi disse che avevo il culo rotto e che lei allora mi avrebbe inculato molto volentieri....quindi si de [...]
Quando un trans arrapato ti chiede di girarti e di fargli vedere l'ano, il solo fatto che tu acconsenta alla richiesta rende possibile siffatta deduzione, con scarsa probabilità che sia errata 🙂
si a parte che io.il.culo ce.lo ho rotto veramente......ultimamente una trans mi disse che ero stretto non ce la faceva ad incularmi , secondo me c l' aveva bassotto e non riusciva ad entrare...

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da AlessandraRoma,
Quotato da notturnox,
Tempo fa' una trans mi fece girare e mi guardò il culo per vedere...se ero vergine...(io invece ero già stato con molte altre trans....) e mi disse che avevo il culo rotto e che lei allora mi avrebbe inculato molto volentieri....quindi si de [...]
Quando un trans arrapato ti chiede di girarti e di fargli vedere l'ano, il solo fatto che tu acconsenta alla richiesta rende possibile siffatta deduzione, con scarsa probabilità che sia errata 🙂
si a parte che io.il.culo ce.lo ho rotto veramente

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Tempo fa' una trans mi fece girare e mi guardò il culo per vedere...se ero vergine...(io invece ero già stato con molte altre trans....) e mi disse che avevo il culo rotto e che lei allora mi avrebbe inculato molto volentieri....quindi si deve vedere...penso...che non hai più il culo vergine....

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
A me piace tutto quindi sono attivo e passivo.....

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Leggendo...C'è gente che fa'pompini a destra e a manca...prende la sborra in bocca...e qualcunofa sesso anche senza protezione....vi stupite a baciare una persona sconosciuta per via del covid.....

» Nell'argomento: Attratti da voi stessi
3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Pigpink,
Mi piacciono le foto del mio culo. Lo trovo eccitante e mi sparo le seghe guardandole e immaginando che qualcuno lo sta sfondando
anche a me piace molto il mio culo.....mi farei dei pompini.....l'idea di auto pomparmi....mi eccita...da impazzire

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Ora provo anche io, speriamo che mi renda la pelle più elastica......perché normalmente mi si stringe e la cappella mi diventa rossa fuoco

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Segarsi...in video chat....mi fa impazzire.....

» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da bisexMB,
Anche a me piace un sacco divertirmi in cam, anche con più persone..organizziamo una mega videochat? Ci sono molte piattaforme per videoconferenze..tutti insieme
mi piace ll'idea

» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
A me piace molto....fare cam sex....

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
A me piace molto...farlo...con le trans sensazione bellissima ,perché strusciare il cazzo con il suo...e toccargli il seno....mi fa venire ..sesso veramente....ma anche con bsx mi piace farlo

» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Ramona53,
io le adoro mature e molto porche adoro il sesso orale leccare e la mia passione 💋 💋 💋
tutte le persone mature donne trans trans coppie e uomini bsx mature...sono il top....

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da maturone,
Ho un'amica di 80 anni ancora piena di voglia che si sditalina ogni giorno
che donna....ce ne vorrebbe di più di queste donne....

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Poverome,
Adoro le donne over 60 grasse e cosa darei per trovarne una vicino a vercelli
anche io stesso gusto tuo

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Tonymaranza,
Ho perso la verginità anale con una trans.. bellissimo!!! Soldi spesi davvero bene!!!!
Anche io ho perso la.mia verginità anale con una trans...e da quel.momento....non posso fare a meno....delle trans...

» Nell'argomento: Sedersi sul cazzo
3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
L'ultima volta che mi sono seduto su un cazzo è stato qualche anno fa' con una trans...mi sono seduto sopra di lei ,girato verso di lei eravamo sul letto ,mentre mi inculava me la guardavo tutta con quelle belle tette grandi...e mi masturbavo il mio cazzo...non me lo scorderò mai...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni