Tutti i Post di notturnox
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: notturnox
» Nell'argomento: Non ho mai.. ma vorrei...
2 anni fa
vero bella fantasia....sei bellocciaQuotato da maurice65,Anche a me piacerebbe trovare una coppia che mi adotta, per giocare con entrambi ed essere penetrata da lui col cazzo mentre lecco la lei, e da lei con lo strapon mentre spompino il cazzo di lui. E baciare entrambi e dormire tutti e tre abbracciati [...]
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
2 anni fa
Sia attivo che passivo....mi piace tutto
» Nell'argomento: Non ho mai.. ma vorrei...
2 anni fa
Mi piacerebbe fare sesso con un marito.........mentre sua moglie ci guarda......
» Nell'argomento: Mogli mature
2 anni fa
Io sono un porcellino....verso i 20 anni avendo avuto esperienze con trans...mi è iniziato a piacere anche il cazzo....quindi mi piace tutto ora....ma adesso mi piace tanto le donne molto mature ( adesso da poco avuto esperienza con donna di 70 anni grande porca...) ma mi piace anche gli uomini maturi....infatti mi piacerebbe stare...in mezzo ad una coppia matura....
» Nell'argomento: Si vede che un ano è "aperto"?
2 anni fa
si a parte che io.il.culo ce.lo ho rotto veramente......ultimamente una trans mi disse che ero stretto non ce la faceva ad incularmi , secondo me c l' aveva bassotto e non riusciva ad entrare...Quotato da AlessandraRoma,Quando un trans arrapato ti chiede di girarti e di fargli vedere l'ano, il solo fatto che tu acconsenta alla richiesta rende possibile siffatta deduzione, con scarsa probabilità che sia errata 🙂Quotato da notturnox,Tempo fa' una trans mi fece girare e mi guardò il culo per vedere...se ero vergine...(io invece ero già stato con molte altre trans....) e mi disse che avevo il culo rotto e che lei allora mi avrebbe inculato molto volentieri....quindi si de [...]
2 anni fa
si a parte che io.il.culo ce.lo ho rotto veramenteQuotato da AlessandraRoma,Quando un trans arrapato ti chiede di girarti e di fargli vedere l'ano, il solo fatto che tu acconsenta alla richiesta rende possibile siffatta deduzione, con scarsa probabilità che sia errata 🙂Quotato da notturnox,Tempo fa' una trans mi fece girare e mi guardò il culo per vedere...se ero vergine...(io invece ero già stato con molte altre trans....) e mi disse che avevo il culo rotto e che lei allora mi avrebbe inculato molto volentieri....quindi si de [...]
2 anni fa
Tempo fa' una trans mi fece girare e mi guardò il culo per vedere...se ero vergine...(io invece ero già stato con molte altre trans....) e mi disse che avevo il culo rotto e che lei allora mi avrebbe inculato molto volentieri....quindi si deve vedere...penso...che non hai più il culo vergine....
» Nell'argomento: percentuale attivi passivi versatili
2 anni fa
A me piace tutto quindi sono attivo e passivo.....
» Nell'argomento: Baciare uno sconosciuto/a durante il covid
3 anni fa
Leggendo...C'è gente che fa'pompini a destra e a manca...prende la sborra in bocca...e qualcunofa sesso anche senza protezione....vi stupite a baciare una persona sconosciuta per via del covid.....
» Nell'argomento: Attratti da voi stessi
3 anni fa
anche a me piace molto il mio culo.....mi farei dei pompini.....l'idea di auto pomparmi....mi eccita...da impazzireQuotato da Pigpink,Mi piacciono le foto del mio culo. Lo trovo eccitante e mi sparo le seghe guardandole e immaginando che qualcuno lo sta sfondando
» Nell'argomento: uccello scappellato tutto il giorno
3 anni fa
Ora provo anche io, speriamo che mi renda la pelle più elastica......perché normalmente mi si stringe e la cappella mi diventa rossa fuoco
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
3 anni fa
Segarsi...in video chat....mi fa impazzire.....
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
3 anni fa
mi piace ll'ideaQuotato da bisexMB,Anche a me piace un sacco divertirmi in cam, anche con più persone..organizziamo una mega videochat? Ci sono molte piattaforme per videoconferenze..tutti insieme
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
3 anni fa
A me piace molto....fare cam sex....
» Nell'argomento: A chi piace strusciare cazzo contro cazzo
3 anni fa
A me piace molto...farlo...con le trans sensazione bellissima ,perché strusciare il cazzo con il suo...e toccargli il seno....mi fa venire ..sesso veramente....ma anche con bsx mi piace farlo
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
3 anni fa
tutte le persone mature donne trans trans coppie e uomini bsx mature...sono il top....Quotato da Ramona53,io le adoro mature e molto porche adoro il sesso orale leccare e la mia passione 💋 💋 💋
3 anni fa
che donna....ce ne vorrebbe di più di queste donne....Quotato da maturone,Ho un'amica di 80 anni ancora piena di voglia che si sditalina ogni giorno
3 anni fa
anche io stesso gusto tuoQuotato da Poverome,Adoro le donne over 60 grasse e cosa darei per trovarne una vicino a vercelli
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
3 anni fa
Anche io ho perso la.mia verginità anale con una trans...e da quel.momento....non posso fare a meno....delle trans...Quotato da Tonymaranza,Ho perso la verginità anale con una trans.. bellissimo!!! Soldi spesi davvero bene!!!!
» Nell'argomento: Sedersi sul cazzo
3 anni fa
L'ultima volta che mi sono seduto su un cazzo è stato qualche anno fa' con una trans...mi sono seduto sopra di lei ,girato verso di lei eravamo sul letto ,mentre mi inculava me la guardavo tutta con quelle belle tette grandi...e mi masturbavo il mio cazzo...non me lo scorderò mai...