Tutti i Post di Settesoli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Settesoli
» Nell'argomento: Un pensiero a Parigi
8 anni fa
Quotato da trans2014,era la città dell'amore ora è la città del massacro ... 😭(
Innanzittutto un ringraziamento particolare a Trans2014 per aver avuto la sensibiltà di aprire questo thread.
Non ho ricette particolari, ma vorrei fare solo alcune considerazioni.
La prima, forse la più ovvia, è che ci troviamo totalmente disorientantati e psicologicamente disarmati di fronte a questi fenomeni. Nessuno di noi ha vissuto questo stato di precarietà e di violenza: il carico immane della quotidianità del terrore, della guerra.
Una situazione che vivono quotidianamente, e da molto tempo, molti nostri coetanei che hanno avuto la sfortuna di nascere in altre zone del pianeta, spesso distanti da noi solo poche centinaia di km., e da cui hanno la "folle" pretesa di fuggire.
Sono addolorato per Parigi, una città speciale che porto nel cuore, che mi ha regalato magie, ma possiamo dimenticarci tutte le altre vittime del terrorismo, dei terrorismi? Le studentesse in mano agli assassini di Boko Haram? Tutte le vittime dell'intolleranza, dell'odio razziale?
Quanti sono stati i crimini compiuti contro l'umanità in nome di Dio?
Credo che il grido "Allah Akbar" sia rapportabile al "Gott mit uns" impresso cristianamente sulla fibbie delle divive naziste.
Sono un cristiano, convinto, ma mai come oggi condivido il pensiero espresso dal Dalai Lama : "Pregare non basta. Dio non ha creato il problema: gli uomini sì, lo risolvano"
Tutto sta come. Abbiamo bisogno di inventarci nuovi strumenti, nuovi modi di vivere il pianeta, nuove politiche economiche.
Avremmo bisogno di rinunciare a qualche nostra libertà individuale? siamo disposti? MA FINO A CHE PUNTO?
Non penso che la situazione si possa risolvere con una guerra, nessuna guerra (eccetto parziamlemte la II guerra mondiale) ha risolto un problema. Spesso ne ha generato altri e maggiori.
Ma poi far guerra, contro chi? l'ISLAM? O a quelli che scappano dalla guerra?
Gli islamici nel mondo sono circa 1 miliardo e trecentomila persone, gli appartenenti all'ISIS circa 80.000.
I musulmani stessi sono le prime vittime dell'ISIS. Le fosse comuni che si scoprono in Siria, in Iraq ne sono la triste testimonianza
Il Mediterraneo è il sacrario dell'eccidio che si sta compiendo.
» Nell'argomento: LOCATION EROTICA
8 anni fa
Quotato da padovani,Personalmente potresti riempire la tua stanza da letto con delle vostre foto attaccate alle pareti, in tanti formati diversi oppure creare un video con pc con una canzone romantica sottofondo
sempre se si vuole e poi dipende quanto romantica e ques [...]
.....e una dose di insulina .... 😇
» Nell'argomento: La scelta....
9 anni fa
Ciao Albamora,
d'istinto avrei detto che si tratta di una lotta impari, tipo incontro di calcio tra Squadra Dopolavoro (la vecchia chiattona) Vs Barcellona FC. (l'eccitante ragazzo) .. Risultato scontato
Riflettendoci, e sempre utilizzando la metafora sportiva, credo si tratti invece di una partita improponibile.
Si tratta di un incontro truccato in partenza.
L'arbitro, il giudicante, è, e sarà, sempre di parte.
Non potrà mai essere imparziale. Il suo stesso ruolo glielo impone.
Salvo abdicare dal suo status di "etero"
Quindi partita impraticabile per difetto arbirtale
Era questo il tuo intento? La tua provocazione?
Esiste veramente una netta distinzione tra etero e bisex o è, spesso, una linea così sottile da non essere chiaramente percettibile?
Personalmente "I have a drem ...."
Il superamento delle eticchette (.... di tutte le eticchette sennò che sogno sarebbe?)
Ghettizzanti sia quando ne siamo oggetto, ma anche quando le utilizziamo "contro" gli altri
Perdonatemi se chiudo con una citazione da Gaber
"Se ci fosse un uomo
forte di una tendenza senza nome
se non quella di umana elevazione"
d'istinto avrei detto che si tratta di una lotta impari, tipo incontro di calcio tra Squadra Dopolavoro (la vecchia chiattona) Vs Barcellona FC. (l'eccitante ragazzo) .. Risultato scontato
Riflettendoci, e sempre utilizzando la metafora sportiva, credo si tratti invece di una partita improponibile.
Si tratta di un incontro truccato in partenza.
L'arbitro, il giudicante, è, e sarà, sempre di parte.
Non potrà mai essere imparziale. Il suo stesso ruolo glielo impone.
Salvo abdicare dal suo status di "etero"
Quindi partita impraticabile per difetto arbirtale
Era questo il tuo intento? La tua provocazione?
Esiste veramente una netta distinzione tra etero e bisex o è, spesso, una linea così sottile da non essere chiaramente percettibile?
Personalmente "I have a drem ...."
Il superamento delle eticchette (.... di tutte le eticchette sennò che sogno sarebbe?)
Ghettizzanti sia quando ne siamo oggetto, ma anche quando le utilizziamo "contro" gli altri
Perdonatemi se chiudo con una citazione da Gaber
"Se ci fosse un uomo
forte di una tendenza senza nome
se non quella di umana elevazione"
» Nell'argomento: Scusate, ma non capisco.
9 anni fa
Quotato da Giudy,[img]https://ad54ac41e292231b364dc11c8927382774984e29.googledrive.com/host/0B9LDN69w3qhhRFRRY0htS1NmWGM/images/lol.jpg [/img]
😮
9 anni fa
Quotato da RedazioneA69,Crediamo sia nostro dovere tutelare tutte quelle persone che per dei loro motivi personali decidono di non voler essere più presenti sul sito.
E' nostro dovere RISPETTARE questa scelta soprattutto, e non è poco, la natura "delicata" di un p [...]
Concordo completamente
💗 💗
Purtroppo non sono riuscito a spiegarmi in modo esauriente nel mio precedente intervento. 😳
Una cosa sono gli annunci, le foto, i feedback e tutto ciò che riguarda la sfera privata di un/a iscritto/a.
💋Cosa diversa sono gli interventi nei forum e soprattutto i racconti.
Condivido appieno le azioni che la Reda intraprende in merito alle prime.
Continuo a non capire la censura sui forum e la cancellazione dei racconti.
Non ho conoscenze in merito legale, ma momento in cui ognuno di noi decice di "pubblicare" qualcosa, essa non diventa di per sè cosa pubblica?
Un Racconto pubblicato dall'iscritta "Fica Fichetta", non diventa automaticamente un dono fatto all'intera comunità di A 69?
E un intervento su un forum non è una cosa simile?
La privacy di "Fica Fichetta" non è tutelata dal nick che per altro, se cancellata, non è più associabile a nessun annuncio?
Voglio chiarire che queste mie opinioni non sono assolutamente animate da verve polemica, che giudico, oltrtemodo sterile e noiosa.
In diversi forum purtoppo abbiamo (avuto?) fulgidi esempi di quanto possano essere negative certe baruffe
💋
9 anni fa
Scusate, ma non capisco.
Non capisco perchè venga applicata con tanta veemenza la "damnatio memoriae", ossia l'eliminazione di ogni traccia, o quasi, della presenza da questo sito di una persona quando questa decida di cancellare la propria iscrizione o ne viene espulso.
Non capisco perchè vengono eliminati gli interventi che aveva effettuato nei vari forum. Rendendo, talvolta, difficoltosa la fruibilità e la comprensione postuma del forum stesso.
Non capisco perchè vengono cancellati i loro racconti. Penalizzando concretamente i lettori che non potranno goderne. Credo che ad ogni cancellazione corrisponda, sempre, un impoverimento.
Scusate, ma non capisco, aldilà di una pura scelta commerciale, l'impossibilità di partecipare attivamentente a tutti i vari argomenti del forum
Porto un esempio pratico:
Io sono iscritto come singolo etero. Ma sono anche anche il m. di una cp (part-time) con enormi potenzialità scambiste. Credo di essere tendenzialmente bsx. Nel passato mi sono innamorato di una trans. Come dovrei iscrivermi?
Non desidero, per convincimenti personali, diventare un iscritto Vip. Su quale forum posso esprimere le mie opinioni? La realtà è che mi trovo coinvolto in molti forum, ma spesso ne sono escluso. Esemplificando:Il forum Mondo Trav/Trans, che per caratteristiche editoriali è quello che dovrebbe essere il più distante da me è, spesso, quello dove trovo topic stimolanti che inoltre vengono arricchiti da interventi intelligenti ed .... intriganti. Mi è preclusa ogni partecipazione. Devo falsamente iscrivermi come trav/trans per partecipare?
...non sarei molto carino...L'immagine del sito avrebbe solamente da perderci in qualità 😳
Non capisco perchè venga applicata con tanta veemenza la "damnatio memoriae", ossia l'eliminazione di ogni traccia, o quasi, della presenza da questo sito di una persona quando questa decida di cancellare la propria iscrizione o ne viene espulso.
Non capisco perchè vengono eliminati gli interventi che aveva effettuato nei vari forum. Rendendo, talvolta, difficoltosa la fruibilità e la comprensione postuma del forum stesso.
Non capisco perchè vengono cancellati i loro racconti. Penalizzando concretamente i lettori che non potranno goderne. Credo che ad ogni cancellazione corrisponda, sempre, un impoverimento.
Scusate, ma non capisco, aldilà di una pura scelta commerciale, l'impossibilità di partecipare attivamentente a tutti i vari argomenti del forum
Porto un esempio pratico:
Io sono iscritto come singolo etero. Ma sono anche anche il m. di una cp (part-time) con enormi potenzialità scambiste. Credo di essere tendenzialmente bsx. Nel passato mi sono innamorato di una trans. Come dovrei iscrivermi?
Non desidero, per convincimenti personali, diventare un iscritto Vip. Su quale forum posso esprimere le mie opinioni? La realtà è che mi trovo coinvolto in molti forum, ma spesso ne sono escluso. Esemplificando:Il forum Mondo Trav/Trans, che per caratteristiche editoriali è quello che dovrebbe essere il più distante da me è, spesso, quello dove trovo topic stimolanti che inoltre vengono arricchiti da interventi intelligenti ed .... intriganti. Mi è preclusa ogni partecipazione. Devo falsamente iscrivermi come trav/trans per partecipare?
...non sarei molto carino...L'immagine del sito avrebbe solamente da perderci in qualità 😳
» Nell'argomento: CALZINI INAMOVIBILI
9 anni fa
Credo che i calzini inamovibili facciano parte del corredo genetico di certi uomini, cosi, come lo sono, le calze smagliate di talune cosidette signore! 😇
» Nell'argomento: Segnalazione autori.
9 anni fa
Albamora http://www.annunci69.it/user/albamora
Albamora è una scrittrice che riesce a creare forti convolgimenti empatici. Talune situazioni sono un mix di penetrante introspezione e creatività erotica, allegerite, talvolta, con un non comune sense oh humor.
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trans/Il-gioco-di-Alba_50235.html
Albamora è una scrittrice che riesce a creare forti convolgimenti empatici. Talune situazioni sono un mix di penetrante introspezione e creatività erotica, allegerite, talvolta, con un non comune sense oh humor.
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trans/Il-gioco-di-Alba_50235.html
» Nell'argomento: Sono davvero brava?
9 anni fa
Credo che tu sia veramente brava, quando non pecchi di presunzione.
A volte scrivi più del dovuto, diventando prolissa e banale.
Stai rischiando la stereotipizzazione dei personaggi e delle situazioni.
Inoltre voler dire tanto e di tutto non è una prerogativa di qualità.
Quando riesci ad essere te stessa, svestendo i panni della scrittrice, hai, come pochi, un senso naturale del ritmo di narrazione
Regali momenti eroticamente intricanti.
Sai dare significato e spessore ai tuoi racconti.
Sei brava
A volte scrivi più del dovuto, diventando prolissa e banale.
Stai rischiando la stereotipizzazione dei personaggi e delle situazioni.
Inoltre voler dire tanto e di tutto non è una prerogativa di qualità.
Quando riesci ad essere te stessa, svestendo i panni della scrittrice, hai, come pochi, un senso naturale del ritmo di narrazione
Regali momenti eroticamente intricanti.
Sai dare significato e spessore ai tuoi racconti.
Sei brava
» Nell'argomento: innamorarsi di una trans
9 anni fa
Di solito mi innamoro delle persone.
Mi coinvolge la loro personalita: la passionalità, l'intelligenza e l'ironia che sanno esprimere. Il sex appel che possiedono e la conseguente carica erotica che trasmettono mi affascinano. (Queste son cararatteristiche di cui nessun genere sessuale detiene l'esclusività)
Un istante dopo mi soffermo sull'attrazione sessuale che sento, sull'aspetto fisico e l'eccitazione che ne provo.
Solo dopo, dò credito al genere sessuale di appartenenza ed alle loro preferenze sessuali.
Inutile dire che,spesso, rimedio enormi tranvate,
Da cui, a volte, mi rissolevo a fatica.
Ma non desisto, mi piace continuare ad innamorarmi.
Si, mi sono gia innamorato di una trans.....
Mi coinvolge la loro personalita: la passionalità, l'intelligenza e l'ironia che sanno esprimere. Il sex appel che possiedono e la conseguente carica erotica che trasmettono mi affascinano. (Queste son cararatteristiche di cui nessun genere sessuale detiene l'esclusività)
Un istante dopo mi soffermo sull'attrazione sessuale che sento, sull'aspetto fisico e l'eccitazione che ne provo.
Solo dopo, dò credito al genere sessuale di appartenenza ed alle loro preferenze sessuali.
Inutile dire che,spesso, rimedio enormi tranvate,
Da cui, a volte, mi rissolevo a fatica.
Ma non desisto, mi piace continuare ad innamorarmi.
Si, mi sono gia innamorato di una trans.....
» Nell'argomento: Domanda sui commenti ai racconti erotici
10 anni fa
A volte anche un non commento, indirettamente, diventa commento.
Così come in altre situazioni della vita, ci sono racconti che ci lasciano del tutto indifferenti.
Non ci stimolano. Non ci eccitano. Non ci provocano.
Soprattutto non riescono ad incuriosirci.
Stimo chi scrive i racconti, chi si mette in gioco.
Non obbligatoriamente ne apprezzo il prodotto.
Il silenzio è la mia critica.
Così come in altre situazioni della vita, ci sono racconti che ci lasciano del tutto indifferenti.
Non ci stimolano. Non ci eccitano. Non ci provocano.
Soprattutto non riescono ad incuriosirci.
Stimo chi scrive i racconti, chi si mette in gioco.
Non obbligatoriamente ne apprezzo il prodotto.
Il silenzio è la mia critica.
» Nell'argomento: I LIBRI CHE NON DEVONO MANCARE NELLA NOSTRA LIBRERIA EROTICA
10 anni fa
Quotato da alicerobertohot,E "Delta di Venere" di Anais Nin? alta letteratura e alto arrapamento insieme.
🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: I LIBRI CHE NON DEVONO MANCARE NELLA NOSTRA LIBRERIA EROTICA
10 anni fa
Quali sono, secondo il vostro gusto, le vostre sensibilità, i tre/cinque libri indispensabili per iniziare una raccolta di letteratura erotica?
» Nell'argomento: Calendario 2015 trans/trav
10 anni fa
Quotato da Petercarlos,yeahhhh.... noi in privat gia' lo abbiamo fatto e sponsorizzato, diciamo piu' un Book che un vero e proprio calendario... con l'elezione di Miss Trans che si svolge ogni anno al FRAU MARLEEN in Toscana... !!! Teniamoci in stretto contatto.. per quest [...]
😋 : 😋 😋
T I T O L O! 😋 T I T O L O! 😋 😋 T I T O L O! 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Calendario 2015 trans/trav
10 anni fa
Quotato da 1Melissa1trav,Ciao a tutti, voi cosa ne pensate se per l'anno nuovo la redazione facesse il calendario trans/trav al posto delle donne??? 💋
😮 😮 😮
...e perchè non 2 calendari? 😋 Non alternativi tra di loro ma complementari. 🙂 Eppoi "De gustibus non disputandum" 😇
Comunque sottoscrivo appieno l'idea. Dov'è il gazebo per le firme? 😄
» Nell'argomento: Leggo per .....
10 anni fa
Leggo perchè mi è difficile pensare di dovermi privare di questo piacere.
Leggo perchè, come mi rimproverava mia nonna, ormai fin da bambino avevo preso il vizio di leggere; evviappiù i libri di tante pagine
Leggo racconti erotici perchè li scrive "Miskietto"
Leggo i racconti erotici di Miskietto perchè non sono di facile beva. Alcuni li assaporo alla pari di un buon Super tuscan: centellinando ogni sorso, ogni frase, per gustarne nuovi sentori e per riscoprire vecchi profumi, altri racconti li mando giù similmente ad un Franciacorta, la freschezza naturale, la vivace frizzantezza, ti solleticano la ritmica.
Mi piace leggere gli scritti di Miskietto, e di altri come lui, perchè son convinto che stanno sdoganando quella che viene impropriamente definita lettura erotica. Presto o tardi, la eleveranno a "semplice" Letterarura.
...... Leggo perchè mia nonna mi ha inculcato il piacere di ascoltare le poesie che mi recitava e perchè mi ha regalato molti libri evvieppiù di molte pagine
Leggo perchè, come mi rimproverava mia nonna, ormai fin da bambino avevo preso il vizio di leggere; evviappiù i libri di tante pagine
Leggo i racconti erotici di Miskietto perchè non sono di facile beva. Alcuni li assaporo alla pari di un buon Super tuscan: centellinando ogni sorso, ogni frase, per gustarne nuovi sentori e per riscoprire vecchi profumi, altri racconti li mando giù similmente ad un Franciacorta, la freschezza naturale, la vivace frizzantezza, ti solleticano la ritmica.
Mi piace leggere gli scritti di Miskietto, e di altri come lui, perchè son convinto che stanno sdoganando quella che viene impropriamente definita lettura erotica. Presto o tardi, la eleveranno a "semplice" Letterarura.
...... Leggo perchè mia nonna mi ha inculcato il piacere di ascoltare le poesie che mi recitava e perchè mi ha regalato molti libri evvieppiù di molte pagine
» Nell'argomento: letto in salotto
10 anni fa
Leggo perchè mi è difficile pensare di dovermi privare di questo piacere.
» Nell'argomento: vorrei un PALCO anche per trav e trans esibizioniste!!!!
10 anni fa
[quote=grantroiatrav]
anche la passera è sempre la stessa.
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😎 😎 😎 😎 😎
anche la passera è sempre la stessa.
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
Quotato da grantroiatrav,
nessuno è obbligato a vedere ciò che non gli interessa!!!!
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😎 😎 😎 😎 😎
10 anni fa
Quotato da decisional,Quotato da grantroiatrav,io non sono iscritta da molto e quinsi non so quali siano queste argomentazioni!!! mi piacerebbe saperle!
se fai un giro dei vari 3d di tutto singoli, ci sono argomenti a tal proposito,
per riassumere in poche parole: i video occupano troppa banda, cioè troppo spazio -
allargare il palco ai maschietti non gioverebbe, in quanto sarebbero tutte esibizioni dello stesso tipo; come solo e unico protagonista, il volatile in tutte le salse.
😮 😮 😮
Mi sembrano motivazioni molto, MOLTO limitate e superficiali. 😄 😄 😄
Non sono un tecnico e non voglio dare indicazioni tecniche su cose che non conosco, (ancor oggi associo la RETE ad un'attrezzatura da ...pesca 😄), ma il buon senso mi suggerisce che basterebbe porre un limite alle gallery presenti e al numero di foto per creare una facilità di nuovi accessi..Le gallery di alcune esibizioniste più che compilation di foto erotiche, sembrano le illustrazioni di trattati di ginecologia 😄 Adoro le Esibizioniste 💋, ma a quelle sopracitate suggerisco di passare direttamente alle ecografie ginecologiche 😇
Da un punto di vista grafico il risultato è molto simile: Arrapamento ZERO 😎
L'affermazione che dare spazio a trav e trans (maschietti 😮 😭 😄 😮 😄 😭) oltre ad essere un tantino sessista, 😄, mi pare un'assurdità sconvolgente. 😄 E' come dire che tutte le fighe si assomigliano. Personalmente non ne ho mai trovate due uguali 😎 E poi sbaglio o volatili vari, passere o uccelli che dir si voglia, sono parti del corpo di PERSONE? e fortunatamente la clonazione è ben lungi da venire 💋 💋 💋
10 anni fa
Pienamente favorevole! Avevo proposto analoga iniziativa circa un mese fa. Te l'appoggio in pieno ..ops 😳 ...