9 anni fa
io uso sempre i calzini! solo bianchi e con il buco in prossimità dell'alluce... 😎
9 anni fa
Credo che i calzini inamovibili facciano parte del corredo genetico di certi uomini, cosi, come lo sono, le calze smagliate di talune cosidette signore! 😇
9 anni fa
battute a parte secondo me un'altra cosa che non si può vedere sono le foto ed i video dove lo stallone di turno porta la maglietta...il binomio calzini e maglietta top!
8 anni fa
La calza smagliata è un incidente durante il percorso, non ci credo che una esce di casa così. Se l'incidente capita "prima" di giocare credo che tante donne (come la mia) abbiano il paio di scorta in borsa e se le cambino. Se capita "durante" credo che nessuno dei partecipanti, lei per prima, sarebbe felice di bloccarsi per cambiare una calza, lo fai dopo. Quanto ai calzini...corti e magari bianchi sono causa di stop immediato, lunghi e scuri in particolarissime situazioni (una la pulizia del pavimento dubbia in un club) forse passano. Forse. Se uno ha freddo o si scalda trombando o va a casa con la stufetta (partendo anche dal presupposto che dovrebbe sentire freddo ben di più la lei nuda o quasi).Quotato da compagno_di_giochi,la calza smagliata perà fa sesso, dai! fa "urgenza"...Quotato da Settesoli,Credo che i calzini inamovibili facciano parte del corredo genetico di certi uomini, cosi, come lo sono, le calze smagliate di talune cosidette signore! 😇
8 anni fa
Siamo d'accordo. Sulle forze speciali. Quanto a cosa intendesse @Settesoli, la frase mi sembra chiara...paragonare la calza smagliata "di talune cosiddette signore" al corredo genetico di chi tiene i calzini significa che non sta parlando di incidente. O si è spiegato molto male. Una volta ci si è presentata una lei di coppia con una smagliatura lunga come la coscia e ci ha detto "Pensate, mi è successo proprio mentre le infilavo"...ovvero era ancora a casa ed è uscita lo stesso. Quindi qualcuna sciatta davvero esiste.Quotato da Lizzard74,Penso che intendesse anche lui come incidente di percorso...qualsiasi uomo sa che per far uscire una donna con le calze smagliate sarebbe necesserario l'intervento delle forze speciali per estrarla 😎Quotato da faraone1957,La calza smagliata è un incidente durante il percorso, non ci credo che una esce di casa così. Se l'incidente capita "prima" di giocare credo che tante donne (come la mia) abbiano il paio di scorta in borsa e se le cambino. Se capita "durante" credo che nessuno dei partecipanti, lei per prima, sarebbe felice di bloccarsi per cambiare una calza, lo fai dopo. Quanto ai calzini...corti e magari bianchi sono causa di stop immediato, lunghi e scuri in particolarissime situazioni (una la pulizia del pavimento dubbia in un club) forse passano. Forse. Se uno ha freddo o si scalda trombando o va a casa con la stufetta (partendo anche dal presupposto che dovrebbe sentire freddo ben di più la lei nuda o quasi).Quotato da compagno_di_giochi,la calza smagliata perà fa sesso, dai! fa "urgenza"...Quotato da Settesoli,Credo che i calzini inamovibili facciano parte del corredo genetico di certi uomini, cosi, come lo sono, le calze smagliate di talune cosidette signore! 😇
8 anni fa
In effetti prima avevo detto che non ci credevo che una usciva così, poi mia moglie mi ha rammentato quell'episodio (io avevo rimosso 🙂).Quotato da faraone1957,Siamo d'accordo. Sulle forze speciali. Quanto a cosa intendesse @Settesoli, la frase mi sembra chiara...paragonare la calza smagliata "di talune cosiddette signore" al corredo genetico di chi tiene i calzini significa che non sta parlando di incidente. O si è spiegato molto male. Una volta ci si è presentata una lei di coppia con una smagliatura lunga come la coscia e ci ha detto "Pensate, mi è successo proprio mentre le infilavo"...ovvero era ancora a casa ed è uscita lo stesso. Quindi qualcuna sciatta davvero esiste.Quotato da Lizzard74,Penso che intendesse anche lui come incidente di percorso...qualsiasi uomo sa che per far uscire una donna con le calze smagliate sarebbe necesserario l'intervento delle forze speciali per estrarla 😎Quotato da faraone1957,La calza smagliata è un incidente durante il percorso, non ci credo che una esce di casa così. Se l'incidente capita "prima" di giocare credo che tante donne (come la mia) abbiano il paio di scorta in borsa e se le cambino. Se capita "durante" credo che nessuno dei partecipanti, lei per prima, sarebbe felice di bloccarsi per cambiare una calza, lo fai dopo. Quanto ai calzini...corti e magari bianchi sono causa di stop immediato, lunghi e scuri in particolarissime situazioni (una la pulizia del pavimento dubbia in un club) forse passano. Forse. Se uno ha freddo o si scalda trombando o va a casa con la stufetta (partendo anche dal presupposto che dovrebbe sentire freddo ben di più la lei nuda o quasi).Quotato da compagno_di_giochi,la calza smagliata perà fa sesso, dai! fa "urgenza"...Quotato da Settesoli,Credo che i calzini inamovibili facciano parte del corredo genetico di certi uomini, cosi, come lo sono, le calze smagliate di talune cosidette signore! 😇