Tutti i Post di Settesoli


Il Forum di Annunci69.it
60
Post Scritti
Settesoli
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Settesoli

10 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 27.10.2012
Post: 60
Quotato da Tony11,
Quotato da Settesoli,
Quotato da curiosige,
Beh bene o male tutti ci si conosce nel giro dello scambismo, non avendo visto il prg non mi esprimo ma posso dire che conosco il bull intervistato
😮
...ma se non hai visto il programma, come puoi affermare di conoscere il bull, hai doti divinatorie? 😇 😄 😄


Te l'ha detto...le voci girano e...si sa chi è l'intervistato.
Mi sembra scritto molto chiaramente.
Magari fai una cosa(tipo seconda elementare) rileggi con calma altre cinque volte


😮 😮 😮 ....è certo che quando hanno distribuito il "sense of humor" qualcuno era assente 😇 😇 😇

10 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 27.10.2012
Post: 60
Quotato da curiosige,
Beh bene o male tutti ci si conosce nel giro dello scambismo, non avendo visto il prg non mi esprimo ma posso dire che conosco il bull intervistato
😮
...ma se non hai visto il programma, come puoi affermare di conoscere il bull, hai doti divinatorie? 😇 😄 😄

10 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 27.10.2012
Post: 60
Credo che come non esiste una musica, UNA, che sia in grado di essere il leitmotiv della nostra vita, così non ci può essere un solo pezzo musicale, UNO, che possa essere la colonna sonora dei nostri orgasmi. Tutti.
Dipende dal momento che viviamo e da con chi lo condividiamo.
Personalmente mi piace spaziare da Chopin agli AC-DC passando per Billie Holliday e Paolo Conte. 😎
Maaaa, rischiando un attacco iper glicemico collettivo, ... il suono o meglio la musica del mare? 😳

» Nell'argomento: Un regalo per Fiona
10 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 27.10.2012
Post: 60
Quotato da coppia-mi,
BUON COMPLEANNO FIONA, Settesoli ma il cavallo lo fai tu?? 😋 😋 😋 😋

😮 😳 😋 😋 😋 :

» Nell'argomento: Un regalo per Fiona
10 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 27.10.2012
Post: 60
Oggi è il Compleanno di Fiona 🙂 (Auguri!!!!!!!) 💗
Cosa potremmo regalarle? 😎
Io le regalerei una cavalcata selvaggia sulla spiaggia! (stile Lady Godiva hard) 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 27.10.2012
Post: 60
Happy Birthday to You
Happy Birthday to You
Happy Birthday Dear FIONA!
Happy Birthday to You. 💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Denaro e sessualità
10 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 27.10.2012
Post: 60
Apprezzo, di solito, l'arguzia e il sense of humor di Piolino & C. 🙂 Spesso ne condivido le idee. Non oggi. 😄 Credo che qui non si discuta della tenuta della coppia nei momenti di difficoltà, ma della creatività erotica, del sex appel che si riesce a trasmettere o che si è in grado di percepire mentre si stanno vivendo momenti di VERA difficoltà economica. Spesso noi, io per primo, tendiamo a confondere "l'appetito con la fame", anche perchè, fortunatamente, la vera fame pochi di noi la conoscono. Di frequente basiamo la nostra realtà economica sullo spred e sull'andamento del mercato azionario, non sulla sussistenza. Mi auguro che per nessuno valga l'assioma: tanto tira la borsa, tanto tira ........ 😳, ma, senza (?) cinismo dobbiamo ammettere quanto il potere, compreso quello economico, sia un formidabile afrodisiaco. Non credo, d'altronde, sia possibile basare la nostra realtà su affascinanti estremizzazioni bohémien che non sono rappresentative della società. Non ho una risposta definitiva. Certamente i soldi non fanno la felicità ma, Lapalisse docet, possiamo dire che aiutano a vivere un po' meglio? e se si vive un po' meglio, se si hanno meno pensieri per "la Capa", non si ha più tempo per migliorare la nostra qualità della vita? E per migliorarla cosa c'è di meglio che del buon, fatto bene, fantasioso sex? 😎

» Nell'argomento: Denaro e sessualità
10 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 27.10.2012
Post: 60
"Il cazzo non vuol pensieri" 😒 Così ha risposto un cassaintegrato della Fiat di Cassino ad una stupida domanda di un “giornalista TV” 😄 che gli chiedeva, scioccamente, del tempo libero 😭

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 27.10.2012
Post: 60
Cathy, ti vedrei bene anche ricoperta di collane di ciliegie. 😳 Faresti la gioa di molti uccelli! 😇 Si sa che una ciliegia tira l'altra! e anche gli uccelli TIREREBBERO, posso assicurartelo 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Una singola per coppia
10 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 27.10.2012
Post: 60
Quotato da Coppia6bisex,
Enzo..se cercassimo convivente fisso ti terrò in considerazione, io odio stirare, con tu che stiri mio marito che cucina io sono una regina 🙂

E' scontata 😇.... ma .... Io potrei scopare! 😄 😳 💋

10 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 27.10.2012
Post: 60
Quotato da dolmen1980,
Settesoli ...... ma ti sei perso due ottimi vini bianchi: passerina e pecorino.

Hai ragione 😄 ...ma mica li posso bere tutti! 😳 Le senti poi le critiche dei desperados del mangiaredaospedale 😄 una carotina, metàfogliolina d'insalata, che intera sia troppa!, tre gocce di spremuta di mirtillo 😭 Spero non mi invitino mai a cena da loro, o che mi avvisino per tempo, Il tempo di passare prima da un castagnaccino per un 20e20. 🐷 Credo che Fiona 💋lo conosca 😋

10 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 27.10.2012
Post: 60
Quotato da ppriamo,
Pio io son compaesano del Silvio nazionale , vedi tu come sto messo, mi mancano i suoi soldi però azz. 😋

Ehhh? 😄

10 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 27.10.2012
Post: 60
Sin da quando il mondo gira
il buon sesso poetar ispira.
Sorprender non ci deve,
come veder in estate venir la neve,
ritrovar su questo sito
chi rima un pò forbito.
Passere, augelli, culi e tette
onoriam finchè vita ci permette.
Passere, culi, tette e augelli
talismani son contro i flagelli.

10 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 27.10.2012
Post: 60
Il bello della p-ANNA è montarla! 🐷 ......conoscete anche voi p-ANNA? : 😄

10 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 27.10.2012
Post: 60
Quotato da ShrekEFiona,
si però non vale...io sono a dieta da settembre ho perso 7 kili (..e dovrei anche rinnovare le foto del profilo) e voi mi fate i menù che solo a leggerli mi fanno venire tutti i tipi di acquolina in ogni tipo di orifizio. [...]

C'è un ottimo metodo per bruciare calorie! 😇 Nel caso non si perda peso subito: Meglio!!! 🐷 Ripetite juvant 😎 💋

10 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 27.10.2012
Post: 60

Quotato da Moana1987,
Ahahahahah io mi fermo sulla puttanesca ed il tiramisu...
🙂

Poi dicono che come faccio il tiramisu non lo fa nessuno ahahahahah

Con quella bocca .. 😋... puoi dire, e fare ciò che vuoi! 😳 🐷

10 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 27.10.2012
Post: 60
Esempio di Menù Afrodisiaco:
Antipasto: Culatello, Finocchiona e Fave
Primi piatti: Spaghetti alla puttanesca, Cazzettini d'angelo in brodo di pesce
Secondo piatto: Passera di mare in bellavista, Palle di toro impanate e fritte
Dessert: Tiramisù, Tette della monaca, Banane split
Vini: Nero di Troia; Scopaiolo Rosso
Buon appetito a tutti! 🙂 😋 🐷
Suggerimenti?


10 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 27.10.2012
Post: 60
Che ne direste di una nuova sezione "Esibizioniste trav/trans"?
Credo sia politically correct e, soprattutto, eroticamente interessante.
Apriamo una raccolta di adesioni 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 27.10.2012
Post: 60
Giugno primi anni '80(sic). Neopatentato. Fiat 127.
Ragazza belga appena conosciuta in discoteca. Dopo un petting da premio oscar (Lei), decidiamo di andare di fare un "giro" in macchina.
Esterno notte: spiaggia. Per fare il romantico (e lo sborone) cerco di avvicinarmi il più possibile al mare. Scopata fantastica. Ri-premio oscar come attrice protagonista (Lei). Ci rivestiamo. Sguardo, ital-vanitoso, e metto in moto. Partenza maldestra con involontaria sgommata (premio ig-nobel, IO). Riprovo, facendo finta di niente. Sudo copiosamente. Ruote completamente affossate, pianale dell'auto a contatto con la sabbia. Non si parte più. Figura di merda! Lei scende, mi sorride, vallon-beffarda e si incammina verso il Lungomare. La seguo e mi affianco a lei mentre fa l'autostop. In discoteca dovrò chiedere aiuto agli amici rimasti là. La mia cambiale in bianco. Non ho più trombato in macchina sulla spiaggia. (né con quella belga ... purtroppo).

10 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 27.10.2012
Post: 60
Senza voler scomodare il Sig. Platone e il suo "Mi sembra che gli uomini non si rendano assolutamente conto della potenza dell'Eros" credo, senza voler essere didascalico, che il nucleo della discussione sia riconducibile alle nostre profonde pulsioni, e, in contrapposizione alle nostre debolezze.
Pulsioni soggiogate da due millenni di estremismi religiosi che, nei fatti, hanno creato le nostre paure e un alcuni casi fatto prosperare fobie sessuali.
Quindi ben venga Cathy e il suo orgoglio di essere quello che è: se stessa!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni