come fare a capire se una coppia o una singola gli interessi

2 interventi
10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
il primo sbaglio lo hai già fatto..ci son decine di post su argomenti simili, potevi leggerli prima di aprirne un altro 😄

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da DocDoom,
credo questo sia diverso: non sappiamo cosa "gli interessi" , il topic non consente troppo caratteri 😄
Va beh ma ci sono decine di post su cosa non fare , per esempio mettere due sole foto del pisello fa si che molte coppie manco leggono cosa proponi, su le coppie han detto piu volte e chiaramente cosa non fare, se puo vuol sapere come capire se ha fatto colpo su qualcuno è semplice ..se ti danno un appuntamento hai per lo meno suscitato il loro interesse se tacciono o ti mandano a spigolare sai che non interessi .... e vero che molte persone non capiscono parole semplici come no grazie 😄
Comunque nel post scrive anche che non vuol commettere errori gia le foto lo sono

10 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 27.10.2012 -
Quotato da ppriamo,
Pio io son compaesano del Silvio nazionale , vedi tu come sto messo, mi mancano i suoi soldi però azz. 😋
Ehhh? 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > come fare a capire se una coppia o una singola gli interessi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni