Trans/Trav e bisessualismo in genere

1 interventi
10 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 27.10.2012 -
Senza voler scomodare il Sig. Platone e il suo "Mi sembra che gli uomini non si rendano assolutamente conto della potenza dell'Eros" credo, senza voler essere didascalico, che il nucleo della discussione sia riconducibile alle nostre profonde pulsioni, e, in contrapposizione alle nostre debolezze.
Pulsioni soggiogate da due millenni di estremismi religiosi che, nei fatti, hanno creato le nostre paure e un alcuni casi fatto prosperare fobie sessuali.
Quindi ben venga Cathy e il suo orgoglio di essere quello che è: se stessa!

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da misterdevil73,
...forse questo post, desterà non molte critiche,ma chissenefrega...e' sovente leggere di etero che lasciano feedback su trans/Trav,o su uomini bsx....perché li hanno incontrati ed hanno fatto del sano e buon sesso...io stesso non ho avuto esperienze [...]
....... fai quello che ti senti di fare, non preoccuparti dell'etichetta etero o bissessuale, l'importante e che tu ti tolga il desiderio.