il "fenomeno" cuckold visto da Lucignolo

28 interventi
10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Per fortuna non ho la perversione di guardare la Tv in generale e tantomeno Mediaset 🙂
Però che sia un fenomeno in crescita non credo, c'è sempre stata la coppia che condivide il proprio talamo con un terzo per il piacere fisico di lei e mentale di lui... Ormai sono tanti anni che partecipo a questi giochi e coppie che cercano singoli ne ho conosciute (non trombate, conosciute) a centinaia... Piuttosto penso che adesso sia stato sdoganato questo comportamento e siano caduti alcuni tabù, come parlarne in pubblico o ammettere di avere tendenze cuck... Ho sentito svariati amici fantasticare su eventuali intrecci con singoli o coppie e anche se nella stragrande maggioranza dei casi restano limitati alla fantasia il solo fatto di parlarne più apertamente è indice di sdoganamento... Un po' come sta accadendo coi sex-toys, solo qualche anno fa nessuna donna ti avrebbe confidato che li usa, ora le ragazze se li regalano ai compleanni e non diventano nemmeno rosse aprendo la scatola 🙂
Poi guardare Lucignolo ( o le Iene o Striscia ecc...) per cercare approfondimento e analisi su certi argomenti è perfettamente inutile, esattamente come tutto ciò che passa su certi palinsesti...

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Non abbiamo visto il programma ma se è nello stesso stile del servizio fatto da lucignolo sui prive è meglio cosi.

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
La prima volta in tre era il lontano 1988 o giu di li ,han scoperto l'acqua calda e se ne meravigliano pure, certo che dopo le feste in una nota località vicino milano non dovrebbero stupirsi di nulla..o forse han scoperto che anche i proletari scopano volentieri anche senza andar dai VIP?

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Avevano fatto una puntata sui privè..patetica alla fine secondo loro il 99% delle lei era obbligata dal lui e piangevano quando uscivano,ovvio che ci puo essere la lei non convinta ma non come dicevano loro, mi pare che ormai Lucignolo e programmi simili fanno come quel tale che entra in un cinema appare il leone della Metro Goldwyn Mayer e dice " Uffa lo ho gia visto" ed esce

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da SGRUNFF,
Quotato da belinone,
Per fortuna non ho la perversione di guardare la Tv in generale e tantomeno Mediaset 🙂
Però che sia un fenomeno in crescita non credo, c'è sempre stata la coppia che condivide il proprio talamo con un terzo per il piacere fisico di lei e mentale d [...]
Attento:guardare la tv,non è sinonimo di perversione.Anzi,si possono trovare delle ottime trasmissioni.E,soprattutto,esiste il telecomando,meraviglioso strumento che ti permette,senza troppi patémi,di governare il tutto...
Sono tante le cose che considero perverse, non solo guardare la televisione... Lo so bene che ci sono programmi molto interessanti, ma non più sulle reti generaliste e tantomeno mediasetizzate... Sono sicuramente in minoranza e quando parlo di Tv con amici di solito parte il massacro nei miei confronti, ma io non riesco ad entusiasmarmi per Zelig se ricordo Walter Chiari, non riesco a canticchiare con Noemi (vista nel 2010 dal vivo per far contenta un'amica ed entrambi l'abbiamo trovata imbarazzante) se ricordo Mina o anche solo Alice... Non riesco a considerare come autorevoli trasmissioni come Lucignolo e quelle che ho nominato prima se ricordo Gregoretti e le sue inchieste sugli usi e sui costumi di noi italiani... Sto controllando adesso la mia home di Facebook e ci sono decine di commenti schifati su "la grande bellezza" perché stasera è passato in tv... Posto che lo considero un bel film il dato che fa pensare è che metà delle persone che commentano stasera negativamente erano tra gli entusiasti di ieri per l'oscar a un film italiano 🙂 Probabilmente dal titolo pensavano a un docu-film sulle bellezze architettoniche di Roma 😄 Questo la dice lunga sulla lobotomizzazione a cui siamo sottoposti... E pur non guardando la Tv, sono informato perché al mattino sento i colleghi commentare Ballarò et similia, a pranzo leggo il quotidiano che riporta tutte le dichiarazioni televisive di chiunque e al pomeriggio risento i colleghi disquisire sulla pseudo-soubrette di turno... La sera apro FB e sono informato in tempo reale su ciò che accade... Ho smesso di guardare la Tv da una quindicina d'anni e c'erano Striscia, Lucignolo, le Iene, Amici, Santoro, Vespa, Fazio, Lerner, Mentana, Clerici, Bonolis ecc... Oggi ci sono sempre loro, bel rinnovamento vero? Probabilmente mi sono perso moltissimo... 😄

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da SGRUNFF,
Quotato da belinone,
Quotato da SGRUNFF,
Quotato da belinone,
Però che sia un fenomeno in crescita non credo, c'è sempre stata la coppia che condivide il proprio talamo con un terzo per il piacere fisico di lei e mentale d [...]
Attento:guardare la tv,non è sinonimo di perversione.Anzi,si possono trovare delle ottime trasmissioni.E,soprattutto,esiste il telecomando,meraviglioso strumento che ti permette,senza troppi patémi,di governare il tutto...
Sono tante le cose che considero perverse, non solo guardare la televisione... Lo so bene che ci sono programmi molto interessanti, ma non più sulle reti generaliste e tantomeno mediasetizzate... Sono sicuramente in minoranza e quando parlo di Tv con amici di solito parte il massacro nei miei confronti, ma io non riesco ad entusiasmarmi per Zelig se ricordo Walter Chiari, non riesco a canticchiare con Noemi (vista nel 2010 dal vivo per far contenta un'amica ed entrambi l'abbiamo trovata imbarazzante) se ricordo Mina o anche solo Alice... Non riesco a considerare come autorevoli trasmissioni come Lucignolo e quelle che ho nominato prima se ricordo Gregoretti e le sue inchieste sugli usi e sui costumi di noi italiani... Sto controllando adesso la mia home di Facebook e ci sono decine di commenti schifati su "la grande bellezza" perché stasera è passato in tv... Posto che lo considero un bel film il dato che fa pensare è che metà delle persone che commentano stasera negativamente erano tra gli entusiasti di ieri per l'oscar a un film italiano 🙂 Probabilmente dal titolo pensavano a un docu-film sulle bellezze architettoniche di Roma 😄 Questo la dice lunga sulla lobotomizzazione a cui siamo sottoposti... E pur non guardando la Tv, sono informato perché al mattino sento i colleghi commentare Ballarò et similia, a pranzo leggo il quotidiano che riporta tutte le dichiarazioni televisive di chiunque e al pomeriggio risento i colleghi disquisire sulla pseudo-soubrette di turno... La sera apro FB e sono informato in tempo reale su ciò che accade... Ho smesso di guardare la Tv da una quindicina d'anni e c'erano Striscia, Lucignolo, le Iene, Amici, Santoro, Vespa, Fazio, Lerner, Mentana, Clerici, Bonolis ecc... Oggi ci sono sempre loro, bel rinnovamento vero? Probabilmente mi sono perso moltissimo... 😄
Analisi condivisibilissima la tua,senza alcun dubbio.Ma io volevo semplicemente dirti che la tv non è il dèmone che si vuol far credere.Esistono miriadi di canali,soprattutto monotematici,non solo le reti Mediaset(credi forse che io le apprezzi?),che trasmettono programmi decisamente interessanti...La rete,io credo,è ben peggiore perche ancor meno governabile e controllata.
Alle volte devo stare la sera nel circolo di un'organizzazione di volontariato e purtroppo la tv è sempre accesa, ho scoperto tramite ragazzi giovani e giovanissimi Sky e molti dei suoi canali monotematici, sicuramente un gran servizio per chi è appassionato di un determinato argomento. Però non ho trovato nulla che non si trovi su youtube o altro in Rete... La Rete è sicuramente un mass-media migliorabile, troppi utenti sono troppo sicuri che siccome è in Rete allora è verità... Ci sono migliaia di bufale e purtroppo sono spesso condivise da centinaia di migliaia di persone che non si sbattono per ricercare le fonti... Non ritengo Internet peggiore della Tv, solo diverso e troppo giovane per essere ancora autorevole... Dici che la Rete è meno governata e controllata, da un lato è meglio, più libertà 🙂 dall'altro se usata male ( e purtroppo spesso è così ) diventa un'arma di analfabetizzazione di massa e nozionismo compulsivo che non è cultura... Vedo persone sui social condividere belle frasi di scrittori più o meno famosi, quando le incontro chiedo loro a bruciapelo quale sia il libro di quello scrittore che hanno trovato più interessante... Facce stupite e risposte del tipo: mah, boh... ho solo condiviso una frase che mi piaceva ecc... Se glielo chiedessi tramite commento alla frase (ho provato) troverei risposte sicure e autorevoli (santa Wikipedia e similari) 🙂 Potenzialmente è meglio, ma usato male può produrre danni maggiori di quelli prodotti dagli attuali e passati palinsesti... La colpa che do alla Tv in teoria dovrei darla a noi stessi... Tu hai parlato di telecomando, ma purtroppo sono pochi coloro che lo usano bene, conosco persone che aspettano l'inizio del Grande Fratello come io aspettavo Mister Fantasy da ragazzo... E poi i canali monotematici (a parte quelli del digitale terrestre) sono troppo cari e non alla portata di tutti...
Poi magari torniamo a parlare di sesso sennò arriva qualcuno che dice di annoiarsi 😋 😎 😄

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Non ho visto la trasmissione ma mi avevano chiesto se volessi essere intervistato in forma anonima per il programma. So PER CERTO che è stato chiesto anche a molti iscritti qui che al contrario di me non lo diranno mai (e magari qualcuno si è anche fatto intervistare).
Onestamente mi è anche venuta la curiosità di vedere la puntata e ora cerco sul web se è possibile vederla.
Come dice l'amica Curiosige il termine cuckoldismo è usato spesso in modo spregiativo e pochi (compresi tanti ILLUSTRI forumisti) ne comprendono il vero significato tant'è vero che l'argomento è stato volto a parlare dello scadimento della TV come se le due cose fossero in relazione.
Probabilmente in TV lo avranno trattato come...CATTURA GENTE (ti rubo la frase amica mia 💋 ) ma poteva essere un modo per trattare seriamente qui la cosa....ma...la vedo dura.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Programmi come lucignolo, misteri, e compagnia son fatti per essere presi in giro. Secondo me il loro target di riferimento son proprio gli spettatori che lo guardano per farsi due risate.
Purtroppo spesse volte toccano temi interessanti. Parlando di lucignolo, che è il massimo esponente del trash d'approfondimento sociale ogni argomento è trattato in modo approssimativo e con una retorica e una finta aria di trasgressione patetica. Ma presumo che siano pochi che lo guardino come "voce della verità".
Trovo peggiori a volte programmi come le iene e striscia la notizia. Programmi che alternano servizi utili e di denuncia che portano alla luce una piccola parte degli orrori italiani ad altri spesso patetici e mal approfonditi. Specie nelle questioni di sesso e qui mi riferisco a le iene, perchè difficilmente tratta simile tematiche striscia. Ci sono stati servizi su, sesso, trans, prostituzione, pedofilia, camgirl. Insomma su quasi ogni singolo aspetto della sessualità e ora tratterranno anche di questo fenomeno prossimamente. Il problema è che diventano i portatori della sacra parola di "capitan ovvio". Quello che mostrano è la banalità mischiata con la retorica. Non cercano d'approfondire il tema, di capire. E allo stesso tempo giudicano, perchè non si pongono imparziali, ma spesso impostano il servizio per dar contro a ciò che mostrano.
E ho capito che questo dipende non tanto dal format o dalla trasmissione, ma da chi fa il servizio, dalla sua sensibilità. Spesso diciamocelo son dei coglioni.
Trovo invece interessanti i programmi fatti da pif. Li c'è approfondimento, a volte anche in questi argomenti e il tema è trattato senza retorica, con quasi innocenza nell'approcio alla questione e con delicatezza. Una visione "vergine" e che non giudica.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da curiosige,
Quotato da Tony11,
Non ho visto la trasmissione ma mi avevano chiesto se volessi essere intervistato in forma anonima per il programma. So PER CERTO che è stato chiesto anche a molti iscritti qui che al contrario di me non lo diranno mai (e magari qualcuno si è anche [...]
ehehehehh a me è arrivata la richiesta di partecipare a La MalaEducaxion...categoricamente rifiutato !!!!!!
Non sono riuscito a vedere il servizio (mi si blocca subito) ma...ho capito chi è stato a farsi intervistare e non sono riuscito a capire invece chi è la coppia.
Una mia amica mi ha appena detto di averlo visto e...mi ha dato un giudizio...molto esplicito "una stronzata".
Come detto poteva essere lo spunto per affrontare qui il discorso ma...tutti lo hanno trascinato verso il (dis)valore dei programmi TV
e mi sorge il dubbio che anche qui in pochi abbiano capito quale sia il gioco cuck,sweet. bull ma...forse non interessa e preferiscono parlare dello scontatissimo scadi mento della TV .
Potrei dire che sono...finti intellettuali che puntualizzano l'ovvio e che poi la TV la guardano lo stesso ma...oggi sono buono e non lo dico
😇 😄 😇 😄 😇 😄 😇 😄 😇 😄 😇 😄 😇 😄

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da curiosige,
Quotato da Tony11,
Non ho visto la trasmissione ma mi avevano chiesto se volessi essere intervistato in forma anonima per il programma. So PER CERTO che è stato chiesto anche a molti iscritti qui che al contrario di me non lo diranno mai (e magari qualcuno si è anche [...]
ehehehehh a me è arrivata la richiesta di partecipare a La MalaEducaxion...categoricamente rifiutato !!!!!!
Non sono riuscito a vedere il servizio (mi si blocca subito) ma...ho capito chi è stato a farsi intervistare e non sono riuscito a capire invece chi è la coppia.
Una mia amica mi ha appena detto di averlo visto e...mi ha dato un giudizio...molto esplicito "una stronzata".
Come detto poteva essere lo spunto per affrontare qui il discorso ma...tutti lo hanno trascinato verso il (dis)valore dei programmi TV
e mi sorge il dubbio che anche qui in pochi abbiano capito quale sia il gioco cuck,sweet. bull ma...forse non interessa e preferiscono parlare dello scontatissimo scadi mento della TV .
Potrei dire che sono...finti intellettuali che puntualizzano l'ovvio e che poi la TV la guardano lo stesso ma...oggi sono buono e non lo dico
😇 😄 😇 😄 😇 😄 😇 😄 😇 😄 😇 😄 😇 😄
caro Tony11, senza offesa, sembri informatissimo sugli intervistati..., in ogni caso questo è un forum e come tale va considerato, basta leggere il topic: questo è riferito alla trasmissione Lucignolo e come ha trattato l'argomento cuckold. Ti suggerirei di aprire un topic domandando se chi scrive sul forum conosca il "gioco cuck,sweet. bull" del quale tu probabilmente sei un'autorità 🙂 (lo dico con invidia...).
Detto questo considero Lucignolo alla stessa stregua dei tanti programmi spazzatura che infestano le reti principali italiane, ma sopratutto come si può fare un'inchiesta limitandosi a un paio di location e a qualche domanda ai loro presunti frequentatori (peraltro preconfezionata).

10 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 27.10.2012 -
Quotato da curiosige,
Beh bene o male tutti ci si conosce nel giro dello scambismo, non avendo visto il prg non mi esprimo ma posso dire che conosco il bull intervistato
😮
...ma se non hai visto il programma, come puoi affermare di conoscere il bull, hai doti divinatorie? 😇 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Settesoli,
Quotato da curiosige,
Beh bene o male tutti ci si conosce nel giro dello scambismo, non avendo visto il prg non mi esprimo ma posso dire che conosco il bull intervistato
😮
...ma se non hai visto il programma, come puoi affermare di conoscere il bull, hai doti divinatorie? 😇 😄 😄
Te l'ha detto...le voci girano e...si sa chi è l'intervistato.
Mi sembra scritto molto chiaramente.
Magari fai una cosa(tipo seconda elementare) rileggi con calma altre cinque volte

10 anni fa
Coppia
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.05.2003 -
Non riusciamo mai a capire se potrebbe valere il detto "va bene tutto purchè se ne parli" oppure meglio niente che trattato così.
Conosciamo Lucignolo e già ci immaginiamo il modo morboso e "malato" con cui possono aver affrontato il tema.
Alla fine la TV cerca il sensazionalismo a tutti i costi, lo sappiamo, al quale mette sempre davanti una sorta di ossessione e malattia che ci disgusta, insieme all'occasione malcelata di mostrare qualche culo e tetta, che tira sempre.
Con una mano ti accarezzano mentre con l'altra ti deridono.

Della MalaEducaxion abbiamo visto giusto una puntata e non ne abbiamo un'opinione netta, a volte ci sembra che anche loro cadano nella forzatura del mostrare qualcosa di più che magari non esiste.

Per carità, comprendiamo anche per chi è da fuori che il tema non sia proprio facile da trattare, per questo ribadiamo, la nostra neutralità circa l'opinione che possiamo avere su tali programmi.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 27.10.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Settesoli,
Quotato da curiosige,
😮
Te l'ha detto...le voci girano e...si sa chi è l'intervistato.
Mi sembra scritto molto chiaramente.
Magari fai una cosa(tipo seconda elementare) rileggi con calma altre cinque volte
😮 😮 😮 ....è certo che quando hanno distribuito il "sense of humor" qualcuno era assente 😇 😇 😇

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da curiosige,
Quotato da Settesoli,
Quotato da curiosige,
😮
Mica esiste solo questo sito...a parte cio' come gia detto svariate volte esiste il tam tam delle coppie sulle persone affidabili, quindi direttamente o indirettamente sai con chi hai a che fare
Attenta...mo accusa pure te di mancanza di humor
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da INDIANO,
(mi anno mandato questo.da un altro sito dove io sono presente..... il 26-02-2014 23:03:07 )
Sei il secondo oltre me ad ammetterlo.
Sono certo che è arrivato a tanti altri che...come ho detto in precedenza...non lo diranno

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da INDIANO,
(mi anno mandato questo.da un altro sito dove io sono presente..... il 26-02-2014 23:03:07 )
Sono certo che è arrivato a tanti altri che...come ho detto in precedenza...non lo diranno
Sono arrivate anche a noi le stesse mail, come penso a tutti gli utenti di quel portale, non vediamo cosa ci sia da nascondere nell'ammetterlo. Chi faceva il servizio per lucignolo si è accordato con quel portale ed esso ha mandato a tutti quei messaggi stile spam. Del resto presumo (non avendolo visto, magari mi sbaglio) che dal servizio s'intuisca che sito sia, cosi loro ci hanno guadagnato di popolarità e chi interessato poteva proporsi.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da coppiamaru,
Quotato da Tony11,
Quotato da INDIANO,
Sono arrivate anche a noi le stesse mail, come penso a tutti gli utenti di quel portale, non vediamo cosa ci sia da nascondere nell'ammetterlo. Chi faceva il servizio per lucignolo si è accordato con quel portale ed esso ha mandato a tutti quei messaggi stile spam. Del resto presumo (non avendolo visto, magari mi sbaglio) che dal servizio s'intuisca che sito sia, cosi loro ci hanno guadagnato di popolarità e chi interessato poteva proporsi.
Non ho visto il servizio e non so se la pubblicità sia per l'altro portale o...come dice qualche voce di corridoio per...un certo...locale
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Quotato da sipuofareseciva,
...ed il tipo di trasmissione di cui si parla si puo' vederla da diversi punti di vista, ma scandalizzarsi o criticarla mi sembra eccessivo, come tutte l cose se non piace, si cambia canale.....
Beh in questo topic si parla proprio di quella trasmissione, quindi se tratta il tema in modo banale e superficiale e non approfondendo o cercando di capire davvero è giusto criticarla. Ho guardato solo l'inizio perchè dopo pochi minuti si blocca il tutto e non so perchè, ma sentir dire a berry: "..quando una coppia è in crisi la soluzione è un bull.." fa accapponare la pelle. Quando una coppia è in crisi l'ultima cosa che deve fare è trovarsi un bull o aprirsi a esperienze sessuali con altri, se non vuole sfasciarsi.
Davvero hanno la pretesa di fare un servizio su una cosa simile e non capiscono nemmeno che per vivere bene la situazione bisogna essere una coppia unita e sincera? Davvero vedono le coppie come "scoppiate e in crisi" e in cerca di qualcosa di nuovo per rimanere assieme? é questo il messaggio che vogliono mandare?

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da coppiamaru,
Quotato da sipuofareseciva,
...ed il tipo di trasmissione di cui si parla si puo' vederla da diversi punti di vista, ma scandalizzarsi o criticarla mi sembra eccessivo, come tutte l cose se non piace, si cambia canale.....
Beh in questo topic si parla proprio di quella trasmissione, quindi se tratta il tema in modo banale e superficiale e non approfondendo o cercando di capire davvero è giusto criticarla. Ho guardato solo l'inizio perchè dopo pochi minuti si blocca il tutto e non so perchè, ma sentir dire a berry: "..quando una coppia è in crisi la soluzione è un bull.." fa accapponare la pelle. Quando una coppia è in crisi l'ultima cosa che deve fare è trovarsi un bull o aprirsi a esperienze sessuali con altri, se non vuole sfasciarsi.
Davvero hanno la pretesa di fare un servizio su una cosa simile e non capiscono nemmeno che per vivere bene la situazione bisogna essere una coppia unita e sincera? Davvero vedono le coppie come "scoppiate e in crisi" e in cerca di qualcosa di nuovo per rimanere assieme? é questo il messaggio che vogliono mandare?
Sono arrivato allo stesso punto (si bloccava anche a me il video). Poteva bastare già quello per...fermarsi ma una mia amica iscritta sia qui che sull'altro portale mi ha detto che l'ha visto tutto e (mi scuserete il francesismo) l'ha definito "un'emerita stronzata".