il "fenomeno" cuckold visto da Lucignolo

28 interventi
10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da INDIANO,
Quotato da Tony11,
Quotato da coppiamaru,
Quotato da Tony11,
Quotato da INDIANO,
(mi anno mandato questo.da un altro sito dove io sono presente..... il 26-02-2014 23:03:07 )
Sei il secondo oltre me ad ammetterlo.
Sono certo che è arrivato a tanti altri che...come ho detto in precedenza...non lo diranno
Sono arrivate anche a noi le stesse mail, come penso a tutti gli utenti di quel portale, non vediamo cosa ci sia da nascondere nell'ammetterlo. Chi faceva il servizio per lucignolo si è accordato con quel portale ed esso ha mandato a tutti quei messaggi stile spam. Del resto presumo (non avendolo visto, magari mi sbaglio) che dal servizio s'intuisca che sito sia, cosi loro ci hanno guadagnato di popolarità e chi interessato poteva proporsi.
Non ho visto il servizio e non so se la pubblicità sia per l'altro portale o...come dice qualche voce di corridoio per...un certo...locale
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
sul quel sito lo anno mandato a tutti... che strano..ma poi cera qualcuno del sito in tv?
Un singolo c'era...della coppia...non si sa ancora nulla.
Magari una nostra comune amica...può dirti chi è il singolo
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Puglia, Foggia
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da INDIANO,
sul quel sito lo anno mandato a tutti... che strano..ma poi cera qualcuno del sito in tv?
Piccolo OT.
Potete immaginare che ci arrivino costantemente richieste di ogni sorta da parte di televisioni, giornali e case produttrici dell'hard al fine di richiedere interviste e testimonianze varie da parte dei nostri utenti. A volte ci hanno provato allettandoci anche con il denaro (che intendiamoci, sarebbe arrivato alla Coppia di turno, non a noi) mostrandoci questo come un vantaggio per tutti.
Lo ammettiamo ,non ci piace molto nè il mondo televisivo e nè quello giornalistico, soprattutto poi, non ci piace "vendere" i nostri utenti (perdonateci il termine forse improprio).
Solo una volta abbiamo rilasciato una piccola intervista ad un giornale nazionale per fare un favore ad un amico.

Tuttavia, non è detto però che facciamo bene, anzi, e magari molti di voi sarebbero ben disponibili a presenziare in qualche Talk o a rilasciare qualche intervista giornalistica. Per questo quindi ve lo chiediamo direttamente, come dovremmo comportarci?
Sareste interessati a venire in contatto con Radio, Tv o Giornali?
💗

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -

Io mi divertirei probabilmente, il punto è che nessun singolo sarebbe credibile .... 😮

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da INDIANO,
Quotato da Tony11,
Quotato da INDIANO,
Quotato da Tony11,
Quotato da coppiamaru,
Quotato da Tony11,
Quotato da INDIANO,
(mi anno mandato questo.da un altro sito dove io sono presente..... il 26-02-2014 23:03:07 )
Sei il secondo oltre me ad ammetterlo.
Sono certo che è arrivato a tanti altri che...come ho detto in precedenza...non lo diranno
Sono arrivate anche a noi le stesse mail, come penso a tutti gli utenti di quel portale, non vediamo cosa ci sia da nascondere nell'ammetterlo. Chi faceva il servizio per lucignolo si è accordato con quel portale ed esso ha mandato a tutti quei messaggi stile spam. Del resto presumo (non avendolo visto, magari mi sbaglio) che dal servizio s'intuisca che sito sia, cosi loro ci hanno guadagnato di popolarità e chi interessato poteva proporsi.
Non ho visto il servizio e non so se la pubblicità sia per l'altro portale o...come dice qualche voce di corridoio per...un certo...locale
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Un singolo c'era...della coppia...non si sa ancora nulla.
Magari una nostra comune amica...può dirti chi è il singolo
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
se e quello che penso io ! 😄 😄 😄 😄 😄
Ci capiamo al volo
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da SGRUNFF,
Quotato da Tony11,
Non ho visto la trasmissione ma mi avevano chiesto se volessi essere intervistato in forma anonima per il programma. So PER CERTO che è stato chiesto anche a molti iscritti qui che al contrario di me non lo diranno mai (e magari qualcuno si è anche [...]
Sei il solito SUPERFENOMENO,il tuttologo per eccellenza del forum,l'opinionista delle mille verità in tasca!!!Vero,si è usciti dal seminato,ma questo non dà adito al fatto che tu prenda per il culo chi esprime un'opinione.Fatti un bel bagno d'umiltà e sappi che se rispetti gli altri,forse la medesima cosa avverrà con te.E chiedo venia agli altri utenti...
Sgrunff: ma battitene la ciolla di quello che dice, è colui che deve sempre mettere in dubbio le parole degli altri, seminare polemica ecc... Se dico che non guardo la tv e men che meno certe reti o trasmissioni io so se è vero o meno, lui può dire quello che vuole, anche darmi del finto intellettuale e credere che a un buon libro (magari di Paolo Rumiz o di Soriano e non di Fabio Volo 😋 ) o a una Guinness con un amico preferisca sorbirmi la tv... Non sa un belino né di me né di te, come del resto noi non sappiamo nulla di lui, alla fine chettenefrega? 😄 😋 😎
P.S. non sono né finto né intellettuale, ma rispetto le opinioni di tutti, magari la prossima volta mi becco del buonista 😋

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da DocDoom,
Quotato da belinone,
Quotato da SGRUNFF,
Quotato da Tony11,
Non ho visto la trasmissione ma mi avevano chiesto se volessi essere intervistato in forma anonima per il programma. So PER CERTO che è stato chiesto anche a molti iscritti qui che al contrario di me non lo diranno mai (e magari qualcuno si è anche [...]
Sei il solito SUPERFENOMENO,il tuttologo per eccellenza del forum,l'opinionista delle mille verità in tasca!!!Vero,si è usciti dal seminato,ma questo non dà adito al fatto che tu prenda per il culo chi esprime un'opinione.Fatti un bel bagno d'umiltà e sappi che se rispetti gli altri,forse la medesima cosa avverrà con te.E chiedo venia agli altri utenti...
Sgrunff: ma battitene la ciolla di quello che dice, è colui che deve sempre mettere in dubbio le parole degli altri, seminare polemica ecc... Se dico che non guardo la tv e men che meno certe reti o trasmissioni io so se è vero o meno, lui può dire quello che vuole, anche darmi del finto intellettuale e credere che a un buon libro (magari di Paolo Rumiz o di Soriano e non di Fabio Volo 😋 ) o a una Guinness con un amico preferisca sorbirmi la tv... Non sa un belino né di me né di te, come del resto noi non sappiamo nulla di lui, alla fine chettenefrega? 😄 😋 😎
P.S. non sono né finto né intellettuale, ma rispetto le opinioni di tutti, magari la prossima volta mi becco del buonista 😋
Buonista 😄
Ecco, lo sapevo 😄

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da omoldone,

Io mi divertirei probabilmente, il punto è che nessun singolo sarebbe credibile .... 😮
il divertimento è un concetto piuttosto vago, a mio parere fare qualcosa e non poterlo raccontare è come vincere al superenalotto e non spendere i soldi...

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da sipuofareseciva,
non vedo dove sia il divertimento, pavoneggiarsi o raccontare storie o fantasie.....meglio se possibile attuarle.... 🙂
ovviamento volevo rispondere a questo post 😄

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
il problema è sempre lo stesso in questo paese: un giorno mancano le barricate, un giorno mancano i pomodori, un giorno mancano i rivoluzionari...