9 anni fa
la donna anziana 🙂 🙂 🙂 (parlo x me ovviamente)
9 anni fa
Se è etero il dubbio non si pone proprio. Certo messa così la scelta direi una bella sega 🙂
9 anni fa
Ciao Albamora,
d'istinto avrei detto che si tratta di una lotta impari, tipo incontro di calcio tra Squadra Dopolavoro (la vecchia chiattona) Vs Barcellona FC. (l'eccitante ragazzo) .. Risultato scontato
Riflettendoci, e sempre utilizzando la metafora sportiva, credo si tratti invece di una partita improponibile.
Si tratta di un incontro truccato in partenza.
L'arbitro, il giudicante, è, e sarà, sempre di parte.
Non potrà mai essere imparziale. Il suo stesso ruolo glielo impone.
Salvo abdicare dal suo status di "etero"
Quindi partita impraticabile per difetto arbirtale
Era questo il tuo intento? La tua provocazione?
Esiste veramente una netta distinzione tra etero e bisex o è, spesso, una linea così sottile da non essere chiaramente percettibile?
Personalmente "I have a drem ...."
Il superamento delle eticchette (.... di tutte le eticchette sennò che sogno sarebbe?)
Ghettizzanti sia quando ne siamo oggetto, ma anche quando le utilizziamo "contro" gli altri
Perdonatemi se chiudo con una citazione da Gaber
"Se ci fosse un uomo
forte di una tendenza senza nome
se non quella di umana elevazione"
d'istinto avrei detto che si tratta di una lotta impari, tipo incontro di calcio tra Squadra Dopolavoro (la vecchia chiattona) Vs Barcellona FC. (l'eccitante ragazzo) .. Risultato scontato
Riflettendoci, e sempre utilizzando la metafora sportiva, credo si tratti invece di una partita improponibile.
Si tratta di un incontro truccato in partenza.
L'arbitro, il giudicante, è, e sarà, sempre di parte.
Non potrà mai essere imparziale. Il suo stesso ruolo glielo impone.
Salvo abdicare dal suo status di "etero"
Quindi partita impraticabile per difetto arbirtale
Era questo il tuo intento? La tua provocazione?
Esiste veramente una netta distinzione tra etero e bisex o è, spesso, una linea così sottile da non essere chiaramente percettibile?
Personalmente "I have a drem ...."
Il superamento delle eticchette (.... di tutte le eticchette sennò che sogno sarebbe?)
Ghettizzanti sia quando ne siamo oggetto, ma anche quando le utilizziamo "contro" gli altri
Perdonatemi se chiudo con una citazione da Gaber
"Se ci fosse un uomo
forte di una tendenza senza nome
se non quella di umana elevazione"
9 anni fa
Rosi Bindi nemmeno a 20 anni! Comunque, in un eventuale tragico dilemma del genere, sono anche io di quelli che sceglierebbero Federica la mano amica.
9 anni fa
non hanno capito lo spirito del post 😋Quotato da albamora,ma si puo giocare un attino senza stare sempre a fare gli occhi alle pulci?Quotato da charlize,che era (ed è bellissimo) ma è un uomo... e io capisco che tu credi alle sfumature ma a volte sono un po troppo estese... 💋 🙂
9 anni fa
nessuno dei due...... 🙂 😄Quotato da albamora,Secondo voi, un maschio etero potendo scegliere di sfogare le sue voglie ( ovviamente non visto e non condizionato da nessuno) tra una donna vecchia grassa e brutta è un bell'efebo giovane, liscio e con culetto sodo , chi sceglierebbe? ....r [...]
9 anni fa
mi dispiace ma al momento siamo diventati entrambi innocui.... 😄 😄Quotato da charlize,un momento!! io mi appecorerei mooooolto volentieri al cospetto di brad!!! ma ecco io passiva . questo si .... hahahhahQuotato da padovani,nessuno dei due...... 🙂 😄Quotato da albamora,Secondo voi, un maschio etero potendo scegliere di sfogare le sue voglie ( ovviamente non visto e non condizionato da nessuno) tra una donna vecchia grassa e brutta è un bell'efebo giovane, liscio e con culetto sodo , chi sceglierebbe? ....r [...]
è troppo bonissimo eh....qui mi appello alla vs lei di coppia.... cara... su... 💋
9 anni fa
😄 a parte la battuta lo sai come la pensiamo e ne abbiamo già parlato e discuso spesso volte insieme... 🙂Quotato da charlize,😮Quotato da padovani,mi dispiace ma al momento siamo diventati entrambi innocui.... 😄 😄Quotato da charlize,un momento!! io mi appecorerei mooooolto volentieri al cospetto di brad!!! ma ecco io passiva . questo si .... hahahhahQuotato da padovani,nessuno dei due...... 🙂 😄Quotato da albamora,Secondo voi, un maschio etero potendo scegliere di sfogare le sue voglie ( ovviamente non visto e non condizionato da nessuno) tra una donna vecchia grassa e brutta è un bell'efebo giovane, liscio e con culetto sodo , chi sceglierebbe? ....r [...]
è troppo bonissimo eh....qui mi appello alla vs lei di coppia.... cara... su... 💋