Tutti i Post di Single4fun
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Single4fun
» Nell'argomento: come into my car vorrei sapere opinioni
7 anni fa
Branchi di singoli a caccia di coppie in giro x la città hahaha 😄 😄 😄 o almeno e questa la mia impressione che o avuto prima di disinstallarla. Scherzi a parte secondo me non servono app del genere finchè regna l'invadenza e l'ignoranza da parte di alcuni singoli.
» Nell'argomento: FEEDBACK: molte coppie non li rilasciano
7 anni fa
@andreafitness secondo me il feedback serve a far capire che non sei un fake e tu di feed positivi ne hai... non e una tacca in piu che aggiungi alla collezione non vedo che problema c'e se qualcuno non ti lascia il feedback se per te e di vitale importanza nessuno ti obbliga ad andare con chi non lascia feed 😄
» Nell'argomento: non è come pensavo
7 anni fa
@adomenuevo Non e un sito di prostituzione gratuita questo 🙂... E diffcile si ma non impossibile fare incontri. Dove c'e scritto che se attivi un account VIP scopi? 😄
» Nell'argomento: ..corrono
7 anni fa
Complimenti miss @crossi @bixo e @masha si vede che lo sport fá bene! 🙂
[url=https://postimages.org/][img]https://s26.postimg.org/g5l2ysc61/943a132e37093d9722e3a0d91d91ef65--goal-body-heal.jpg[/img][/url]
[url=https://postimages.org/][img]https://s26.postimg.org/g5l2ysc61/943a132e37093d9722e3a0d91d91ef65--goal-body-heal.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: come into my car vorrei sapere opinioni
7 anni fa
Ma piace l'idea di essere geolocalizzate a molte coppie e singole?
» Nell'argomento: i vicini di casa?
7 anni fa
E che ne sai? magari hai dei vicini che abitano nello stesso quartiere o condominio e non lo sai... giustamente la privacy e sacra mica metti i manifesti. Io sono d'accordo con @sposifelici non cambia nulla anche perchè ognuno a la propia vita figli, lavoro ecc. a cui dedicare gran parte della giornata se i soldi piovessero dal celo allora si che si potrebbe pensare a scopare tutti i giorni 😄Quotato da moses,Ma perché i vicini di casa o cmq di via non fanno parte di questo bel mondo erotico??...che bello sarebbe!!? 😎
» Nell'argomento: Gestione dei singoli...
7 anni fa
Molte coppie ormai si sentono a disagio ad avere molti singoli attorno e per esperienza personale i migliori incontri di carsex dove mi sono divertito di più li ho fatti quando INSIEME al lui di coppia abbiamo collaborato nella gestione dei singoli indesiderati, perchè quando capitava di incontrare coppie con cui avevo già giocato in passato conoscendo le loro regole in buona fede chiedevo nella massima educazione all'altro singolo di allontanarsi perchè la coppia ne vuole solo uno l'altro in malafede crede che io faccio il geloso e mi voglio tenere la coppia solo per me, quando chi sceglie e sempre e solo la coppia. E invece quando il lui di coppia mi aiutava con un gesto verbale o fisico come per magia l'altro singolo se ne andava senza esitare o polemizzare con me. Vorrei sapere come la pensano le coppie su questa cosa? Oppure creare un segnale che la coppia può fare per far capire a chi non e gradito di allontanarsi?
» Nell'argomento: Farsi guardare
7 anni fa
Sono D'accordo con @francesca74 a me non piace guardare di nascosto dietro un riparo non mi eccita da vicino invece si, se poi la lei gioca anche con me e il massimo molto eccitante e trasgressivo quando capita 😄 🐷
» Nell'argomento: Fare figli
7 anni fa
Secondo me tra i 30 e 45 anni e l'eta giusta per fare figli perchè non sei ne troppo giovane ne troppo vecchio, poi ognuno fà come vuole
» Nell'argomento: Sesso...fitness ed estate...
7 anni fa
si ci insegna il fotness hahaha spero che almeno @zack80 abbia studiato per diventare personal trainer altrimenti rovini la gente sopratutto dal punto di vista alimentare, cosa mangiare te lo deve dire il dietologo non un personal trainer. Meglio iniziare diversi mesi prima un pò alla volta specialmente se non sei allenato/a inutile ammazzarsi di diete varie e svariati esercizi. Fare sport solo per trombare e sbagliatissimo si tromba lo stesso sono d'accordo con @rauck. Io faccio sport dà una vita e mi aiuta ad abbassare le tesioni, stress e arrabbiature varie che la vita quotidiana ci regala e in più ti viene pure un bel fisico 😄 l'importante e muoversi poi ognuno sceglie lo sport che vuole e piace. Stress e vita sedentaria sono nemici invisibili
» Nell'argomento: come convincere mia moglie a scopare con un altro
7 anni fa
Potreste guardare annunci di singoli insieme e poi lei sceglie quello che più le piace, più di questo non credo che puoi fare. Se non è convinta forzarla non migliora le cose, secondo me dovresti metterti l'anima in pace e aspettare che cambi idea
» Nell'argomento: Il vero motivo per cui i singoli cercano COPPIE?
7 anni fa
Pura trasgressione nulla di più per uscire dalla solita routine, educazione e rispetto sono sempre la base di ogni rapporto se fossi un lui di coppia non mi piacerebbe per niente essere trattato come un soprammobile ecco perché quando parlo con una coppia mi rivolgo sempre ad entrambi, anche il lui di coppia si eccita nel condividere la propia fidanzata o moglie con un altro mettendola al centro delle attenzioni infatti ci sono anche coppie che cercano singoli non è solo il contrario eh! 🙂
» Nell'argomento: Vorrei di farmi una leccata di fica....
7 anni fa
Metti un last minute con scritto "ho voglia di leccarmi una fica mentre squirta" non riempire il forum con questi inutili argomenti 🙂 .Qui sul forum per restare in tema si potrebbe parlare su eventuali consigli su come leccarla o cose del genere...
» Nell'argomento: Ciao, mi chiamo xxx e mi piacerebbe conoscervi...CHE PALLE !
7 anni fa
Capisco il discorso dell'ospitalità che vale solo x i singoli ma se ogni volta per incontrare una coppia bisogna fare cose del genere ti passa pure la fantasia dopo un pò. 😄Quotato da charlize,certo che se sti singoli non basta più che siano carini prestanti intelligenti capaci di sapersi comportare nella situazione... disponibili a divertirsi e far divertire ... ma devono pure scervellarsi a ideare nuove situazioni, e anche non esattamente economiche....
caspiterina però.... [...]
» Nell'argomento: Perché non rispondere
7 anni fa
Se vedo che la coppia ha letto il messaggio è non mi ha risposto vuol dire che non sono interessati, sinceramente neanche io risponderei a tutti e 20 o 30 messaggi ma direttamente a chi mi interessa.
» Nell'argomento: uomo bello o bravo?
7 anni fa
Bellissima misha complimentiQuotato da mishaemasha,Ragazze qui la risposta è una sola !
Misha!!!!
😮 😮 😮
Se non volete ammetterlo qui davanti a tutti....non ve ne porterò rancore 💗
» Nell'argomento: CAR SEX FINITO
7 anni fa
Finito no ma non si gioca più come prima a causa del sovraffolamento e invadenza di certi singoli. Anche se ogni tanto me sempre più di rado ormai riesco a trovarmi nel posto giusto al momento giusto e con qualche segnale e molta discrezione si riesce a giocare in pace.
» Nell'argomento: Car sex - roma
7 anni fa
Per coppia a cui piace fare carsex con singolo anche soft o solo esibizionismo eccomi...ci sono anch'io per chi vuole 😋 🙂
» Nell'argomento: cercano soldi
7 anni fa
Mi sono capitate di coppie mercenarie ma sempre segnalate alla redazione, anche se l'erba cattiva non muore mai.
» Nell'argomento: Singoli, carsex e commenti fuoriluogo
7 anni fa
E un po' che leggo nella sezione carsex commenti fuori luogo e deleteri per tutti sopratutto per le coppie, tipo "ieri sera ho incontrato una coppia ecc.ecc.ecc" oppure quelli che elencano addirittura modello è colore dell'auto della coppia incontrata 😮 perché non scrivete la targa già che ci siete? 😒, oppure quelli che vogliono sapere addirittura i giorni e l'ora migliore per incontrare coppie all'aperto. Secondo me questi commenti sono del tutto fuori luogo sopratutto i primi due che ho citato. Caro collega singolo se incontri una coppia e con loro fai una bella esperienza all'aperto tienitelo per te perché se in buona fede lo scrivi nella sezione carsex nelle settimane seguenti il posto sarà preso d'assalto da molti singoli allupati e non, e alla maggior parte delle coppie che frequentano il carsex non piace essere circondate da decine di singoli, e vedendo il posto frequentato da gruppi di singoli non si fermano e vanno altrove. Stendo un velo pietoso su quelli che addirittura elencano modello preciso e colore dell'auto così facendo li sputtani ma perché mi chiedo. Il carsex secondo la mia esperienza e una questione di DISCREZIONE perché si svolge in un luogo pubblico e poi di FORTUNA devi stare nel posto giusto al momento giusto, quindi evitate di voler sapere il giorno e l'ora migliori per incontrare coppie all'aperto. Grazie ad internet ci sono più coppie che fanno carsex rispetto a prima ma è aumentato di molto anche il numero dei singoli che frequentano questi posti. Quindi se evitate di scrivere le cose che ho citato prima e meglio per tutti gli amanti del carsex