come convincere mia moglie a scopare con un altro

28 interventi
7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Scusami @Hotforgirl una mia curiosità non sarebbe meglio un massaggio tantra cosi si sente più rilassata.
che provare con un animale domestico.... 😭

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Che bella la libertà di scelta. 😄
"Come convincere mia moglie" e "ma solo con chi dico io"

Auguri

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da wesley980,
ciao,siamo una coppia sposata da 5 anni,e da un bel po di tempo che questo pensiero mi frulla per la testa,ne abbiamo parlato ogni tanto la provoco lei a volte sta al gioco,ma quando il discorso comincia ad essere più serio,lei cambia atteggiamento e [...]
5 anni .... Ma a 7 ci vuoi arrivare ? Così tanto per capire se è vero che esiste davvero la crisi del settimo anno 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Hotforgirl,
Quotato da padovani,
Scusami @Hotforgirl una mia curiosità non sarebbe meglio un massaggio tantra cosi si sente più rilassata.
Vedi, ciò che molti non capiscono è il piacere mentale... é una cosa bellissima...bere pipì e mestro è un piacere mentale che piace a lei e a me soprattutto. Essere penetrato d lei con tacco di scarpe femminili é un piacere enorme per lei. .così come la richiesta di essere penetrato dal marito della mia amica....certo dovrei essere predisposto e di sicuro con abbiente e situazione particolare....ma probabilmente al 80% l avrei fatto...per un piacere mentale suo 🐷
Resta il fatto che tu sei mentalità libertina e lei non lo è , il giocare con un altra persona che non sei tu per lei è assurdo,mostrarsi in atteggiamenti provocatori o fare sesso alla presenza e sotto lo sguardo di altri e impensabile.
Poi ci sono donne che giocano pure per compiacere e in modo forzato per accontentare il loro partner o cercano di cambiare il carattere per fare piacere, però alla fine con tempo sono destinati al vero fallimento,come casi che si sono evidenziati benissimo 🙂
oppure tuttavia ricercare posti dove insieme potete partire gradualmente con quale esito non lo so,ma resta il fatto che dovresti di più impiegare il tuo tempo a valorizzare la sua personalità e femminilità, rendendola più sicura desiderata, creare la complicità di coppia e senza fretta aspettando i suoi tempi,sempre se lei desidera,senza forzature.. 🙂
anche perchè essere complici e innamorati implica anche il rispetto del proprio partner 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Hotforgirl,
Nel rapporto di letto l ho sempre
Quotato da padovani,
Quotato da Hotforgirl,
Quotato da padovani,
Vedi, ciò che molti non capiscono è il piacere mentale... é una cosa bellissima...bere pipì e mestro è un piacere mentale che piace a lei e a me soprattutto. Essere penetrato d lei con tacco di scarpe femminili é un piacere enorme per lei. .così come la richiesta di essere penetrato dal marito della mia amica....certo dovrei essere predisposto e di sicuro con abbiente e situazione particolare....ma probabilmente al 80% l avrei fatto...per un piacere mentale suo 🐷
Resta il fatto che tu sei mentalità libertina e lei non lo è , il giocare con un altra persona che non sei tu per lei è assurdo,mostrarsi in atteggiamenti provocatori o fare sesso alla presenza e sotto lo sguardo di altri e impensabile.
Poi ci sono donne che giocano pure per compiacere e in modo forzato per accontentare il loro partner o cercano di cambiare il carattere per fare piacere, però alla fine con tempo sono destinati al vero fallimento,come casi che si sono evidenziati benissimo 🙂
oppure tuttavia ricercare posti dove insieme potete partire gradualmente con quale esito non lo so,ma resta il fatto che dovresti di più impiegare il tuo tempo a valorizzare la sua personalità e femminilità, rendendola più sicura desiderata, creare la complicità di coppia e senza fretta aspettando i suoi tempi,sempre se lei desidera,senza forzature.. 🙂
anche perchè essere complici e innamorati implica anche il rispetto del proprio partner 🙂
Durante il rapporto non mi sono mai permesso di fozzarla....anzi....anche quando era ubriaca
La stessa cosa vale in questo contesto, 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Hotforgirl,
Infatti non ho mai forzato nessuno...anzi...
🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Hotforgirl,
Quotato da padovani,
Quotato da Hotforgirl,
🙂 🙂
Ho letto il tuo annuncio.....lei bsx con amiche o anche con sconosciute?
Mah dipende dalle situazioni che mi trovo davanti,in quanto noi spesso giochiamo al di fuori delle 4mura domestiche
Importante con chi gioco esiste una certa complicità di gioco 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Hotforgirl,
Quotato da padovani,
Quotato da Hotforgirl,
Quotato da padovani,
Quotato da Hotforgirl,
🙂 🙂
Mah dipende dalle situazioni che mi trovo davanti,in quanto noi spesso giochiamo al di fuori delle 4mura domestiche
Ti è mai capitato con amici che vi frequentate?
Il mio sogno era di fare uno scambio di coppia con amici che frequentiamo....ma sia lui che la mia lei non sono i tipi
Certamente e spesso ci ritroviamo insieme,mentre con. certe siamo solo amici
,ci ritroviamo spesso
pure al di fuori del mondo trasgressivo,
ma non esiste nessuna complicità di gioco 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Hotforgirl,
Quotato da padovani,
Quotato da Hotforgirl,
Quotato da padovani,
Quotato da Hotforgirl,
Quotato da padovani,
Quotato da Hotforgirl,
🙂 🙂
Ti è mai capitato con amici che vi frequentate?
Il mio sogno era di fare uno scambio di coppia con amici che frequentiamo....ma sia lui che la mia lei non sono i tipi
Certamente e spesso ci ritroviamo insieme,mentre con. certe siamo solo amici
,ci ritroviamo spesso
pure al di fuori del mondo trasgressivo,
ma non esiste nessuna complicità di gioco 🙂
Bello...a me sinceramente piacerebbe fare lo scambio solo con una coppia....con altri no
🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io so di non sapere , ma se non lo sapevo era meglio 😮

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Hotforgirl,
Quotato da Henry_Dante,
Io so di non sapere , ma se non lo sapevo era meglio 😮
Non ho capito
neanche io ho capito , ma capito cosa , se non ho capito cosa capire del non aver capito per capire meglio cio che non si e capito 😮 capito ?

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Potreste guardare annunci di singoli insieme e poi lei sceglie quello che più le piace, più di questo non credo che puoi fare. Se non è convinta forzarla non migliora le cose, secondo me dovresti metterti l'anima in pace e aspettare che cambi idea

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Single4fun,
Potreste guardare annunci di singoli insieme e poi lei sceglie quello che più le piace, più di questo non credo che puoi fare. Se non è convinta forzarla non migliora le cose, secondo me dovresti metterti l'anima in pace e aspettare che camb [...]
Scegliere lei ? No no no...
"Ho detto che mi piacerebbe vederla solo con una persona che dico io non con tutti"
Lui vuole (per lei) una tal persona è solo quella

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
La storia sembra intricata , nell'attesa che la situazione evolva fossi in te io proverei ad aprire un negozio di trapani a Trapani , giusto per ammazzare il tempo

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da rauck,
Quotato da Henry_Dante,
La storia sembra intricata , nell'attesa che la situazione evolva fossi in te io proverei ad aprire un negozio di trapani a Trapani , giusto per ammazzare il tempo
ma il tempo è già stato sciolto nell acido 😄 😄
che brutta fine , che Dio ,o chi ne fa le veci, ci metta una buona parola 😮

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Hotforgirl,
Quotato da MioMia69,
Quotato da Single4fun,
Potreste guardare annunci di singoli insieme e poi lei sceglie quello che più le piace, più di questo non credo che puoi fare. Se non è convinta forzarla non migliora le cose, secondo me dovresti metterti l'anima in pace e aspettare che camb [...]
Scegliere lei ? No no no...
"Ho detto che mi piacerebbe vederla solo con una persona che dico io non con tutti"
Lui vuole (per lei) una tal persona è solo quella
Infatti....solo una persona che dico io...
Spiegati meglio: perché solo Lui ?

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Tu ti fai con qualcosa di avariato....
😭

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Hotforgirl,
A proposito....qualcuno ha mai pensato di fare un incesto?
ma secondo me e scomodo in un cesto , preferisco il letto od il divano

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da tayrapaccos,
Vi sta prendendo per il culo..ancora rispondete... Maahhhh vabbe
vabbe ma cosi e troppo facile , non c'e gusto 😒