Tutti i Post di Freeline
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Freeline
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
2 mesi fa
Liscia come il cofano di una Roll Royce 😄
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
2 mesi fa
Mai provato ma ad intuito ... Credo sia vello 😂
2 mesi fa
A me piace un sacco, l'unica cosa é che poi diventa difficile mantenere il controllo 🙂
» Nell'argomento: Il piacere di Venire/Sborrarsi addoso.......a chi piace???
2 mesi fa
A me piace venire durante il rapporto orale ma se sono da solo anche vederla cadere su di me é intrigante
» Nell'argomento: leccare in buco del culo
2 mesi fa
Quotato da persefoneRm,perchè ai maschi quando gli lecchi il buco del culo, il loro cazzo diventa più turgido e duro?
Qualcuno vorrebbe darmi una spiegazione a questo fenomeno? Grazie 💋
Azzardo ... É un punto piuttosto sensibile, secondo me tutta la zona comunque é collegata alla prostata e... non ultimo... Non é una cosa così scontata da trovare 🙂
» Nell'argomento: Etero: limonata con sborra, a chi piace?
2 mesi fa
In qualche modo mi eccita pensare che lei mi forzi a baciarla... 😋
» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
2 mesi fa
"Eh" così che la lingua evolve !
🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂
Modificato dall'autore il 15-08-2024 20:25:02
» Nell'argomento: Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.
2 mesi fa
C'è chi lo adorerebbe e chi mente 😂
» Nell'argomento: Pompino senza mani
2 mesi fa
Avevo una compagna anni fa che alla bocca accompagnava un movimento con la mano in parte su e giù ed in parte rotatorio che andavo nei matti...
In quel caso non gli avrei mai detto di togliere le mani 🙂
In quel caso non gli avrei mai detto di togliere le mani 🙂
» Nell'argomento: Ammirare la figa
2 mesi fa
Di solito al momento di ammirazione segue un aumento importante della salivazione e il desiderio di affidargli la lingua dentro 🙂
» Nell'argomento: Molti uomini durano ore.... possibile?
2 mesi fa
É possibile ma significa che hai completo controllo sulla situazione, non é detto che questa sia una cosa così positiva.
Modificato dall'autore il 13-08-2024 14:29:11
» Nell'argomento: Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.
2 mesi fa
Leggo che in diversi/se sono convinti/te che la maggior parte dei single siano qui per trovare f..a gratis ?
A parte che la f..a non é MAI gratis ... Ci sono altre piattaforme anche meno esplicite dove secondo me é molto più facile. Credo che chi si avventuri qui lo faccia più per curiosità, per soddisfare fantasie e desideri meno "standard" o per gli abitudinari perche questo é il loro modo di vivere il sesso.
A parte che la f..a non é MAI gratis ... Ci sono altre piattaforme anche meno esplicite dove secondo me é molto più facile. Credo che chi si avventuri qui lo faccia più per curiosità, per soddisfare fantasie e desideri meno "standard" o per gli abitudinari perche questo é il loro modo di vivere il sesso.
Modificato dall'autore il 06-08-2024 18:03:34
» Nell'argomento: Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
3 mesi fa
Fatto alcune volte, in qualche caso intrigante.
» Nell'argomento: SELF SUCK E SELF FUCK. come lo praticate? Suggerimenti ed esperienze
3 mesi fa
Quotato da paperinogay,Pratico da tempo il self suck come mia unica forma di masturbazioni. Non mi piace masturbarmi in maniera classica magari in piedi in bagno sul lavandino o la tazza del cesso, mi sembra molto frustante. Adoro invece capovolgermi completamente usando c [...]
Assolutamente eccitante soprattutto se non sei tu a toccarti.
» Nell'argomento: Ammirare la figa
3 mesi fa
Mi capita ... E non solo con quella 😊
» Nell'argomento: Masturbazione e stimolazione prostata...male?
3 mesi fa
Magari ... Mi é capitato raramente, quando vieni godi il triplo 🙂
Modificato dall'autore il 29-07-2024 08:01:01
» Nell'argomento: Baciare una donna davanti al marito
3 mesi fa
Davvero intrigante la situazione 😊
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
3 mesi fa
Io rispondo sempre ma.se magari ne ricevessi 50 al giorno da persone che già capisco che non mi interessano magari ad in ceto punto potrei cominciare a rispondere solo a chi potenzialmente potrebbe piacermi