Tutti i Post di Francygay

Il Forum di Annunci69.it
24
Post Scritti
Francygay
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Francygay

4 giorni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.06.2024
A me e successo avevo 17 anni al mare mi avevano offerto un milione di lire per una notte per vergogna e timido rifiutai , adesso lo fare gratis 😂😂😂😂😂😂

» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
1 settimana fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Lo detto a mia moglie subito dopo il matrimonio che al militare o avuto per 8 mesi facevo la moglie del mio tenente ,meno male che la presa bene 😋🥰🐷

1 settimana fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Mia moglie almeno 1 o 2 volte alla settimana

1 settimana fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Mia moglie quando si fa scopare dal suo amante mi chiama a pulire la figa piena di sperma 🐷 e poi me la limono

2 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Adoro leccare la figa di mia moglie quando il suo bull la riempie 💦💦💦💦😋🥰

2 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Io il massimo che o durato 3 minuti quando trombavo mia moglie 💦

» Nell'argomento: Attratti da un familiare
2 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
A me piaceva un cugino di mio padre io avevo 25 anni una sera gli feci un pompino da allora non mi parla più 🤷

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
2 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Da un trans mi e costato 100 euro tornai a casa. Con dolori per due giorni facevo fatica a sedermi

2 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Provato diverse volte in faccia e più eccitante 💦💦😋

2 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Con lui sdraiato e io al suo fianco mentre sono li a gustare la sua cappella lui con le dita inizia a carezzarmi il buchino e godo😋

2 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Io 5 più un trans

» Nell'argomento: Cosa dite durante...
2 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
L'unica cosa che vorrei sentire quello che mi tromba e il suo respiro profondi mmmmmmm

2 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Sono riuscito a portarlo in gola fino 20 cm il prossimo pompino che farò devo provare farlo a testa in giù la cosa mi eccita molto😋

» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
3 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Il mio primo pompino e stato a 19 anni al militare dal mio tenente con ingoio favoloso 😘

» Nell'argomento: Cotta dopo sesso
3 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Si al militare con il mio tenente per 8 mesi quasi tutte le sere ci baciavamo spesso ero proprio innamorato di lui ♥️

» Nell'argomento: Ripulire il sesso della moglie
3 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Due anni fa mia moglie lo convinta di trovarsi un bull che la scopava ai primi mesi andavi in hotel e quando tornava a casa mi faceva leccare la figa ancora piena di sperma una goduria immensa adesso lo fa venire a casa

3 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Anni 80 con un mio zio sapevamo tutti in famiglia che era gay ma facevamo tutti finta di niente una sera al mare eravamo soli in spiaggia a fumare una sigaretta in un attimo lo vidi in ginocchio prima in bocca poi in culo e poi sborrata finale sulla lingua

3 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Con la mia non ne voleva sapere di prenderlo in bocca adesso che a un bull fisso a volte si fa venire con ingoio

3 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Prima volta al militare dal mio tenente al inizio un male ma dopo qualche giorno o iniziato a godere 😘

3 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Il primo cazzo che o preso a 19 anni al servizio militare una sera stavo pulendo la camera del mio tenente lo vidi uscire dalla doccia mi fece inginocchiato e me lo mire in bocca dopo circa 10 minuti senti del liquido caldo in gola la sera dopo a iniziato a scoparmi bellissimi ricordi 😘

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni