4 anni fa
Ciao ragazzi per chi usa il uccello chi riesce durare molto a un rapporto, io presepio prima di riuscire a venire duro anche 3 quarti d'ora se non un ora . E un bene o un male e voi come vi rappresente nei rapporti duraturi o veloci. 😳
4 anni fa
Beato te!! Io ho il problema opposto... 😭 😭 😭Quotato da morbidadenis,Ciao ragazzi per chi usa il uccello chi riesce durare molto a un rapporto, io presepio prima di riuscire a venire duro anche 3 quarti d'ora se non un ora . E un bene o un male e voi come vi rappresente nei rapporti duraturi o veloci. 😳 [...]
4 anni fa
peccato che sei lontano sennò vorrei che mi scopassi così tanto sarei felicissimoQuotato da morbidadenis,Ciao ragazzi per chi usa il uccello chi riesce durare molto a un rapporto, io presepio prima di riuscire a venire duro anche 3 quarti d'ora se non un ora . E un bene o un male e voi come vi rappresente nei rapporti duraturi o veloci. 😳 [...]
4 anni fa
Io credo che molto dipenda da quanto l'altro o l'altra ti sappiano eccitare. Vuoi perche' sanno muoversi, vuoi perche' sono sensuali, o perche' stai facendo un'esperienza con una donna nuova che ti eccita. Se e' per questo anch'io duro molto con mia moglie, se voglio, e allo stesso modo se voglio vengo subito, basta che mi faccia leccare i capezzoli, sborro in pochi secondi.
4 anni fa
grazi mille che mia consolato mi sa ero l'unico ,Quotato da Mathias,Credo che dipenda da molti fattori, abitudini, partner, egoismo o altruismo, ecc ecc. se ne sono scritti di libri...a me capitava prima dei 18 di essere troppo veloce, arrivavo già troppo carico mentalmente all'atto sessuale, poi ho incontra [...]
4 anni fa
Non riuscire a venire subito prima non era un problema(venivo in pochi minuti), ora sono capace di non venire per ore e riesco a venire solo quando mi faccio sfondare il buco del culo.
🐷
🐷
4 anni fa
Io tranquilla mente tre ore senza venire
3 anni fa
anche io posso mom snorrare subiyo e èpssp durare molto tempo
3 anni fa
C'è un piccolo trucco per non venire subito se si è molto ma molto eccitati.. cercare di pensare ad altro.. a cosa? E provare per credere ... Ripetete mentalmente Il ballo del qua qua 😋 😋... Si proprio la canzoncina ... è in grado di farvi mantenere l'erezione ma perdere l'eccitazione prima dell'orgasmo.. provate masturbandovi e mi direte...
3 anni fa
Ti giuro che ci proverò! In effetti chi si sognerebbe mai di pensare a certe canzonette in quei momenti...? Ahahahah!!! Chissà che non funzioni davvero... mi risolverebbe un gran problema! 😳 😄Quotato da mcaleri,C'è un piccolo trucco per non venire subito se si è molto ma molto eccitati.. cercare di pensare ad altro.. a cosa? E provare per credere ... Ripetete mentalmente Il ballo del qua qua 😋 😋... Si proprio la canzoncina ... è in grado di farvi mantenere l'erezione ma perdere l'eccitazione prima dell'orgasmo.. provate masturbandovi e mi direte... [...]
3 anni fa
Anche io ho il problema opposto: durata pari a zero 😭 😭Quotato da Assetato78,Beato te!! Io ho il problema opposto... 😭 😭 😭Quotato da morbidadenis,Ciao ragazzi per chi usa il uccello chi riesce durare molto a un rapporto, io presepio prima di riuscire a venire duro anche 3 quarti d'ora se non un ora . E un bene o un male e voi come vi rappresente nei rapporti duraturi o veloci. 😳 [...]
Per questo che mi sono adeguato a fase solo il passivo.
Proverò con la canzoncina citata.
Se qualcuno ha tecniche particolari le accetto ben volentieri.
Quanto alla durata ottimale secondo me dovrebbe aggirarsi sui 30-45 minuti, massimo un ora.
3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Io ho sempre avuto dei tempi molto lunghi prima di sborrare e a volte nel corso di un rapporto posso anche non godere in quanto la cosa che mi eccita maggiormente è far godere lei.
3 anni fa
Buongiorno, anche io veloce nel venire se gioco da attivo, se invece gioco da passivo e slave vengo solo se mi viene ordinato. È soprattutto una questione mentale.
Per la questione fisica invece leggete "Esercizi di Kegel, cosa sono e come si fanno."
È uno speciale che si trova sul sito.
Date un'occhiata è interessante.
Buona vita.
Per la questione fisica invece leggete "Esercizi di Kegel, cosa sono e come si fanno."
È uno speciale che si trova sul sito.
Date un'occhiata è interessante.
Buona vita.
3 anni fa
a me quando mi leccano il cazzo quando la cappella e bella scoperta non vengo ma se inculo uno o mi segano allora vengo in pochi minuti, e quindi preferisco farmi scopare fino quando il compagno non viene
3 anni fa
Io piu semplicemente prendo delle pause alterando l uso della bocca e avvolte giocando e dicendo che sono molto arrapato e rischio di venire! Che comunque e’ una cosa vera e che secondo me lusinga il partner e cosi riesco poi a fare cio che voglio!!! Però se inculo li e’ piu difficile gestirla il culo e’ culo che sia uomo o donna🤷♂️
3 anni fa
ma penso che sia questione di mente di volonta, tutto deve partire dalla mente.Quotato da schiavaStretch,talento naturale, esercizio o tecnica?Quotato da Torredelgreco,anche io posso non sborrare subito e posso durare molto tempo
come anche nella masturbazione ci sta il stop e go e questa cosa la puoi fare qunte volte vuoi tu anche per 3 ore di fila ti bagni molto ma non sborri, io per esempio mi posso segare 3 ore facendo cosi bagnandomi e non sborrare e non concludere ,anzi forse e anche bello segarsi o durare nel rapporto cosi , ti mantieni sempre eccitato🙂
3 anni fa
Beato te!!!! 😭 😭 😭Quotato da morbidadenis,Ciao ragazzi per chi usa il uccello chi riesce durare molto a un rapporto, io presepio prima di riuscire a venire duro anche 3 quarti d'ora se non un ora . E un bene o un male e voi come vi rappresente nei rapporti duraturi o veloci. 😳 [...]
3 anni fa
ProveròQuotato da mcaleri,C'è un piccolo trucco per non venire subito se si è molto ma molto eccitati.. cercare di pensare ad altro.. a cosa? E provare per credere ... Ripetete mentalmente Il ballo del qua qua 😋 😋... Si proprio la canzoncina ... è in grado di farvi [...]
3 anni fa
Per chi volesse approfondire c'e un bel libro i segreti della camera da letto di chian zettnersan , ci sono molti esercizi e tecniche x ritardare l eiaculazione, x aumentare potenza sessuale, x avere l orgasmo senza eiaculare (eiaculazione interna, tecnica molto particolare che si dice fa benissimo alla salute) ecc . Si rifà alle discipline orientali taoiste di sesso tantrico. Molto interessante . Per me è una bibbia, anche se non è facile mettere in pratica tutti gli esercizi.
2 anni fa
Dipende dal/dalla partner. C'è chi ama essere scopato per ore e chi, come me, ama le sveltine. Diciamo che una scopata lunga mi piace che duri una mezz'ora, non di più.Quotato da morbidadenis,Ciao ragazzi per chi usa il uccello chi riesce durare molto a un rapporto, io presepio prima di riuscire a venire duro anche 3 quarti d'ora se non un ora . E un bene o un male e voi come vi rappresente nei rapporti duraturi o veloci. 😳 [...]