2 anni fa
Eccomi , io duro molto riuscendo a gestirmi 💗 😋Quotato da LucyPassiva,La maggior parte degli incontri li ho avuti con uomini che avevano problemi di eiaculazione precoce. Penso che siano pochi quelli che riescono a durare almeno una decina di minuti. Mi piacerebbe provare a fare del sesso con un maschio che duri almeno [...]
2 settimane fa
Io come te ahahahahQuotato da Assetato78,Beato te!! Io ho il problema opposto... 😭 😭 😭Quotato da morbidadenis,Ciao ragazzi per chi usa il uccello chi riesce durare molto a un rapporto, io presepio prima di riuscire a venire duro anche 3 quarti d'ora se non un ora . E un bene o un male e voi come vi rappresente nei rapporti duraturi o veloci. 😳 [...]
2 settimane fa
Ciao a tutti...
Io sin da ragazzo (ai tempi solo con femmine) sono sempre stato lungo a venire...
A volte se sono super eccitato e se la persona mi piace tanto non vengo affatto...
Queste "qualità", mi hanno sempre dato sicurezza nei rapporti, anche se durante gli anni ho trovato qualcuno/a che ha trovato la cosa strana e a volte non venendo anche molte volte di seguito non soddisfatta/o.
Ci sono state occasioni dove addirittura ho avuto problemi di salute per questa ragione.
Come accennato sopra questo per me non è un problema (con i maschi essendo prevalentemente passivo addirittura me lo godo di più) perché godo sempre tantissimo anche senza la sborrata.
Io sin da ragazzo (ai tempi solo con femmine) sono sempre stato lungo a venire...
A volte se sono super eccitato e se la persona mi piace tanto non vengo affatto...
Queste "qualità", mi hanno sempre dato sicurezza nei rapporti, anche se durante gli anni ho trovato qualcuno/a che ha trovato la cosa strana e a volte non venendo anche molte volte di seguito non soddisfatta/o.
Ci sono state occasioni dove addirittura ho avuto problemi di salute per questa ragione.
Come accennato sopra questo per me non è un problema (con i maschi essendo prevalentemente passivo addirittura me lo godo di più) perché godo sempre tantissimo anche senza la sborrata.
2 settimane fa
Da attivo (solo con donne finora) non duro tanto 5-10 minuti se poi sono particolarmente brave con il pompino anche meno... Da passivo ho uno scopa amico che mi incula per una buona mezz'ora e a volte non riesce a venire. Prima potevo ospitare e quando mi scopava nel letto facevamo incontri anche di due ore adesso i luoghi sono un po' più sacrificati e ci limitiamo alla mezz'ora. Devo dire che essere inculato a lungo mi piace e anche molto ma dipende anche dalle volte se è lungo a venire mi sembra più un esercizio fisico che sesso, se deve essere lungo preferisco intervalli magari con oggetti, mi piace molto ad esempio cazzo e candela assieme, oppure sospendere un attimo prendere un oggetto nel culo e ciucciarlo.... Sicuramente se a incularmi fossero in più cazzi non mi tirerei indietro anzi... Detto ciò a volte anche una sveltina dove ci si vede si tirano giù i pantaloni e dopo qualche ciucciata mi inculano e vengono in 5 minuti ha il suo fascino... Insomma purché si prenda un cazzo per me va sempre bene...
2 settimane fa
Io il massimo che o durato 3 minuti quando trombavo mia moglie 💦
2 settimane fa
Posso stare ore senza sborrare.
Preferisco fare godere il partner
Preferisco fare godere il partner
2 settimane fa
Come mi piacerebbe riuscire a durare tanto, ogni volta è un braccio di ferro tra la voglia di divertirmi più a lungo possibile contro l'esigenza di venire subito 😭 😭 😭