Quanti di noi uomini riesce resistere a sborare

26 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Quotato da LucyPassiva,
La maggior parte degli incontri li ho avuti con uomini che avevano problemi di eiaculazione precoce. Penso che siano pochi quelli che riescono a durare almeno una decina di minuti. Mi piacerebbe provare a fare del sesso con un maschio che duri almeno [...]
Eccomi , io duro molto riuscendo a gestirmi 💗 😋

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.04.2016 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da morbidadenis,
Ciao ragazzi per chi usa il uccello chi riesce durare molto a un rapporto, io presepio prima di riuscire a venire duro anche 3 quarti d'ora se non un ora . E un bene o un male e voi come vi rappresente nei rapporti duraturi o veloci. 😳 [...]
Beato te!! Io ho il problema opposto... 😭 😭 😭
Io come te ahahahah

2 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 25.08.2020 -
Ciao a tutti...
Io sin da ragazzo (ai tempi solo con femmine) sono sempre stato lungo a venire...
A volte se sono super eccitato e se la persona mi piace tanto non vengo affatto...
Queste "qualità", mi hanno sempre dato sicurezza nei rapporti, anche se durante gli anni ho trovato qualcuno/a che ha trovato la cosa strana e a volte non venendo anche molte volte di seguito non soddisfatta/o.
Ci sono state occasioni dove addirittura ho avuto problemi di salute per questa ragione.
Come accennato sopra questo per me non è un problema (con i maschi essendo prevalentemente passivo addirittura me lo godo di più) perché godo sempre tantissimo anche senza la sborrata.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Da attivo (solo con donne finora) non duro tanto 5-10 minuti se poi sono particolarmente brave con il pompino anche meno... Da passivo ho uno scopa amico che mi incula per una buona mezz'ora e a volte non riesce a venire. Prima potevo ospitare e quando mi scopava nel letto facevamo incontri anche di due ore adesso i luoghi sono un po' più sacrificati e ci limitiamo alla mezz'ora. Devo dire che essere inculato a lungo mi piace e anche molto ma dipende anche dalle volte se è lungo a venire mi sembra più un esercizio fisico che sesso, se deve essere lungo preferisco intervalli magari con oggetti, mi piace molto ad esempio cazzo e candela assieme, oppure sospendere un attimo prendere un oggetto nel culo e ciucciarlo.... Sicuramente se a incularmi fossero in più cazzi non mi tirerei indietro anzi... Detto ciò a volte anche una sveltina dove ci si vede si tirano giù i pantaloni e dopo qualche ciucciata mi inculano e vengono in 5 minuti ha il suo fascino... Insomma purché si prenda un cazzo per me va sempre bene...

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 25.06.2024 -
Io il massimo che o durato 3 minuti quando trombavo mia moglie 💦

2 settimane fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Posso stare ore senza sborrare.
Preferisco fare godere il partner

2 settimane fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Come mi piacerebbe riuscire a durare tanto, ogni volta è un braccio di ferro tra la voglia di divertirmi più a lungo possibile contro l'esigenza di venire subito 😭 😭 😭