Tutti i Post di Nudistaligure

Il Forum di Annunci69.it
74
Post Scritti
Nudistaligure
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nudistaligure

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2022
Ho limonato con un vecchio mentre lo segavo ....mi ha infondato di sperma

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
Liguria,
- Singolo -
10 gg fa' in pineta ai balzi rossi . Mi ha inculato un francese travestito con un cazzo tozzo e duro ....ho sborrato con il pisellino mollo mentre due guardoni si segnavano

» Nell'argomento: Come vi piace la sega
2 anni fa
Liguria,
- Singolo -
La sega mi piace fatta da una donna possibilmente con unghie lunghe e molto puttana . Se poi mentre mi sega mi racconta dei cazzoni che prende e mideride x il mio clito , spruzzo

2 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Mi metto inginocchiò e lo ingoio

2 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Mi metto inginocchiò e lo ingoio

2 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Quotato da Ipso2005,
Ho sempre la moglie intorno che mi controlla nella mia frociaggine. Vuole essere scopata ma ultimamente ho nausea e ripugnanza per la figa, specialmente la sua. Adoro più in minicazzo moscio piccolo maturo che si sega e sborra guardando mio profilo!! [...]
mi hai fatto venirecil cazzetto duro all'idea che scopi 7na femmina.....ma lei gode con un clito così piccolo ?

2 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Mi piace vederla alle prese con due cazzi grossi e con uomini dominanti.

» Nell'argomento: Come vi piace la sega
2 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Adoro le seghe . Me ne faccio 3 al gg e quando riesco in pineta sego tt i cazzi che posso , meglio se larghi e di maturi

2 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Adoro il cazzo largo tozzo con grande cappella!

» Nell'argomento: essere schiavo
2 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Il mio sogno essere lo schiavo bisex di una coppia bisex che mi usi in tt I modi ....io vera troia

2 anni fa
Liguria,
- Singolo -
13 cm , mia moglie mi ha fatto perdere lamascominita'ed ora sono frocia sempre più passiva

2 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Mia moglie e le sue amiche mi deridono in pubblico per il mio cazzetto ! Quando succede devo correre a nascondermi per farmi il seghino

» Nell'argomento: chi indossa cockring
2 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Mia moglie me lo mette perché il miocazzetto col cockoring diventa leggermente più grande . E poi godo da morire

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Domenica in pineta ai balzi rossi ! Facevo la troietta nuda in giro x la pineta quando ho visto un vecchio francese che si menata un cazzo da asino ! Lo guardavo e mi segavo si è avvicinato me li ha messo in bocca , poi lentamente mi ha preso il culo . Il mio clito si è ritirato . Sono venuto col pisellino mollo . Lui mi è venuto in faccia

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni