Tutti i Post di Nudistaligure
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nudistaligure
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni fa
Ho limonato con un vecchio mentre lo segavo ....mi ha infondato di sperma
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
10 gg fa' in pineta ai balzi rossi . Mi ha inculato un francese travestito con un cazzo tozzo e duro ....ho sborrato con il pisellino mollo mentre due guardoni si segnavano
» Nell'argomento: Come vi piace la sega
2 anni fa
La sega mi piace fatta da una donna possibilmente con unghie lunghe e molto puttana . Se poi mentre mi sega mi racconta dei cazzoni che prende e mideride x il mio clito , spruzzo
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
2 anni fa
Mi metto inginocchiò e lo ingoio
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
2 anni fa
Mi metto inginocchiò e lo ingoio
» Nell'argomento: Cazzettini maturi, over 60/70, minidotati
2 anni fa
mi hai fatto venirecil cazzetto duro all'idea che scopi 7na femmina.....ma lei gode con un clito così piccolo ?Quotato da Ipso2005,Ho sempre la moglie intorno che mi controlla nella mia frociaggine. Vuole essere scopata ma ultimamente ho nausea e ripugnanza per la figa, specialmente la sua. Adoro più in minicazzo moscio piccolo maturo che si sega e sborra guardando mio profilo!! [...]
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
2 anni fa
Mi piace vederla alle prese con due cazzi grossi e con uomini dominanti.
» Nell'argomento: Come vi piace la sega
2 anni fa
Adoro le seghe . Me ne faccio 3 al gg e quando riesco in pineta sego tt i cazzi che posso , meglio se larghi e di maturi
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
2 anni fa
Adoro il cazzo largo tozzo con grande cappella!
» Nell'argomento: essere schiavo
2 anni fa
Il mio sogno essere lo schiavo bisex di una coppia bisex che mi usi in tt I modi ....io vera troia
» Nell'argomento: Cazzettini maturi, over 60/70, minidotati
2 anni fa
13 cm , mia moglie mi ha fatto perdere lamascominita'ed ora sono frocia sempre più passiva
» Nell'argomento: A chi piace umiliare minidotati ?
2 anni fa
Mia moglie e le sue amiche mi deridono in pubblico per il mio cazzetto ! Quando succede devo correre a nascondermi per farmi il seghino
» Nell'argomento: chi indossa cockring
2 anni fa
Mia moglie me lo mette perché il miocazzetto col cockoring diventa leggermente più grande . E poi godo da morire
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
Domenica in pineta ai balzi rossi ! Facevo la troietta nuda in giro x la pineta quando ho visto un vecchio francese che si menata un cazzo da asino ! Lo guardavo e mi segavo si è avvicinato me li ha messo in bocca , poi lentamente mi ha preso il culo . Il mio clito si è ritirato . Sono venuto col pisellino mollo . Lui mi è venuto in faccia