2 anni fa
mio marito cazzetto 10cm. in erezione
2 anni fa
però in gabbia è bellissimo e decisamente arrapanteQuotato da Minipi,Magari il mio fosse cosi grosso o fosse in erezione , il mio e moscio da anni e max 3cm.Quotato da LIBERAMENTELEI,mio marito cazzetto 10cm. in erezione
Un vero clitoride .
2 anni fa
diciamo che sei tu decisamente arrapante, con il guinzaglio al collo poi.....sarà xché adoro anch'io stare cosiQuotato da Minipi,Grazie sei un Tesoro 💗 💋 💋 💋Quotato da stefi72,però in gabbia è bellissimo e decisamente arrapante
2 anni fa
piccolo ma buono,io te lo leccherei volentieriQuotato da Coach66,Anche a me piace essere umiliato per il mio cassetto di 11cm in erezione
2 anni fa
e. E tu a chi scuote le palle?Quotato da LIBERAMENTELEI,mio marito cazzetto 10cm. in erezione
2 anni fa
Poverino.. se poi ha sposato una" vulcania" di erotismo.. chi la tiene 😩Quotato da LIBERAMENTELEI,mio marito cazzetto 10cm. in erezione
2 anni fa
Scusate ma da che misura si può essere considerati minidotati?
2 anni fa
Io conosco un cuckold di coppia che gli dico di tutto a riguardo le sue dimensioni e lui si bagna senza toccarselo !!!
2 anni fa
Veramente a vedere certi piloni che sfoggiano la maggior parte degli utenti a me viene da pensare di essere minidotato 😭Quotato da PassivaXmaturi,tu non lo sei di sicuro 💗Quotato da gurka,Scusate ma da che misura si può essere considerati minidotati?
io direi sotto i 13 cm
2 anni fa
E allora dillo che sei ingordo! 🙂Quotato da GiorginaBG,mm mm. Emifatesti scopareanchetua moglie?Quotato da goloso1972,Io ti farei sborrare in gola
2 anni fa
Bravo era solo invidia! 🙂Quotato da GiorginaBG,Si, sono ingordo, sopratutto di sborra
2 anni fa
Anche io adoro la gabbietta!Quotato da Minipi,Magari il mio fosse cosi grosso o fosse in erezione , il mio e moscio da anni e max 3cm.Quotato da LIBERAMENTELEI,mio marito cazzetto 10cm. in erezione
Un vero clitoride .
2 anni fa
Mi bagno tantissimo quando mi insultano per mio cazzetto moscio
2 anni fa
anch'io direi sotto i 13 cm ma poi è tutto relativo, ho avuto un amico che ho visto per anni con un cazzone di 20 cm e impazzivo per il suo arnese, ma altrettanto quando mi è capitato un amico con un uccello di 12/13 cm, mi sono sorpreso di quanto ho dato via di testa per il suo cazzo rispetto ad altri più grandi! Ci siamo visti solo una volta e lo rimpiango ancora! Peccato che sei lontano Gurka ;)
2 anni fa
Anche io!Quotato da aondreaobj,Mi bagno tantissimo quando mi insultano per mio cazzetto moscio
2 anni fa
Un saluto a tutti voi
Kiss
Kiss
2 anni fa
Io 12 cm in erezione. Chi vuole umiliarmi?
2 anni fa
peccato che non sono sposata....Quotato da GiorginaBG,dimmi una cosa. Tua moglie l' aveva visto prima di sposarti? Ovvio che ti cornifichiQuotato da Stefi90,Io 12 cm in erezione. Chi vuole umiliarmi?
2 anni fa
👍👍👍❤️Quotato da GiorginaBG,si ti ho scritto in privato scusandomi perché ti ho confusa con altro utenteQuotato da Stefi90,peccato che non sono sposata....