Tutti i Post di marcoxverso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcoxverso
» Nell'argomento: Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?
![](/img/balloon-left.png)
per quanto mi riguarda non è una cosa che faccio e desidero sempre e dipende anche dal contesto...la prima volta che l'ho fatto è stato per caso che la tipa non ha retto e me l'ha fatta addosso...è stato bellissimo ma poi con la stessa non mi ha dato più lo stesso piacere
» Nell'argomento: Prima volta nel culo
Il primo cazzo nel culo fa male… però ti fa capire se puoi andare avanti con i modi e tempi giù
» Nell'argomento: CAMPER
Quotato da Miss_Francy,ce un maschio cazzuto camperista che mi porti in giro a fare la troia? 😄 😋 💦 💦
mi associo alla proposta di Miss_Francy...c'è una coppia che mi porti a fare un tour per la città ...
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
Frequentando questo sito mi sono capitate esperienze che non posso dimenticare ed altre da cancellare ho avuto pochi incontri in carsex ancor meno in camper una fantasia che mi piacerebbe realizzare é stare sul letto del camper con lei mentre il marito guida magari nel centro città
So che non è irrealizzabile ma mi rendo conto che non stanno aspettando tutti me
Chissà se scriverlo solletichi qualcuno/a
So che non è irrealizzabile ma mi rendo conto che non stanno aspettando tutti me
Chissà se scriverlo solletichi qualcuno/a
» Nell'argomento: Androgini
Quotato da esilebsx,Uomini androgini efebici che ne pensate?
Esili come una nipotina... Da coccolare/imbrattare 💦
O da sculacciare...?
io li adoro ma qui ce ne sono pochini
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne
Quotato da cpdiscola,Poi oggi le nonne sono moderne 🙂
cosa vuol dire sono moderne
» Nell'argomento: LA CARA E VECCHIA SERIETÀ E INTRAPRENDENZA DI UNA VOLTA.
di certo sono cambiati i tempi e modi di proporsi e di incontrarsi ad anche la precauzione...
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
Quotato da special-couple,RIVOLTE ALLE COPPIE E NON CHE VOLESSERO COMMENTARE....
SE DOVESTE SCEGLIERE UNA LEI UN LUI PER IL VOSTRO MENAGE A TROIS(TERZETTO)
COSA SCEGLIERESTE? 💋
da maschietto MMF sicuramente da femminuccia MMF da coppia non so credo che li per accontentare tutti MENAGE A TROIS sono pochi
» Nell'argomento: La pecorina: gratificante o insoddisfacente
Quotato da PattyeFranco,Parlando con un amico, mi è venuto questo pensiero sulla posizione della Pecorina, a mio umile e personale parere, ritengo che a livello di coppia questa posizione non è poi così gratificante per la donna.
Infatti ho proposto a lui di immaginare la [...]
a me non piace così tanto, è una posizione comoda se manca un letto...e basta
» Nell'argomento: Reverse glory hole
Quotato da VanillPlum,I classici glory hole li consociamo tutti, ci si infila l'arnese e qualcuno dall'altra parte si adopera,
sto cercando di trovare un locale che ha quelli che vengono chiamati Reverse Glory Hole, ovver una donna si mette con gambe ap [...]
non credo siano frequenti credo più che sia possibile su feste private che organizzano una cosa simile...ma la dark-room non può essere la stessa cosa il tuo lui fa entrare un singolo alla volta...
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
Quotato da barbarapassiva2,La mia fantasia che ho paura che non si realizzerà mai trovare una coppia dove lei con uno strapon mi scopi ...mentre io mi lavoro il pisello di lui......poi lui mi scopi ........mentre io lecco lei .......x poi portarla a squirtare ........ 🐷 :p [...]
fin troppo possibile da realizzare almeno credo
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
parlando di trav/trans non ho mai avuto incontri con due trav, mi piacerebbe ma il mio carattere è un freno...ho bisogno di intesa per essere una cosa fatta bene e trovarne due affiatate allo stesso modo non è facile...ma magari mi capitasse
» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
Quotato da LaSusy,Buongiorno amiche, ho scritto questo post avendo notato quante sorelle Trav dicono di amare il fatto di essere sottomesse dai maschi.
Personalmente mi sento del tutto libera di scegliere ed assolutamente alla pari con l'uomo che frequento [...]
da te che hai postato ci sii aspetta che in quanto trav ti piace sottometterti ai piaceri dell'uomo, ma io non la vedo proprio così, tutti gli uomini che cercano trav una sorta di curiosità ce l'hanno magari non la manifesto ma giocare alla pari forse è quello che cercano...
» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
Quotato da RockAndBlues,Personalmente, anche con la mia compagna, quando sono in versione Trav adoro giocare da sottomessa, mi piace la dolce e sottile sensazione di essere dominata. Il tutto resta però sempre nella sfera del "gioco erotico", senza cadere mai nell [...]
penso a tua moglie...può essere etero e lesbo nello stesso letto, poi dicono che la fortuna non esiste..complimenti
» Nell'argomento: Non avvisare del ritardo: che fare?
Quotato da Vyola,Programmate l’appuntamento.
Arrivati alla meta scrivete in chat che siete lì.
E l’altro/altri rispondono tipo “ho avuto un contrattempo, parto ora”.
Che fate?
Dipende dalla distanza che avete fatto per arrivare al luogo? Da quanto tempo ci potr [...]
il contrattempo è ammesso fino a dieci minuti e non è neanche ritardo se ti basi sui 50 minuti di distanza ..se arrivi in ritardo ad un appuntamento di questo genere è perche non ti frega della persona che sta aspettando te
» Nell'argomento: Mestieri
ma il vostro mestiere vi ha regalato qualche occasione intrigante...a me diverse
» Nell'argomento: Differenze in amicizie tra uomini e donne in questo mondo
Quotato da Psycoppia,In questi giorni mia moglie è andata a trovare una sua amica di vecchia data che vive in un'altra città.
So che hanno passato il tempo a parlare di rapporti di coppia, sesso, fantasia e tutto quello che si trascinano dietro questi discorsi [...]
hai detto tutto tu...noi maschietti tendiamo sia a giudicare soprattutto le donne e poi siamo deboli a sua volta e temiamo di essere giudicati anche noi stessi dell'amico di una vita, poi c'è anche il fatto che chi non è dentro questo mondo non lo capisce e per questo tace , al contrario le donne sono più complici tra loro per questo si aprono all'amica ma anche conoscente...un uomo che ha l'amante non lo confida neanche al fratello una donna prima ne parla con l'amica poi ci va e torna dall'amica per raccontargli le sensazioni...questo è il mio pensiero...aime !!!è inutile negarlo sono avanti a noi
» Nell'argomento: Due minuti e... Finito?
Quotato da cerco_uomo,di solito non bisogna concentrarsi sull'atto se non nella parte finale.. Se ti vuoi fare una svuotata prima di dormire ci sta, ma il segreto è alternare bocca culo figa e uso sapiente delle mani e giochi in questo modo il rapporto dura molto [...]
quello che dici non si può fare tra due alberi poggiato sul cofano della macchina
» Nell'argomento: Quale è la differenza tra Gay e Bsx?
Quotato da EBONYDURDUAN,Iniziando col fatto che secondo me è inutile classificarsi, risponderò a questa domanda con la mia opinione. Chi dice visti alcuni commenti precedenti il ''bsx = gay'' che non lo ammette si sbaglia perchè le differenze ci sono a mio parere. l'omosess [...]
coerente...
» Nell'argomento: Quale è la differenza tra Gay e Bsx?
Quotato da mynameismiotuosuo,Secondo me al bisex piace allo stesso modo il cazzo e la fica senza problemi di ruolo
..la penso allo stesso modo con la differenza che può esserci una prevalenza attiva o passiva...