2 anni fa
sesso in camper... in area parcheggi autostradali o in citta...o sesso mentre si viaggia e attraversa la citta....a me è capitato una volta di raggiungere una coppia in area servizio piena di camionisti in sosta e utilizzare il camper come sala da monta mentre fuori si formava la fila.... e un altra volta invece con una scopamica in viaggio ospiti di amici abbiamo fatto sesso dietro nel camper mentre attraversava Milano stando ben attenti a farci notare dai passanti e automobilisti affiancati.. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
un bel camper siamo attorno ai 70000 euri,a nolo 100 e piu euri al giorno,se una deve""lavorare"" va bene,sennò meglio lassar perder 😄 sarebbe utile solo d inverno o quando piove. 😄
2 anni fa
non hai capito nulla cara... 😒 😒 😒.. A me di quello che costa il camper proprio non me ne frega nulla, mica devo comprarlo io o noleggiarlo.... Saranno problemi loro di chi li compera e poi mi contatta x salirci sopra con loro 😎Quotato da stephanie69,un bel camper siamo attorno ai 70000 euri,a nolo 100 e piu euri al giorno,se una deve""lavorare"" va bene,sennò meglio lassar perder 😄 sarebbe utile solo d inverno o quando piove. 😄 [...]
2 anni fa
C'è una singola libertina che è interessata a farsi un viaggio con il mio camper?Intinerario da decidere assieme...
10 mesi fa
ce un maschio cazzuto camperista che mi porti in giro a fare la troia? 😄 😋 💦 💦
2 mesi fa
Trav CAMPERIZZATA fantastico il massimo del confort e privacy
2 mesi fa
Ciao a tutti noi camperisti da tempo ma su A69 da poco.
La nostra vita e passione è il camper, dove trascorrere momenti speciali e indimenticabili, niente a che vedere con situazioni squallide o sale da monta come se fossimo in un box di animali. SCUSATE!
I nostri giochi sono quasi esclusivamente abbinati alle nostre uscite in camper (a casa è sempre più difficile, quasi impossibile data la pressione e gli impegni lavorativi e famigliari)
Ci piacerebbe incontrare coppie, ripeto COPPIE, camperiste che condividono come noi la PASSIONE per il camper e per il gioco birichino.
TUTTO NEL RISPETTO PIU TOTALE, CORTESIA ED EDUCAZIONE.
Le nostre uscite sono spesso sul lago di Garda, Verona e dintorni.
Amiamo le spa e rilassarci tra saune, idromassaggi e bagni, poi se ci sta, un’ottima cenetta e per finire bene la giornata…
💋Ciao
La nostra vita e passione è il camper, dove trascorrere momenti speciali e indimenticabili, niente a che vedere con situazioni squallide o sale da monta come se fossimo in un box di animali. SCUSATE!
I nostri giochi sono quasi esclusivamente abbinati alle nostre uscite in camper (a casa è sempre più difficile, quasi impossibile data la pressione e gli impegni lavorativi e famigliari)
Ci piacerebbe incontrare coppie, ripeto COPPIE, camperiste che condividono come noi la PASSIONE per il camper e per il gioco birichino.
TUTTO NEL RISPETTO PIU TOTALE, CORTESIA ED EDUCAZIONE.
Le nostre uscite sono spesso sul lago di Garda, Verona e dintorni.
Amiamo le spa e rilassarci tra saune, idromassaggi e bagni, poi se ci sta, un’ottima cenetta e per finire bene la giornata…
💋Ciao
1 mese fa
mi associo alla proposta di Miss_Francy...c'è una coppia che mi porti a fare un tour per la città ...Quotato da Miss_Francy,ce un maschio cazzuto camperista che mi porti in giro a fare la troia? 😄 😋 💦 💦
1 mese fa
Non siamo camperisti ma se passate dalle nostre parti sul lungomare da Latina Sabaudia fino a San Felice Circeo ci piacerebbe vedere come e fatto un camper 💋 🐷 💋
1 mese fa
Buona sera qualcuno è stato alle terme Slovenia fkk con camper
1 mese fa
le cose accadono quando meno te lo aspetti...E' UN DATO DI FATTOQuotato da paperinogay,sesso in camper... in area parcheggi autostradali o in citta...o sesso mentre si viaggia e attraversa la citta....a me è capitato una volta di raggiungere una coppia in area servizio piena di camionisti in sosta e utilizzare il camper come sala da mo [...]
..e proprio ieri di rientro da firenze in un autogrill è accaduto non a spasso per la città ma con gente che continuamente passava accanto al camper ed il marito che entrava ed usciva, tra gemiti di piacere quasi continui
1 mese fa
Non siamo camperisti ma sarebbe una delle nostre fantasie essere ospiti...il nostro lungomare e pieno di camper ma mai successo
6 giorni fa
Non siamo camperisti ma ci farebbe piacere se qualche coppia ci veniste a trovare qui vicino a Monaco di Baviera