Tutti i Post di marcoxverso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcoxverso
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
9 mesi fa
A me a 13 anni
Solo a me è capitato la merda di turno che mi dicesse o me lo prendi in mano o ti meno ogni volta che ti incontro… lui 22,23 anni grasso brutto é un complimento dalla mano in tre passi me lo ha messo in culo con l’olio di ricino questo era il primo step
Poi per chi volesse sapere tutto come è andata leggete il racconto pistone le origini
Ps nel racconto non faccio riferimento a questi episodi perché li vorrei rimuovere
Il racconto è tutta verità dallestorcermi il culo con il ricatto psicologico e la protezione di chi si ama incondizionatamente ad avere il culo rotto e renderti conto di provare piacere il passo é breve
Solo a me è capitato la merda di turno che mi dicesse o me lo prendi in mano o ti meno ogni volta che ti incontro… lui 22,23 anni grasso brutto é un complimento dalla mano in tre passi me lo ha messo in culo con l’olio di ricino questo era il primo step
Poi per chi volesse sapere tutto come è andata leggete il racconto pistone le origini
Ps nel racconto non faccio riferimento a questi episodi perché li vorrei rimuovere
Il racconto è tutta verità dallestorcermi il culo con il ricatto psicologico e la protezione di chi si ama incondizionatamente ad avere il culo rotto e renderti conto di provare piacere il passo é breve
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
9 mesi fa
Quotato da CLAUDIATV66,Io fui sverginata all'età di 19 anni.....
Avevo conosciuto una Trans brasiliana e ci incontravamo molte volte la sera,quando uscivo dal lavoro......
Inizialmente lei mi faceva dei meravigliosi e lunghissimi Pompini......
Poi cominciai a f [...]
E ci credo
» Nell'argomento: Quella voglia di farsi allattare
9 mesi fa
Quotato da VentenneCurioso,Anni fa frequentavo una ragazza (entrambi appena 20enni) a cui piaceva emulare un allattamento, mi stendevo sulle sue ginocchia in macchina e mi mettevo a poppare mentre lei fumava una sigaretta.
Da li mi è nato questo fetish, avere una donna da pot [...]
Mi piace 👍 L seno da impazzire piccolo o grosso che sia passo ore sane a leccarle succhiarle per non dire le spagnole
» Nell'argomento: Nostalgia di incontri passati.
9 mesi fa
Quotato da Enigma54,Vi è mai venuta la nostalgia di incontri che avete fatto in passato e che hanno lasciato un segno nella vostra vita.
Avreste cambiato qualcosa o vi hanno soddisfatto come sono avvenuti.
Si mi mancano gli incontri al buio … ci vediamo al parcheggio X alle 22 ho una macchina nera con i specchietti chiusi
Qualche volta è capitata la delusione ma la sorpresa e l’attesa è sempre eccitante
» Nell'argomento: Qualcuno ha mai sofferto di ansia da prestazione?
10 mesi fa
Eccomi … non spesso ma è capitato
» Nell'argomento: Donne..di origine etnica Africana
10 mesi fa
L’attrazione sessuale verso le persone di colore credo sia solo attrazione per un fatto cromatico lì vediamo diversi da noi e ci sentiamo attratti… una sola volta ho avuto modo di avere una bella compagnia con una ragazza della Nigeria molto bella ci siamo visti per qualche mese e a parte la prima volta la novità ed il fatto che era diversa da altre mi faceva scoppiare la testa ma poi è diventata normale ai miei occhi
La cosa che appare diverso è quando viene quando si bagna e sei dentro quando lo tiri fuori tuo fratellino é bianco latte
La cosa che appare diverso è quando viene quando si bagna e sei dentro quando lo tiri fuori tuo fratellino é bianco latte
» Nell'argomento: Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?
10 mesi fa
Quotato da Salsafargo,A me piace dare e ricevere quella di Marco. Leggo però che poche coppie praticano questo sport acquatico… Chi in coppia vorrebbe e chi no ? Piace poco alle lei o ai lui ?
è una pratica che non sempre cerco ma al momento giusto credo piaccia ad entrambi...
» Nell'argomento: a chi piace limonare
10 mesi fa
Quotato da catia,Limonare per me è fondamentale per un appagante rapporto, senza bacio non è completo
deve accadere prima dei preliminari più importanti è indispensabile per me non riesco ad andare avanti senza
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
10 mesi fa
Quotato da Loveplugcp,La cosa più bella che sta capitando nei vari incontri è scoprire fantasie che non avevamo ma che realizziamo con naturalezza . Quando la sintonia è forte si va oltre ai propri desideri scoprendo di voler cose mai immaginate prima .😎 [...]
non credo che sia solo sintonia...
» Nell'argomento: TeTTE A QUANTE PIACCIONO?
10 mesi fa
Quotato da TigreCervo,Beh si W le tette grosse 🤣🤣
e le tue sono apprezzate...come vorresti??
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
10 mesi fa
quando il seno consente di avvolgere tutto il cazzo, venire con la spagnola è fantastico...ma io adoro i seni importanti, perciò la risposta per me era scontata
» Nell'argomento: TeTTE A QUANTE PIACCIONO?
10 mesi fa
considerando tutti gli interventi fatta eccezione per chi le tette non le ha(singoli) a tutte viene riconosciuto e considerato il seno abbondante , prosperoso o viene considerato solo come una cosa bella da vedere...ossia una donna senza seno è meno attraente di una donna con un bel seno..magare non sempre, poi non gli viene dada la giusta attenzione...a mala pena toccato...
io passo momenti interminabili a succhiare e leccare tutta la superficie delle tette più sono importanti più resto attaccato
viva il seno grosso
io passo momenti interminabili a succhiare e leccare tutta la superficie delle tette più sono importanti più resto attaccato
viva il seno grosso
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
10 mesi fa
ops...c'era o c'è ancora un detto che dice ..non serve longo che tocchi ne largo che tappa ma duro che duri !!! questo ormai non va più di moda, le dimensioni contano e hanno sempre contato
ovvio che hai primi incontri da poco più che adolescente un ragazzo dotato spesso veniva mandato in bianco per via delle dimensioni ma poi dalle stesse è stato ricercato...questo dovrebbe togliere ogni dubbio.
ovvio che hai primi incontri da poco più che adolescente un ragazzo dotato spesso veniva mandato in bianco per via delle dimensioni ma poi dalle stesse è stato ricercato...questo dovrebbe togliere ogni dubbio.
» Nell'argomento: donne e anal
11 mesi fa
Quotato da giocandogiocando,Quotato da marcoxverso,...a quante donne che piace anche l'anale piace farlo da subiti dopo i preliminari
Alla mia... Diverse volte è successo che qualche lui di coppia abbia iniziato direttamente con l'anal dopo i preliminari. Ovviamente ne avevamo parlato in chat e sapeva
hai una brava moglie..
» Nell'argomento: gloryhole in sexy shop
11 mesi fa
Quotato da Pipita926,Ciao a tutti a quanto ne sappia, il gloryhole è praticamente il buco della gloria, ovvero un buco in una parete o porta o divisorio, come dicono si possa trovare nei bagni pubblici soprattutto maschili dove ci si può infilare dentro il membro e che è [...]
nei bagni pubblici...bisogna vedere se dall'altra parte gradisce...e se non gradisce...!?!?!?
11 mesi fa
...a quante donne che piace anche l'anale piace farlo da subiti dopo i preliminari
» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
11 mesi fa
Quotato da Ladyice,Adoro quando si mette di lato.. allargò la chiappa e comincio a picchettare con la lingua il buchetto del culo della lady..
Per le sue sensazioni scriverà lei...
Lord
Ma non scrive
11 mesi fa
a me piace il sesso anale, con un paio di amiche tralasciando i preliminari la penetrazione iniziava dal culo, per due motivi il primo che mi piace venire dentro e nel culetto non dovrebbero esserci rischi il secondo è perche iniziando dal culo il piacere sale meno rapidamente, ma poi la squirtata è garantita...
» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
11 mesi fa
Quotato da AzzurraDomme,Quotato da peluriagoduria,ecco,si chiama rimming,mentre in america ci sono siti totalmente dedicati,qua siamo nella preistoria dove uno ha timore di provare piacere a leccare il buco del culo,il titolo del thread ha un pudore tale che fa totalmente calare le palle.mi chiedo s [...]
😂😂😂 scusate ma questo commento mi ha fatto troppo ridere 😂😂😂😂
Comunque io grande amante della pratica, vi ricordo a chi “richiede igiene assoluta” che sta leccando un buco del culo, non un tavolo operatorio, e che NO, non basta il bidet e neanche un clistere per eliminare i rischi di prendervi l’epatite. Vi ricordo che l’unico modo per ABBASSARE il rischio di contrarre IST sono le protezioni barriera (in questo caso il dental dam), e per eliminarlo del tutto c’è l’astinenza, cari miei.
Quindi sì rimming, no prendersi per il culo dicendo che basta lavarsi ❤️
do una cosa per scontato che se vado a letto con una e penso di leccargli il culo magari dopo che ci sono venuto dentro, di conseguenza a pelle, inutile dire che il dental dam è una cosa inutile...ovvio che nei rapporti occasionali di leccare il culo per bello che sia non ci penso proprio
» Nell'argomento: Marito gay
11 mesi fa
Quotato da pierpatty6151,Quotato da mishaemasha,
Ok rispondo , la tua E una domanda retorica e ti dai anche la risposta ,fatta malissimo perché fa supporre che tutti gli etero tradiscano la moglie e tutti i bisex abbiano un rapporto idilliaco con la loro bisessualità e la consorte
Siccome sai bene che non è così ,se riformuli da persona corretta la domanda dicendo
Che differenza c’è tra uno che fa le corna alla moglie e uno che gioca con la moglie o davanti alla moglie con il piacere di tutti
io ti rispondo L onesta ! ( che va usata anche nel forum ) 😄
Di fronte a questo delirante intervento non c’è nulla da commentare, occorre solo prenderne atto, valutando lo scritto per quello che è.
Comunque sia, la mia domanda era, ed è, provare a parlare pacatamente delle eventuali differenze, e conseguenze tra il tradire la fiducia del partner, e il farsi scopare con approvazione della propria donna ma costato che discuterne è ancora un tabù.
Pier
credo che siano molti i marito che lo prendono e mai hanno fatto ne faranno auting con la moglie , come tanti si infastidiscono non poco a sentirsi il culo profanato dal dito della moglie o sentirsi leccare il culo e poi ne hanno presi un vagone, è difficile da dirlo alla propria moglie sopratutto se la moglie vede il sesso come una cosa tra donna e uomo.
non dovrebbe essere difficile capire se piace far sesso anale a lei potrebbe piacere anche a lui ...qui affrontare certi discorsi è fin troppo semplice sessualmente parlando siamo molto aperti, ma siamo una goccia nel mare , personalmente anche se si tenda a schematizzare le persone tra etero bsx lesbo gay in fondo il sesso è bello in ogni sua forma a patto che ti da e regala piacere dovrebbe essere semplice ma non lo è affatto