Tutti i Post di marcoxverso

Il Forum di Annunci69.it
879
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
marcoxverso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcoxverso

9 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
A me a 13 anni
Solo a me è capitato la merda di turno che mi dicesse o me lo prendi in mano o ti meno ogni volta che ti incontro… lui 22,23 anni grasso brutto é un complimento dalla mano in tre passi me lo ha messo in culo con l’olio di ricino questo era il primo step

Poi per chi volesse sapere tutto come è andata leggete il racconto pistone le origini
Ps nel racconto non faccio riferimento a questi episodi perché li vorrei rimuovere

Il racconto è tutta verità dallestorcermi il culo con il ricatto psicologico e la protezione di chi si ama incondizionatamente ad avere il culo rotto e renderti conto di provare piacere il passo é breve

9 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da CLAUDIATV66,
Io fui sverginata all'età di 19 anni.....
Avevo conosciuto una Trans brasiliana e ci incontravamo molte volte la sera,quando uscivo dal lavoro......
Inizialmente lei mi faceva dei meravigliosi e lunghissimi Pompini......
Poi cominciai a f [...]

E ci credo

9 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da VentenneCurioso,
Anni fa frequentavo una ragazza (entrambi appena 20enni) a cui piaceva emulare un allattamento, mi stendevo sulle sue ginocchia in macchina e mi mettevo a poppare mentre lei fumava una sigaretta.
Da li mi è nato questo fetish, avere una donna da pot [...]

Mi piace 👍 L seno da impazzire piccolo o grosso che sia passo ore sane a leccarle succhiarle per non dire le spagnole

» Nell'argomento: Nostalgia di incontri passati.
9 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
Vi è mai venuta la nostalgia di incontri che avete fatto in passato e che hanno lasciato un segno nella vostra vita.
Avreste cambiato qualcosa o vi hanno soddisfatto come sono avvenuti.

Si mi mancano gli incontri al buio … ci vediamo al parcheggio X alle 22 ho una macchina nera con i specchietti chiusi

Qualche volta è capitata la delusione ma la sorpresa e l’attesa è sempre eccitante

10 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Eccomi … non spesso ma è capitato

10 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
L’attrazione sessuale verso le persone di colore credo sia solo attrazione per un fatto cromatico lì vediamo diversi da noi e ci sentiamo attratti… una sola volta ho avuto modo di avere una bella compagnia con una ragazza della Nigeria molto bella ci siamo visti per qualche mese e a parte la prima volta la novità ed il fatto che era diversa da altre mi faceva scoppiare la testa ma poi è diventata normale ai miei occhi
La cosa che appare diverso è quando viene quando si bagna e sei dentro quando lo tiri fuori tuo fratellino é bianco latte

10 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
A me piace dare e ricevere quella di Marco. Leggo però che poche coppie praticano questo sport acquatico… Chi in coppia vorrebbe e chi no ? Piace poco alle lei o ai lui ?

è una pratica che non sempre cerco ma al momento giusto credo piaccia ad entrambi...

» Nell'argomento: a chi piace limonare
10 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da catia,
Limonare per me è fondamentale per un appagante rapporto, senza bacio non è completo

deve accadere prima dei preliminari più importanti è indispensabile per me non riesco ad andare avanti senza

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
10 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Loveplugcp,
La cosa più bella che sta capitando nei vari incontri è scoprire fantasie che non avevamo ma che realizziamo con naturalezza . Quando la sintonia è forte si va oltre ai propri desideri scoprendo di voler cose mai immaginate prima .😎 [...]

non credo che sia solo sintonia...

» Nell'argomento: TeTTE A QUANTE PIACCIONO?
10 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da TigreCervo,
Beh si W le tette grosse 🤣🤣

e le tue sono apprezzate...come vorresti??

10 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
quando il seno consente di avvolgere tutto il cazzo, venire con la spagnola è fantastico...ma io adoro i seni importanti, perciò la risposta per me era scontata

» Nell'argomento: TeTTE A QUANTE PIACCIONO?
10 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
considerando tutti gli interventi fatta eccezione per chi le tette non le ha(singoli) a tutte viene riconosciuto e considerato il seno abbondante , prosperoso o viene considerato solo come una cosa bella da vedere...ossia una donna senza seno è meno attraente di una donna con un bel seno..magare non sempre, poi non gli viene dada la giusta attenzione...a mala pena toccato...

io passo momenti interminabili a succhiare e leccare tutta la superficie delle tette più sono importanti più resto attaccato

viva il seno grosso

10 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
ops...c'era o c'è ancora un detto che dice ..non serve longo che tocchi ne largo che tappa ma duro che duri !!! questo ormai non va più di moda, le dimensioni contano e hanno sempre contato

ovvio che hai primi incontri da poco più che adolescente un ragazzo dotato spesso veniva mandato in bianco per via delle dimensioni ma poi dalle stesse è stato ricercato...questo dovrebbe togliere ogni dubbio.

» Nell'argomento: donne e anal
11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da giocandogiocando,
Quotato da marcoxverso,
...a quante donne che piace anche l'anale piace farlo da subiti dopo i preliminari

Alla mia... Diverse volte è successo che qualche lui di coppia abbia iniziato direttamente con l'anal dopo i preliminari. Ovviamente ne avevamo parlato in chat e sapeva

hai una brava moglie..

» Nell'argomento: gloryhole in sexy shop
11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Pipita926,
Ciao a tutti a quanto ne sappia, il gloryhole è praticamente il buco della gloria, ovvero un buco in una parete o porta o divisorio, come dicono si possa trovare nei bagni pubblici soprattutto maschili dove ci si può infilare dentro il membro e che è [...]

nei bagni pubblici...bisogna vedere se dall'altra parte gradisce...e se non gradisce...!?!?!?

11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
...a quante donne che piace anche l'anale piace farlo da subiti dopo i preliminari

» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Ladyice,
Adoro quando si mette di lato.. allargò la chiappa e comincio a picchettare con la lingua il buchetto del culo della lady..
Per le sue sensazioni scriverà lei...
Lord

Ma non scrive

11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
a me piace il sesso anale, con un paio di amiche tralasciando i preliminari la penetrazione iniziava dal culo, per due motivi il primo che mi piace venire dentro e nel culetto non dovrebbero esserci rischi il secondo è perche iniziando dal culo il piacere sale meno rapidamente, ma poi la squirtata è garantita...

» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da peluriagoduria,
ecco,si chiama rimming,mentre in america ci sono siti totalmente dedicati,qua siamo nella preistoria dove uno ha timore di provare piacere a leccare il buco del culo,il titolo del thread ha un pudore tale che fa totalmente calare le palle.mi chiedo s [...]

😂😂😂 scusate ma questo commento mi ha fatto troppo ridere 😂😂😂😂

Comunque io grande amante della pratica, vi ricordo a chi “richiede igiene assoluta” che sta leccando un buco del culo, non un tavolo operatorio, e che NO, non basta il bidet e neanche un clistere per eliminare i rischi di prendervi l’epatite. Vi ricordo che l’unico modo per ABBASSARE il rischio di contrarre IST sono le protezioni barriera (in questo caso il dental dam), e per eliminarlo del tutto c’è l’astinenza, cari miei.

Quindi sì rimming, no prendersi per il culo dicendo che basta lavarsi ❤️

do una cosa per scontato che se vado a letto con una e penso di leccargli il culo magari dopo che ci sono venuto dentro, di conseguenza a pelle, inutile dire che il dental dam è una cosa inutile...ovvio che nei rapporti occasionali di leccare il culo per bello che sia non ci penso proprio

» Nell'argomento: Marito gay
11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,

Ok rispondo , la tua E una domanda retorica e ti dai anche la risposta ,fatta malissimo perché fa supporre che tutti gli etero tradiscano la moglie e tutti i bisex abbiano un rapporto idilliaco con la loro bisessualità e la consorte
Siccome sai bene che non è così ,se riformuli da persona corretta la domanda dicendo
Che differenza c’è tra uno che fa le corna alla moglie e uno che gioca con la moglie o davanti alla moglie con il piacere di tutti
io ti rispondo L onesta ! ( che va usata anche nel forum ) 😄

Di fronte a questo delirante intervento non c’è nulla da commentare, occorre solo prenderne atto, valutando lo scritto per quello che è.
Comunque sia, la mia domanda era, ed è, provare a parlare pacatamente delle eventuali differenze, e conseguenze tra il tradire la fiducia del partner, e il farsi scopare con approvazione della propria donna ma costato che discuterne è ancora un tabù.
Pier

credo che siano molti i marito che lo prendono e mai hanno fatto ne faranno auting con la moglie , come tanti si infastidiscono non poco a sentirsi il culo profanato dal dito della moglie o sentirsi leccare il culo e poi ne hanno presi un vagone, è difficile da dirlo alla propria moglie sopratutto se la moglie vede il sesso come una cosa tra donna e uomo.

non dovrebbe essere difficile capire se piace far sesso anale a lei potrebbe piacere anche a lui ...qui affrontare certi discorsi è fin troppo semplice sessualmente parlando siamo molto aperti, ma siamo una goccia nel mare , personalmente anche se si tenda a schematizzare le persone tra etero bsx lesbo gay in fondo il sesso è bello in ogni sua forma a patto che ti da e regala piacere dovrebbe essere semplice ma non lo è affatto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni