9 anni fa
Questi sogno lo avevo da giovanissimo, poi da giovane sono stato con una ragazza etiope e sinceramente non mi ha lasciato un grande ricordo... e credo neanche io a lei... Poi non ho più avuto pulsioni verso le africane...
8 anni fa
Ma guarda un po' ..solo in club prive' ...scelto da voi immagino...
8 anni fa
in fondo sembra difficile per noi singoli e poi tac...ecco la soluzione... 🙂 🙂 🙂Quotato da Eternity2014,Ma guarda un po' ..solo in club prive' ...scelto da voi immagino...
8 anni fa
Valutare una donna (eroticamente parlo) dal colore della pelle o dalla misura del seno o da i "famosi dettagli" è una cosa che non mi appartiene (come chi giudica l uomo per altri fattori) ...per tanto se ci si vuol divertire si passa sempre da un unico organo ..LA TESTA ...di sopra intendo 🙂
8 anni fa
😋 😋 😋Quotato da charlize,ho avuto due esperienze con due donne di colore.... e anche 2 mulatte... (1 lei di cp di colore e 1 singola di colore... e 1 lei di cp mulatta ...e 1 singola mulatta... quest'ultima super) a dire il vero con la singola mulatta è stata anche qualcosa [...]
8 anni fa
I trans di colore...mm quelle si...eh eh
8 anni fa
Parliamo da un punto di vista prettamente estetico?
Penso ci sia da dividere la categoria in due sottocategorie:
- donne africane (non mi piacciono in quanto non amo i tratti somatici negroidi troppo accentuati)
- donne afroamericane (le adoro in quanto il colore della pelle è più chiaro e i tratti somatici più europei).
Sia chiaro non voglio passare per razzista,è esclusivamente una considerazione estetica.
Amo molto le asiatiche invece, il tratto orientale ha su di me un certo fascino.
- donne africane (non mi piacciono in quanto non amo i tratti somatici negroidi troppo accentuati)
- donne afroamericane (le adoro in quanto il colore della pelle è più chiaro e i tratti somatici più europei).
Sia chiaro non voglio passare per razzista,è esclusivamente una considerazione estetica.
Amo molto le asiatiche invece, il tratto orientale ha su di me un certo fascino.
8 anni fa
..... non penso che qualcuno ti possa giudicare razzista per questo, cmq condivido il tuo punto di vistaQuotato da Nirvan25686,Parliamo da un punto di vista prettamente estetico?
- donne afroamericane (le adoro in [...]
8 anni fa
A me piace la donna di colore...ho bei ricordi 😀
4 anni fa
A noi la pelle nera fa sempre impazzire! Ci piace proprio il colore, il profumo, la morbidezza e la freschezza.. particolare delle carnagioni Black, mulatte, ebano... Ma, in effetti, ci piace anche tutto quello che è straniero, forestiero, diverso, etnico, particolare... e più naturale possibile.
10 mesi fa
L’attrazione sessuale verso le persone di colore credo sia solo attrazione per un fatto cromatico lì vediamo diversi da noi e ci sentiamo attratti… una sola volta ho avuto modo di avere una bella compagnia con una ragazza della Nigeria molto bella ci siamo visti per qualche mese e a parte la prima volta la novità ed il fatto che era diversa da altre mi faceva scoppiare la testa ma poi è diventata normale ai miei occhi
La cosa che appare diverso è quando viene quando si bagna e sei dentro quando lo tiri fuori tuo fratellino é bianco latte
La cosa che appare diverso è quando viene quando si bagna e sei dentro quando lo tiri fuori tuo fratellino é bianco latte
10 mesi fa
Mi piacerebbe molto avere una relazione con una donna di colore ,ma non ci sono ancora riuscito .chissà se qualcuna legga e mi scriva .secondo me hanno una marcia in piu