Tutti i Post di marcoxverso

Il Forum di Annunci69.it
917
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
marcoxverso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcoxverso

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Quotato da MASCHIOBSXSOFT,
NON SO VOI.MA IO NON NE CAPISCO PIENAMENTE IL MOTIVO.
QUALCUNO O QUALCUNA SA SPIEGARMELO ?
POSSO CAPIRE IL GUSTO DELLA TRASGRESSIONE ..IL GUSTO DEL PROIBITO ..MA UNA VOLTA APPURATO CHE LE "MISURE "CONTANO FINO AD UN CERTO PUNTO COS&#039 [...]

non è solo un fattore cromatico, i neri 80 su 100 sono dotati i 20 che restano stanno sopra la media di noi bianchi....le dimenzioni conta ...e come se contano..

» Nell'argomento: VOGLIA DI CAZZO NERO.....
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
non so se lo avete notato..i membri ,chiamiamoli così de noi bianchi sono di tutte forme , al contrario quelli dei neri sono tutti dritti accerto qualche eccezione..

» Nell'argomento: Uomini che si tirano indietro
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Giada45,
Quotato da marcoxverso,
Quotato da DodiMoroni,
A me è capitato una volta,dopo mille mail è arrivato ha suonato il citofono e....non è mai salito!
Sparito nel nulla,mah
Cosa ne pensate?

a me non capita mai di trovare trav che prima di incontrare gli piacescambiare qualche messaggio...spesso alciao che fai ....arriva il di dove sei come ce l'hai frosso è largo o fino...ecc
quando accade che ci fomentiamo in chat...all'appuntamento che è la conseguenza ....certe scopate....

...vedi mi piacerebbe , e si vede subito che io e te abbiamo pensieri simili peccato la distanza..

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da marcoxverso,
Quotato da denerisdrogo,
Quotato da Bel50porco,
😋A chi piace essere inculato dalla moglie con strap on?la mia lei lo fa molto volentieri e si eccita vedermi godere e urlare di piacere
anch'io lo faccio a lui ed è eccitantissimo 🐷

fallo anche a me...che ne pensi
se vieni a Mestre volentieri

ti prendo in parola....

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da denerisdrogo,
Quotato da Bel50porco,
😋A chi piace essere inculato dalla moglie con strap on?la mia lei lo fa molto volentieri e si eccita vedermi godere e urlare di piacere
anch'io lo faccio a lui ed è eccitantissimo 🐷

fallo anche a me...che ne pensi

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
ma secondo voi dasingolo o da bisex quante possibilità ho di farmi trombare da una donna armata di sprpon...????

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Diego1,
Quotato da Bel50porco,
io mi faccio infilare dalla mia compagna e Lei muore di piacere vedermi con il.culobrotto

mi offro per essere penetrato anche io ...da tua moglie....che ne pensi 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da DodiMoroni,
A me è capitato una volta,dopo mille mail è arrivato ha suonato il citofono e....non è mai salito!
Sparito nel nulla,mah
Cosa ne pensate?

a me non capita mai di trovare trav che prima di incontrare gli piacescambiare qualche messaggio...spesso alciao che fai ....arriva il di dove sei come ce l'hai frosso è largo o fino...ecc
quando accade che ci fomentiamo in chat...all'appuntamento che è la conseguenza ....certe scopate....

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da bodytalk,
Proveniendo da varie zone dell'Africa dove l'HIV è altamente diffuso, sarebbe quanto meno opportuno utilizzare il profilattico.
Leggendo i precedenti post, si desume il contrario...incontri occasionali spesso in luoghi all&#039 [...]

quello sempre...

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da pirlino,
Infatti bisogna saper osare e fargli capire subito che cosa vuoi
Molti di loro diranno di si perche hanno bisogno di svuotarsi e vi posso garantire che alcuni mi hanno fatto la doccia di sborra e poi non e vero che tutti ce l hanno di 20/25cm io ne [...]

non tutti siamo audaci, io sono molto riservato e attentati miei incontri fortuiti sono stato sempre avvicinato, ovvio in posti dove ci sono certe attività ...oltre al sesso mi piace la sintonia che si crea..anche se di sguardi

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Lore98,
Ce ne sono pochissimi per noi passivi

A chi piacerebbe farsi sventrare come a me da un bell?esemplare nero africano? 😋

non credo che sia vero il fatto che ce ne sono pochissimi...pochissimi sul sito per troppi motivi...in molti li frena la religione se si venisse a sapere tra i loro gruppi sarebbero lapidati ....credo che anche se non bisex con uno di colore abbiamo molte più chance di etero bianchi...
solo che bisogna essere intraprendenti e osare

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da IvanBO,
Fuori dai supermercati ogni tanto qualcuno c'è ma sinceramente non ho mai avuto il coraggio di farmi avanti...non puoi mai sapere la reazione
Quotato da IvanBO,
Fuori dai supermercati ogni tanto qualcuno c'è ma sinceramente non ho mai avuto il coraggio di farmi avanti...non puoi mai sapere la reazione

si credo sia una bella pensata...un luogo ottimo per cercare fortuna...ovvio che li ci sono molte donne e sicuramente hanno più schance

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da StefaniaFrancesco2,
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da coppiaovertorino,
Anch’io e godo da matti ma il terzo nel culo diventa difficile
non esageriamo,poi voglio dire sarebbe anche difficile da fare se non con dildi 😄
assolutamente no anzi nel culo ne ho fatto entrare ance tre e che poi non riuscivano a muoversi

Si è fattibile! Confermo

mi piace molto l'occhio marrone o bottone anale e lo faccio regolarmente, e anche se mia moglie dice che non gli piacerebbe avere tutti e due i bughi occupati io non ci credo...peccato non lo ammette altrimenti per me sarebbe facile deviarla verso lo scambio di coppia...sarei anche disposto a inserire prima un singolo, certo una trans sarebbe il massimo ma sarebbe troppo per lei...comunque credo che se si fa sesso anale regolarmente non posso pensare che non abbia voglia di provare di essere tappata in tutti e due i buchi....ps anche perche prenderlo nel cul gli piace e come

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da MarziaCD,
Vi è mai capitato che per qualche motivo giunto a casa vostra L'uomo si tiri indietro? Se si Come avete reagito? Vi ha dato fastidio o piuttosto avete avuto compassione?
Quotato da Mascherina40,
Secondo me la categoria dei singoli in generale purtroppo è la peggiore in assoluto, quindi quando ci si ha che fare, bisogna sempre prenderla con le molle senza grandi aspettative 💋 💋 💋

questo lo penso anche io...perche i singoli fondamentalmente si apostrafono spesso come etero convinti ed inamovibili

» Nell'argomento: daddy
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da mat195,
ma vi piacciono i daddy ? avete avuto esperienze ?

il problema non è cercare coetanei 40,50 anni ma per noi che siamonella striscia dell'ombre che vorremmo trovare ragazzi giovani ...è li che sorge il problema anche perche credo che i più giovani abbiano altri canali per trovarsi il singolo o il bisex di turno...è sapere quale...mi trovo bene con i coetanei quando trovo quello con le mie affinetà ma qualche volta un giovincello farebbe piacere...la cosa strana che questo canale è ideale ma ci sono pochi giovani , non può significare che i giovani bisex o gay che siano non esistano ancora...
tu MAT 195 sei perfatta

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Così dai ancora più senso a quello che dico io 💋 💋

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
non ho incotrato moltissime trav ma ne comunque le cerco continuamentero qualcosa che ne valga la pena ricoordare... quello che cerco....il mio incontro ideale con una trav deve essere sicuramente leale , eccitante per un semplice motivo è che associo al sesso un volore che spesso ci si dimentica, il valore della scopata. la mia trav perfetta non deve essere solo passiva , anche a me piacie giocare con lei, dotata o meno non importa ma che lo sia di cervello, qualcuno pensarà che in quanto anche io voglio la mia parte porterebbe a dire perche non vai con i trans...le trans sono si attive ma sono macchine e non mettono mai se stresse sia da attive che passive, le trav hanno una femminilità che le donne stgesse non hanno, e quando trovo quella che gli funzione o anche accetta di farmi giocare quello è un'incontro che è un piacere ricordare....non so quante sono daccoedo con me , ma è il mio pensiero

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
...è successo a me una volta e non era uno dei primi incontri...vi dico anche il motivo..ero in macchina in un luogo che si doveva rimediare qualcosa invece nulla ad un certo punto scrivo ad una trav on--- e mi dice che aveva una voglia pazzesca , al che io gli dico se voleva dare sfogo alla sua voglia doveva solo venire li dov'ero io o dirmi dove abitava, mi disse l'indirizzo e andai li...mi apri tutta nuda era anche bona ma la prima cosa che fece mi apri i pantaloni prese in bocca un preservativo ed una volta messo mi disse adesso pompami fino a sanguinare....il cazzo mio solo per miracolo non è caduto a terra...mi rivestii e andai via ...poi gli scrissi e gli dissi il motivo del mio flop...la sua irruenza e la scarsa considerazione della persona...

» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da sara61,
Ed ecco la Mosca bianca .... ragazze a me invece tira e di brutto soprattutto quando in un trio ho il Ciccio nella patatina di lei ed il marito mi incula a più non posso....... poi anche quando sono con le sorelline sto ore a pomparla ed essere pomp [...]

ma a parte l'erezione poi dai sfogo alla tua eccitazione...
ossia se incontri un uomo e ti tira ti piace essere assecondata o no....se lui volesse ciucciarti e prendertolo nel suo culetto che fai??

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Donatella,
Io non incontro singoli perché per pensiero mio personale senza offendere nessuno li ritengo persone inaffidabili e in cerca di una scopata gratis....quando sono al bar sento i loro commenti dispregevoli sui bsex travestiti e omosessuali poi ti vengo [...]

..la scorsa settimana ho chattato con una belle trav messaggi passioni argomenti in comune voglia di vederci e di toccarci da parte di entrambi al punto che mi ha inviato foto di lei senza che io gli chiedessi nulla , fino a quando gli chiesi se poteva essere un incontro per l'indomani ,proprioper il motivo che eravamoi sintonia, mi ha detto che tanta è la voglia che aveva di me che mi avrebbe riconosciuto se solo ci trovavamo nello stesso posto...alla mia richiesta ha voluto sapere l'età e vedermi in foto...non mando mai foto , solo per il semplice fatto che non mi fido del web non della persona , gli ho detto di fare diversamente visto che lei riceve solo a casa sua , io suono lei apre se poi non sono di suo gradimento magari prendiamo un caffè e vado via. lei non ha coluto sentire ragioni tanto più che sul profilo di tante foto il suo volto non si intravede affatto e io avrei dovuto stare alle sue regole lei no...
Morale come un incontro può essere interessante se cerchi solo quello che vuoi e non ti fidi delle sensazioni,della chimica che ti avvolge!?!?!?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni