Tutti i Post di Lucabsex1

Il Forum di Annunci69.it
240
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Lucabsex1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lucabsex1

» Nell'argomento: a chi piace dormire nudo
3 anni fa
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.07.2021
Io in estate dormo sempre nudo.. bellissimo sentire le lenzuola sulla pelle.. e sentire il cazzo bello libero da tutto..

3 anni fa
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
Io subito nudo.. e mi godo la liberta poi cerco un po in chat e mi diverto un po..

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
3 anni fa
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
Devo dire molto eccitante.. si l'ho fatto tante volte e lo continuo a fare.. bella sensazione e molto eccitante.. mi piace..sentire i jeans a contatto con la pella senza slip..

3 anni fa
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
A me piace farmelo leccare.. lo depilo per bene.. mi metto a 90.. a gambe aperte e adoro farmelo leccare

3 anni fa
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
A me piace farmelo leccare.. lo depilo per bene.. mi metto a 90.. a gambe aperte e adoro farmelo leccare

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
3 anni fa
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
Io una volta ci sono stato con un trans.. bella davvero.. bel cazzo e buono da succhiare.. mega 69.. belle tette.. ma si è fatta scopare lei bel culo.. però mi ha fatto godere tanto anche dopo che l'ho scopata.. mi ha leccato e stuzzicato il culo.. da mattii sono impazzito dal piacere

3 anni fa
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
Quando sono.solo in casa.. subito mi.metto nudo.. completamente.. poi cerco un po di divertimento

3 anni fa
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
Io vorrei ancora portami al letto mio cugino... ci siamo divertiti tantissimo.. e vorrei ancora farlo.. con quel bel pisello da leccare.. e lui con quelle labbra. Da paura.. quanto divertimento

3 anni fa
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
Io vorrei ancora portami al letto mio cugino... ci siamo divertiti tantissimo.. e vorrei ancora farlo.. con quel bel pisello da leccare.. e lui con quelle labbra. Da paura.. quanto divertimento

» Nell'argomento: Orgasmo anale
3 anni fa
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe provarlo.. io sono vergine di culetto.. ogni tanto infilo il mio dito.. e sento un leggere piacere...ma vorrei provare con qualcuno che ci sa fare..
E sentire tutto quel piacere

3 anni fa
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
A me è capitato..su questo sito..chatto con un ragazzo che aveva solo la foto del pisello
Riusciamo ad organizzare.. chattiamo per un po di tempo..alla fine decidiamo di incontrarci al mare.. mi presento all'appuntamento.. indossavo una maglia blu per riconoscerci e lui doveva indosare una maglia rossa..
Per farla breve vado li e vedo un bel ragazzo di spalle con una magli rossa mi avvicino ed era un mio amico.. ci guardiamo senza parlare nn sapevamo che dire.. la cosa era imbarazzante.. stavamo per andare via dall'imbarazzo.. a poi ci siamo fermati e ci siamo detti ma dai ora ci stiamo e ci siamo buttati tra le dune.. e vai una bella limonata e poi il resto

» Nell'argomento: cazzo peloso
3 anni fa
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
Io in inverno ho cazzo con pelo poi in estate tolgo tutto tutto liscioooo
E iolo preferisco dipende.. a volte peloso a vokte liscio

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
3 anni fa
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
Strofinare cazzo contro cazzo è super mi eccita e mi piace...stare nudi strusciarsi.. e limonare e sentire i cazzi uno contro l'altro mmmmm

» Nell'argomento: Depilarsi o no?
3 anni fa
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
Io adoro tuto liscio.. il.ciuffetto sul pube mi eccita.. pero in inverno.. lo.lascio peloso e depili solo palle e culoo

» Nell'argomento: A chi piace limonare?
3 anni fa
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
Io impazzisco limonare sentirmi stringere e sentire la lingua che mi lecca ovunque

» Nell'argomento: Orgasmo anale
3 anni fa
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
Quotato da culex,
essendo vergine non mi è mai successo, ma ci arrivo da solo
credo come è stato detto che l'importante sia l'angolazione e il ritmo
comunque con questi discorsi mi avete fatto eccitare... Mi riconosco in quello detto da Lucabisex
[...]

» Nell'argomento: A chi piace limonare?
3 anni fa
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
È la prima cosa.. limonare.. lo adoro mi eccita tanto

» Nell'argomento: Depilarsi o no?
3 anni fa
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
Io mi depilo palle e culo e lascio un ciuffo di peli sul pube.. il resto perto nn ho proprio peli

3 anni fa
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
Io quando sono.. la prima cosa mi tolgo tutto completamente nudo. E poi cerco unnpo di chat video.. per giocare un po.. e magari cercare chi ha tanta voglia di incontrare

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
3 anni fa
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
Nn è facile.. fare tutto di nascosto.. io riesco a ritagliarmi.un po di tempo la notte..però mi manca incintrare dal vivo per divertirmi nn so come fare

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni